Puppetmastaz Crew
di Kiki Daikiri

19/06/09, ore 12:53

Oh *-* Questo capitolo è davvero bellissimo, la ragazza è una forza xD Georg... Georg è Georg, lo adoro, cavoli =D E Tom, sorvoliamo xD Sempre il solito u_u Il giapponesino non saprei, riesco a capire quello che trasmette a Tom, e il fatto che con la sua presenza lo metta in difficoltà mi diverte, ma mi intristisce allo stesso tempo... in fondo lui vuole ancora bene a Bill T.T Aggiorna presto, e non preoccuparti per il ritardo, ne è valsa la pena =D Bye bye ^^

17/06/09, ore 21:26

Oh! finalmente con il nuovo capitolo! mi stavo consumando tutte le unghie a forza di aspettare! xD nn farci caso io sn sempre così..comunqueee andiamo alla ficcy. Il cinese mi puzza..non so perchè...e quell'altro mi fa un'antipatia!!! >.< perchè non si cerca un altro mestiere! Invece la ragazza è fantastica *.* spero che gli dia una bella lezione al capetto-alias-Tom mezzo perso di coca...e spero anche che non succedano casini...anche se ne dubito profondamente xD sei bravissima!! non fiirai mai di stupirmi! Aspetto con ansia il prox capitolo!! Baci B.D.

17/05/09, ore 17:50

Che forza! Questa ragazza sembra la copia del carattere di Tom. Poi questa frase è stupenda ahahah « e, nel caso tu avessi intenzione di chiedermelo: no, sicuramente non sei stato bravo a letto, se no me lo ricorderei.» Come sempre ben scritto e fluido. E chissà quel giapponesino che mi lascia sempre con tante domande di cui solo tu sai la risposta (sembra quasi una cosa cattiva x'D); gli occhi nocciola che ricordano a Tom una chissà quale persona?! è anche vero che la ragazza non è così brava come sembrava all'inizio. Aspetto il seguito ciao! un kiss

17/05/09, ore 12:32

...wau! tosta sta tipa! Tom finalmente ha trovato pane per i suoi denti..e quel ragazzo cinese secondo me gli ricorda tanto Bill..a proposito, sono curiosa di sapere come te la caverai con Bill! E' da un po' che non lo fai arrivare nella ff...ci sarà un incontro tra i due? Speriamo..cioè, spero xD se poi mi fai un finale stupendo come i tuoi e mi lasci a bocca aperta, ancora meglio =D sono curiosissima!!! questa storia mi ha lasciato veramente in sospeso..sei magica quando scrivi! Baci B.D..continua così ke sei grande, davvero!

05/05/09, ore 18:55

...minchia mi sono persa un botto di cose...sono stata fuori casa per il weekend e tu mi combini tt questi capitoli?? xD sei veramente grandiosa...mi stupisci sempre! E cosa più importante non ho ancora capito dove vuoi andare a parare col finale. E' tutto così intricato e ben fatto...che dannazzione, non riesco a mollare sta ff!!! Fantastica, in tutti i dettagli, e poi mi piace lo stile freddo e violento che adotti per descrivere il nuovo potere emergente di Tom, con Georg al suo finaco...sul finale ho un dubbio...penso proprio che quel marmocchio sia...per ora non voglio sbandierarlo...ma per ora non lo penso proprio!!! Troppo improbabile...ma chissà...con questa ff tutto è possibile!!! Un saluto alla crew! xD (da dv m vengono...) Baci B.D.

02/05/09, ore 19:26

Non ho mai commentato questa F.F. anche se è già da un po' di tempo che la tengo nei preferiti.

Credo la figura del gangsta-rap si addice molto a Tom: droga, corse clandestine, armi... l'ambiente perfetto che tu sei riuscita a descrivere molto bene.
Poi c'è il suo solito rapporto con le ragazze che è molto "pieno d'amore", anche se quest'ultima ragazza incontrata in metrò sembra non essere stata come tutte le altre.

Chissà anche come e chi è il secondo nuovo novizio che entrerà nella sua compagnia....

Aspetto il seguito, ciao!! ;*

19/04/09, ore 15:03

Basta, sono commossa *_______* Questa Fic mi sorprende sempre di più u_u Non so che altro dire, sto cadendo nella banalità xD Peace&Love e aggiorna presto xD

14/04/09, ore 15:02

Ma... Ma... Ma... O.O No! ç_ç Non tutti morti! O.O E... e quel povero ragazzino alla fine? Povero *Pat-Pat* Non so chi sia questo Vektor ma voglio sapere di più su questo futuro di Tom *w* Però mi dispiace troppo per glia ltri della crew .-. Ok, non erano certo "i buoni", ma diciamo che in tutti i cattivi i buoni erano loro u_u Ok, la smetto di delirare xD E cmq non preoccuparti se aggiorni prima eh xD Guarda non ti scomodare proprio xD Questa Fic è sempre più bella e coinvolgente ogni capitolo che passa *-* In pochi capitoli sei riuscita ad illustrare perfettamente una marea di situazioni, brava, complimenti davvero *-*

11/04/09, ore 16:46

Scusa se nn ho potuto recensire ma sn stata impegnatissima in qst giorni...mamma dicose ke sn successe!!! appena nn recensisco x un po' qua succede il finimondo!!! Bella Tom! mi piace sempre più il personaggio ke hai ideato, soprattutto per i pensieri e poi qst cosa che lui conversa davanti a uno psicologo rende la ff più bella di un film!!! sembra davvero di esserci dentro, di fumare con Tom e Georg, sentire il calore della Puppestamaz crew, sentire la morte, gli omicidi...tutto!!! e adesso, cosa sarà successo davvero?? Non oso immaginare...anche perchè non voglio togliermi la suspance anche se alcune idee ce le ho già in testa...ciao ciao!!! e vedrò di essere più attenta agli aggiornamenti la prox volta...sn così sbadata!!! Baci B.D.

11/04/09, ore 16:07

Stupenda, mi sto davvero appassionando, questa FF prende davvero molto, è stupenda, complimenti. *-* Aggiorna presto ^^

07/04/09, ore 16:00

bella sempre più bella e intrigante questa storia ti plego di continuRLA Il più presto ossibile... baci

03/04/09, ore 13:59

fantastico mi piace un casino!!! Tom freestyler...cose da matti...non ci avrei mai pensato, anche se è ovvio pensarlo dato il suo abbigliamento...ma Gus? ci sarà in questa storia o no? sono curiosa di saperlo ^^ per altre cose i vocaboli li sapevo tutti (hehe sn 1 esperta xD) (no dai scherzo >.<) vedere Tom cm boss m ha fatto un po' impressione...quindi fammi capire, neanche Georg sa dell'esistenza di suo fratello? non lo sa nessuno che Bill è suo fratello? e cosa più importante...cosa ci fa dallo psicologo? 0.0 povero...a furia di canne xD (perchè devo essere sempre così sadica U.U) comunque mi è piaciuto un casino questo capitolo, spero aggiornerai presto ...intanto lo metto obbligatoriamente sui preferiti!!! ^^ hallo e alla prossima!! Baci B.D.

01/04/09, ore 22:27

bella fanfic brava spero continuerai presto un kussolo