~Frammenti di vita~
di Kodocha

10/07/16, ore 06:44

Bellissima flashfics 😍 mi è piaciuta dall'inizio alla fine.
Hai avuto un ottima idea di celebrare il loro matrimonio nel loro gazebo, luogo che è stato testimone del loro grande amore.
Alla prossima...Buona giornata 😙

10/07/16, ore 06:12

Ciao ben tornata...questo capitolo è a due poco magnifico...lo adoro...vedere un Akito cs emozionato M fa una tenerezza 😍😍😍...e poi far dire D nuovo la frase D quando s sn messi insieme è stato geniale ...bravissima

23/06/16, ore 08:03

Bellissimo capitolo...Finalmente la tanto attesa proposta di matrimonio è arrivata 😍
Non sarà stata una proposta romantica che siamo abituate a vedere nei film romantici, ma conoscendo Akito e il suo modo di esprimere i suoi sentimenti per la ragazza che le ha cambiato la vita, rende il tutto perfetto perché se no non sarebbero il biondino che tutte noi amiamo 😍
Grazie per avermi citato nei ringraziamententi, sono io che ringrazio te per queste flashfics dedicati a vari momenti nella vita quotidiana di Sana e Akito.
Ciao 😙

16/06/16, ore 15:35

Che te lo dico a fare? Stupendo pure questo capitolo! Anche io sposerei Akito, anche se non sa fare proposte di matrimonio decenti, non per questo non dolcissime, soprattutto conoscendo la sua incapacità ad esprimersi con le parole in casi come questi :D Bravissima come sempre! Alla prossima, un bacio*

15/06/16, ore 12:51

Oh my God!!! Che storia assolutamente fantastica. Devo solo ringraziarti perché ho sempre desiderato leggere cosa succede dopo la famosa cintura nera. Ho letto il manga ma finisce strano, e ho letto deep and Clear. Ma rimane sempre che nel mezzo cheè ssuccesso? Questa insoddisfazione è successa anche a te?

14/06/16, ore 07:37

Oh finalmente la proposta è arrivata ed io nn saprei immaginarmi una scena diversa da questa....bellissimo anke questo capitolo i miei complimenti

10/06/16, ore 14:32

Ciao cara! Finalmente il capitolo! Pensavo che l'aggiornamento non arrivasse più! Allora, nonostante i protagonisti non siano akito e sana tu sei riuscita a renderli tale, raccontando il tutto dal punto di vista di akito. Brava! Il che ci sta altrimenti, secondo me, non saresti stata nel limite delle 500 parole!
Comunque mi è piaicuta tantissima ed aspetto il prossimo capitolo.
A presto.

10/06/16, ore 13:00

Ohh, Kodocha! Mi sono commossa, questo capitolo è dolcissimo :) Adoro quando Akito abbassa le sue difese e si concede certi pensieri! Dobbiamo prevedere un nuovo matrimonio in arrivo? Sono pronta! :D Bravissima come sempre, un abbraccio!

10/06/16, ore 11:29

Abito in questo capitolo è cosi dolce immaginando se stesso e Sana sull'altare al posto di Tsu e Aya 😍
Al prossimo capitolo 😚

10/06/16, ore 07:53

Bellissimo capitolo...m piace tantissimo vedere i momenti d dolcezza del nostro Akito....quindi aspetto il prossimo sperando d leggere il momento della proposta....alla prossima

12/04/16, ore 11:45

Ciao! Sono contenta che riesci ad aggiornare, ora so il motivo ma spero che tu continui ad aggiornare così constantemente!
Mi è piaciuto questo capitolo perché è troppo dolce!
Però... Ecco akito è sana avranno quanto? 12/13 anni? E tu hai fatto intendere a noi lettori che loro avrebbero fatto sesso... Non credi siano troppi giovani? Poi vabbè la storia è a rating verde, quindi ci potrebbe anche stare.
Comunque attendo il prossimo capitolo.
Alla prossima.

11/04/16, ore 23:25

Povera Sana, cerca di essere coraggiosa nel vedere un film horror sola soletta, ed ecco che ci si mette anche il temporale e la mancanza di elettricità 😅
Immagino la paura che avrà postato in quel momento, perché anch'io come lei non amo i film horror, ma preferisco i cartoni animati 😆 per fortuna è arrivato Akito in suo soccorso, immaginando che la sua ragazza non se la stava passando bene in quella situazione 😍
Al prossimo aggiornamento 😚🤗

07/04/16, ore 16:23

Adoro Akito geloso, e tu lo descrivi alla perfezione. Mentre leggevo questa nuova flashfics era come se tutto si svolgeva d'avanti ai miei occhi. Non facevo altro che ridere quando Akito è venuto a conoscenza che il famoso Ranma di cui stavano parlando Sana e Hisae non è altro che il personaggio del manda che le due ragazze stavano leggendo, e lui dopo quella rivelazione ha fatto finta di niente, anche se mentalmente si dava dello stupido per la scenata di gelosia che aveva appena fatto 😂😂
Ciao alla prossima flashfics 😙

07/04/16, ore 14:13

no vabbè questo capitolo è toppo bello :P(e divertente la parte finale:D)

07/04/16, ore 12:44

Ciao! che bello sono contenta che riesci ad aggiornare con costanza! Akito geloso è troppo divertente! Penso che tutti i ragazzi siano gelosi della propria ragazza e tutti s'ingelosiscono per un non nulla... anche per un personaggio di un manga XD
Quindi questa piccola scenetta ci sta. Brava!
Attendo il prossimo capitolo.
Alla prossima.