#SuccedeSoloNelleFanFiction (kpop version).
di TheSwagMastah

03/04/16, ore 04:45

Mi ritrovo in tutto ciò che hai detto solo che...ehm, questo è Efp FANFICTION e questa non è una fanfiction 😂.
Cooooomunque.
-Yoongi ha i capelli verde menta, gli occhi color cioccolato, le labbra rosa pesca e che sanno di vaniglia. Una gelateria ambulante insomma. -
Ma io ti adoro! Devono scolpire una statua d'oro con il tuo nome inciso a carattere cubitali (o della persona che l'ha scritto, visto che la maggior parte le hai prese da Twitter)!
Che poi queste nelle fanfiction vanno a vivere con gli idol e non hanno paura di stare insieme a dei ragazzi adulti che NON CONOSCONO; perché è diverso conoscere qualcuno da molti anni e conoscere uno che ti ha mostrato solo un quarto della sua personalità in tv/video su youtube/Twitter.
Ragazzi gentilissimi, tra l'altro, che ti fanno vivere in casa loro, anche per più di un mese senza chiederti un euro, vivendo a scrocco.
Vabbè, ma tanto si sa che gli idol sono angeli scesi in terra, purissimi e levissimi.
Poi per non parlare dello yaoi...ne ho letta una in cui tutti scopano tutti e se c'è pure una coppia già formata, chissene scopiamo come se non ci fosse un domani per il volere di terzi. Ma mandiamo pure a quel paese la dignità.
Vai a vedere, le autrici hanno 15-16 anni e sanno tutto sul sesso, io a 15 anni pensavo a riprendermi dall'ultimo film di Harry Potter.

(Recensione modificata il 03/04/2016 - 04:51 am)