Ritrovarsi
di Seren_Dipity

02/04/16, ore 12:36

Ciao! Arrivo a recensire la fan fiction un po' in ritardo. L'ho letta più o meno quando l'hai pubblicata ma non ho avuto il tempo di recensirla.
Ti dirò che non è stata affatto male. Lo scenario è qualcosa a cui non avevo pensato (quando si scrive mentre la serie è ancora in corso ognuno immagina le proprie scene quindi ti capisco). In generale di questa storia penso mi sia piaciuto molto il modo che Carol e Daryl hanno di proteggersi a vicenda, il voler "sacrificarsi" per permettere all'altro di salvarsi o almeno di non essere ferito. E mi è piaciuto anche il finale aperto, con Carol ancora piena di indecisioni, molto IC con il personaggio attuale.
Devo però confessarti che leggendo la tua storia ho avuto qualche difficoltà, ma non a causa tua o della storia in sè, si tratta più di miei gusti personali, quasi dei limiti.
Nonostante abbia sparato a Daryl, io adoro Dwight. Il personaggio mi interessa e non riesco ad "odiarlo" o a vederlo cattivo come praticamente quasi tutto il fandom. Come ti dicevo, è un mio limite, per questo motivo non sono riuscita ad immaginarmelo in queste circostanze e con quel linguaggio (e ovviamente ci sono rimasta male quando l'hai fatto fuori ahaha). Volevo precisare questa cosa perché non volevo scrivere una recensione omettendo le mie sensazioni.
In ogni caso, se scriverai altro, leggerò sicuramente ^_^
Alla prossima.
- Carol
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 12:38 pm)

30/03/16, ore 17:34

Uffa no già é finita 😢 sai questa crisi di Carol inizia a spaventarmi , nella tua storia ho visto una sorta di speranza caryl di solito taciturno forse sta riuscendo a reagire e riesca ad aiutare Carol... Quanto vorrei che daryl ci riuscisse anche nel tf ma la vedo dura a volte l' amore non basta.. Comunque mi ha fatto piacere leggere la tua storia mi é piaciuta molto e spero di leggerne altre baci

30/03/16, ore 17:21

Ahaah scusami se rido ma per un attico ho pensato che daryl fosse diventato una banshee 😁.. Ora a parte questo... Fantastico ho provato la stessa rabbia di Daryl mi é salito il sangue alla testa e pensavo che stesse succedendo proprio l' irreparabile meno male che sono arrivati i nostri... Non oso immaginare come stia daryl ora incazzato nero suppongo...brava complimenti

30/03/16, ore 17:10

La cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo è stata che Carol non dice subito "Si, ok, tornerò indietro" ma invece è ancora indecisa e ha bisogno ancora di rifletterne e soprattutto parlarne! (Magari succedesse davvero!)
Daryl, pover'uomo, è totalmente sconvolto da quello che è appena successo, naturalmente. Comprensibilissimo. Forse proprio perchè è così sconvolto, non ce lo vedrei molto a parlare così tanto, seppure sia Carol la destinataria del discorso. Penso che si limiterebbe a chiudersi e ad agire a gesti, ma sulle fanfiction si può spaziare e mi ha fatto piacere leggere un discorso da parte sua!
Brava, bella storia :)

30/03/16, ore 17:06

Ciao...oh mamma la situazione si mette proprio male...é molto bella la tua fanfiction é molto avvincente... Quando qualcuno prova a fare del male a Carol provo sempre molto ribrezzo e mi fa soffrire quando Carol già martoriata nella sua vita passata debba subire ancora violenze .. Voglio dirti questa non é una critica alla tua storia anzi mi piacciono leggere questi vissuti e queste situazioni,volevo solo esprimere solo il mio stato d animo quando le leggo e le vedo in thewalking dead.... Sei stata molto brava a descrivere la scena... Anzi la tua storyline é molto meglio di quella del telefilm 😉..vado a leggere il prossimo capitolo

30/03/16, ore 16:39

Oddio per un momento ho pensato che Dwight avrebbe davvero violentato Carol! E povero Daryl, è quasi morto per colpa di quei maledetti... D:
Per fortuna sono arrivati in tempo gli altri del gruppo! Penso proprio che questo episodio segnerà molto sia Daryl che Carol! Non mi resta che scoprirlo leggendo l'ultimo capitolo! Vado!

30/03/16, ore 10:11

Oh porca miseria! Sinceramente non mi aspettavo proprio che Carol venisse rapita da Dwight e i suoi, pensavo che entrasse in scena per salvare Daryl, più avanti. E invece non solo è stata rapita ma anche maltrattata! Leggere che Daryl intanto è legato e non può fare niente è una sofferenza! E alla fine è di nuovo k.o.! Oddio no, vado subito avanti a leggere! D: