Tutto Merito Mio

25/04/10, ore 13:51

davvero molto bella =3

15/03/10, ore 19:23

Oddio, ma non ti avevo recensito? Ero convinta di siiiii !! T.T
Beh ,vorrà dire che ti recensirò adesso!

Sai cosa vuol dire che ADORO CON TUTTO IL CUORE QUESTA FIC? E' stata quella che mi ha introdotto nel mondo delle grandi MelloxNear!! Ahah! Ed è anche nei miei preferiti!!

Ti faccio tanti complimenti! Anche perché godi della mia ammirazione! E sei stata davvero bravissima a rendere questi personaggi così dolci e REALI, soprattutto! Mi sembrava di poterli toccare con un dito!! ^______^

E mi è piaciuta anche la parte di Matt ... Il rosso è uno dei miei personaggi preferiti! E mi associo con la Ladt Sempai quando dice che le piace come cupido e non come terzo incomodo!!
Continua con i 2 piccioncini! Ma soprattutto, NON TI MELLOXMATTIZZARE!!

Kisskiss
marty_ohba

07/08/09, ore 19:37

Hiro solo una parola! Complimenti!!!!!! ^_______^

15/07/09, ore 11:30

oooooh cugynetta!! la tuaprima yaoi conclusa ç_ç mi commuovo davanti a questo evento ç_ç!! e devo anche dire che ti è riuscita piuttosto bene!! XD
Mi è piaciuta molto, moltissio!! *_* Near è assolutamente adorabile (e quando non lo è?? *ç*) e mello *_* tormetato dai sensi di colpa sono certa che è ancora più bello *ç*, ma non ti preoccupare Nearuccio mio, tu resti sempre il primo u_u complimenti cugyna! davvero una bella ficcy!! *_* vai alla grande!! ti lovvo e non mi stanco di dirlo!! -Hime- ^_^

29/05/09, ore 21:09

W Matt!!!!!!!!!! Bella questa ff!

15/04/09, ore 21:48

mi spiace tantissimo che questa fiction sia finitaT__Tperò non poteva esserci finale migliore,adoro le happy ending*_* adesso ho capito bene il motivo per cui Matt abbia agito in quel modo e mi è piaciuto il fatto che le sue ultime parole si ricollegassero al titolo:in effetti,se non ci fosse stato lui,Mello e Near a quest'ora non sarebbero una coppiaXD E che dire di quei due adorabili testoni?Finalmente si sono chiariti e vivranno insieme!*_*ho apprezzato tantissimo questa frase: "Rivelare i nostri rispettivi nomi può sembrare una sciocchezza ma, per noi, indica il crollo di tutti i muri che ci dividono",rende perfettamente l'idea di quanto Near e Mello si siano avvicinati l'uno all'altro*_* Non mi resta che farti tanti complimenti,e,ome ti ho scritto nella scorsa recensione,spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo su questa coppia,Fe^^

15/04/09, ore 14:55

nuooooooooooooooooooooo già finita ç_ç ne scriverai altre???? potresti poi cimentarti in un mello x matt ma anche le mello x near mi vanno benissimo ^_^ che pucciiiiiiiiiiiiiiiiiii che sono insieme e continuerai anche la fic. di hunterxhunter (io sono dappertutto BWHAHAHAHAHAHAHHA cof cof *me si strozza con il cioccolato delle uova che stavo mangiando* ) la ragazza -di-cui-non-mi-ricordo-il-nome- mi sà tanto di matt mmmmm non so perchè. continuala prex ciaoooooooooooooooooo

15/04/09, ore 14:47

Che bel finale evvivaaaaaaaaaaaaa ^O^ Vanno a vivere insieme finalmente, lo sapevo che prima o poi sarebbe successo e sono contenta anche che Mello e Matt abbiano chiarito, era proprio un peccato rovinare una così bella amicizia per un equivoco inoltre il rosso così mi piace vederlo, nei panni di un cupido e non come terzo incomodo U_U Bellissima questa fic e mi raccomando scrivine altre su questa divina coppia ti prego *ç* baci

11/04/09, ore 20:40

Oddio *_* ma che belloooooooooooo!!!! Fianlmente si sono dichiarati, mi sto sciogliendo lo sai? Ma sono troppo teneri questi due insieme e Mello è assolutamente dolcissimo ad aver capito che Near non si sente ancora pronto a fare quel passo nonostante lo desideri moltissimo *_* Troppe emozioni tutte insieme non sono facili da reggere si sa, ma poco a poco l'uno con l'altro si aiuteranno a superare le loro paure ^///^ Continua così che vai forte e aggiorna presto! Tanti auguri di buona Pasqua anche a te ^^ Kiss kiss

11/04/09, ore 17:53

ma che bel regalo di Pasqua*_*sì sì,anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco e condivido in pieno le tue scelte:far cedere subito Near e far dimenticare a Mello il passato sarebbe stato banale.E' giusto che entrambi "soffrano" un pò(poveracciXD). Parlando nel dettaglio del capitolo:complimenti per come descrivi i "momenti d'intimità" tra i due,sono davvero realistici!*_*bella anche l'intesa che si è creata tra Mello e Near e poi...a fine capitolo l'albino si è dato una bella svegliata!XD Mi chiedevo una cosa:verrà svelato il motivo per cui Matt li ha aiutati?Mi pare che finora non sia stato menzionato... Mi dispiace molto che la storia stia per volgere al termine,spero ne scriverai altre su questa stupenda coppia*_* Al prossimo e ultimo(sighT__T)aggiornamento,besos,Fe^^

11/04/09, ore 17:11

Eccheccazzo mi sono quasi morsa a sangue le dita per trattenere gli urli da pirla ritardata! - -" Ehmm, cappy pucciosissimo complimenti! XD

09/04/09, ore 23:11

mi ha tagliato la recensione =__= dicevo:quei due sono troppo teneri>//< mi è piaciuta molto la scena del letto e del bacio,che cariiini*_* Non puoi finirmi il capitolo così,sono curiosa di sapere se Near riuscirà a superare i suoi complessiXD Aggiorna presto,besos,Fe^^

09/04/09, ore 23:09

che bello,un nuovo aggiornamento*_*fantastico questo capitolo,è un concentrato di emozioni e turning point che mi hanno letteralmente incollata allo schermo^^come hai sempre,hai gestito perfettamente i pensieri e le emozioni(riuscendo a dare una motivazione ad ogni loro comportamento) di Mello e Near,e ripeto,mi è piaciuto questo susseguirsi di eventi e questo intreccio tra i due.Inoltre,quei due sono troppo teneri>//

09/04/09, ore 22:15

Ma infatti, io sto iniziando ad amarlo 'sto pairing. °Q°

09/04/09, ore 20:38

Ma dico... come diavolo si fa a non amare questa coppia? Sono assolutamente pucciosissimi insieme, poi tu descrivi i loro sentimenti e le scene in una maniera che anche chi odia questo pairing DEVE per forza cambiare opinione *O* Ad ogni riga mi sono emozionata e di volta in volta mi immedesimavo in Mello e in Near provando esattamente le loro stesse emozioni e le loro stesse paure... Dovrebbero esserci molte più fic come la tua lo sai? La tua storia mi ha proprio toccato nel profondo e credimi poche riescono a farlo... Aggiorna presto per favore, se no vado in crisi di astinenza come Melluccio col cioccolato! ^^""" Baci