~Frammenti di vita~
di Kodocha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/16, ore 12:36

Ahahahah, che scemo Akito, ora è andata a sbollire la sua figuraccia :D Brava, mi sono divertita tanto, soprattutto perché avevo già capito il tranello e ridevo già per Akito che si stava innervosendo per nulla :D A presto*

07/04/16, ore 07:18

Ahahahahah....mi piace tanto cm scrivi e nn saprei immaginarlo diversamente mentre fa il geloso....brava...aspetto il prossimo aggiornamento

03/04/16, ore 22:23

Ohhhh, carinissimo capitolo!!! ^^ Dai, ormai lo sanno pure i sassi che Akito è geloso... ma lui non lo ammetterà mai, nemmeno sotto tortura! ;D Bravissima, alla prossima ;)

03/04/16, ore 21:44

Ciao! Scusa l'enorme ritardo nel recensire, ma solo oggi ho avuto occasione di aprire il sito!
Allora akito geloso è qualcosa di fantastico! Pure io lo vedo geloso di sana, e si la scenata di gelosia qui ci sta a pennello ed ovviamente quando ha scoperto che nao e fidanzato non ci ha fatto una bella figura XD
Spero che aggiornerai presto!
Alla prosisma.

03/04/16, ore 09:10

Buongiorno....Adoro quando Akito è geloso, anche se lui lo nega e nel frattempo con lo sguardo fulmina chi sa guardano la sua ragazza o per puro caso si trova delle parti delle suo appuntamento con Naozumi.
Hai ragione Akito TU NON SEI GELOSO 😂😂😂

02/04/16, ore 20:23

anche questo capitolo è stato proprio bello e si vedeva che akito "non era" geloso di sana

02/04/16, ore 01:30

Ciao, la tua idea mi piace molto, perché, data la fine dell'anime, tutti noi fan ci siamo chiesti come sia andata a finire. Ho letto molte storie, one shot, su come sia andata a finire, la tua - questa prima storiella - mi è piaicuta assai perché sei riuscita a trasmettere la dolcezza del momento, e secondo me sarebbe andata proprio come l'hai descritta tu.
Quindi seguirò volentieri questa raccolta!
Alla prosisma.

02/04/16, ore 00:50

Ciao Kodocha! Non male come primo capitolo, dolcissimo il momento in cui lui coglie l'attimo e la bacia... e meno male che finalmente Sana ricambia (o sarebbe stata proprio recidiva, eh!) ^^ Brava! Peccato solo per quel "infondo" che, in questo caso, si scrive staccato (= in fondo; tutto attaccato significa invece infondere, es. infondere sicurezza); ho notato che è un errore piuttosto comune e che ho trovato in tante fic qui su EFP ;D Per il resto indubbiamente brava, attendo il prossimo capitolo ;) Un bacio

01/04/16, ore 16:21

Questa flashfics mi è piaciuto moltissimo.
Mi hai fatto ridere quando Akito invece di dichiararsi chiede a Sana di andare a mangiare il sushi 😂😂
Anch'io come Akito pensavo che Sana lo avrebbe colpito con il piko, e invece ha ricabiato subito il bacio.
Diciamo che a modo loro si sono dichiarati e il biondino è stato dolcissimo con quel ultima frase 😍😍
Alla prossima 😘
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 04:25 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]