Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Kodocha    07/04/2016    6 recensioni
Raccolta di Flashfics sulla vita di Akito e Sana, in seguito all'ultimo episodio dell'anime, fino ad arrivare alla loro vita matrimoniale :)
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver subito la noiosa lezione di chimica del professor Daichi, approfitti dell'ora di ricreazione per ascoltare un po' di musica con gli auricolari, cercando di ignorare le estenuanti chiacchiere di Tsuyoshi riguardanti la sua "crostatina alla ciliegia".
In realtà avresti preferito di gran lunga sfruttare questa pausa per trascorrere del tempo insieme alla tua ragazza, magari in cortile, lontani da tutto e tutti, ma lei sembra troppo impegnata a parlare animatamente con la sua amica Hisae.
Senza saperne il motivo, abbassi il volume della musica per poter ascoltare la loro conversazione.
E poi chiami Tsu "pettegolo".
«Allora, che ne pensi di Ranma Saotome?»
Ranma Saotome? E chi diavolo sarebbe?
«E me lo chiedi? Lo trovo fantastico!»
Avverti una vena pulsarti pericolosamente sulla fronte.
«Non immagini quanto invidio quell'Akane!» afferma Hisae, sospirando «Anche se in tutti quegli anni non ha mai trovato il coraggio per dichiararsi a lei... che baka!»
«Ma non è un baka» lo difende a spada tratta quella che dovrebbe essere la tua ragazza «E' solo timido»
Certo, costui che non riesce a dichiararsi è un timido, mentre a te non fa altro che darti dell'idiota da anni per non aver avuto il coraggio di dichiararti prima di riuscire a prendere la cintura nera di karate.
«E poi il fatto che la salvi sempre, ogni qual volta si trovi in difficoltà, è di per sè una dichiarazione» si porta le mani sul viso, assumendo una patetica aria sognante «Ha rischiato la vita così tante volte per salvarla»
Come se tu non l'avessi mai fatto.
Si è forse dimenticata di quella volta in cui è scappata in montagna e tu, nonostante la valanga, hai rischiato la vita per salvarla?
O di quella volta quando un camion stava per investirla?
«E poi è così forte...»
Più di te che ormai sei diventato secondo dan?
«E bello...»
Devi per caso ricordarle che tutte le ragazze dell'istituto sarebbero pronte a fare carte false per uscire con te?
«Insomma, lo adoro!»
E no, questo è davvero troppo.
Ti alzi, battendo le mani sul banco e attirando, di conseguenza, l'attenzione di tutti i tuoi compagni di classe, inclusa lei.
La fulmini, furioso, e senza neppure darle tempo di proferire parola te ne vai, uscendo dall'aula.
T'incammini lungo il corridoio e, pochi attimi dopo, senti qualcuno afferrarti per la manica della camicia  
«Si può sapere cosa ti è preso?»
Ti strattoni dalla presa, voltandoti e fulminandola per l'ennesima volta «Non ti riguarda, Kurata»
«Ti sei per caso svegliato dalla parte sbagliata del letto, Hayama?» 
«Ripeto, non ti riguarda»
«E invece mi riguarda eccome» ribatte, incrociando le braccia al petto «Sei il mio ragazzo, è naturale che mi preoccupi per te»
«Faresti meglio a preoccuparti di quel Ranma, non credi?» chiedi sarcastico, le dai le spalle e torni ad incamminarti.
La senti ridere di gusto, ma non te ne curi affatto, o almeno finché non la senti urlare «Ranma è un personaggio del manga che leggiamo io ed Hisae, se vuoi te lo presto!»
Continui a camminare, cercando di mostrare nonchalance, mentre ti dai dell'idiota non solo per aver frainteso tutto, ma anche per aver fatto una scenata di gelosia degna di una quattordicenne isterica.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Kodocha