Il prezzo del successo
di Profondo1987

18/04/16, ore 06:38

Finalmente Heric ha confessato i suoi sentimenti per Sana 😍
Quest'ultima adesso sa il perché Heric si comportava in quel modo, sono curiosa di sapere la reazione di Sana e se anche lei gli confessara i suoi sentimenti 🤔
Stranamente in questo capitolo mi è dispiaciuto per Charles, perché dopo tutto non era odioso come pensavo, e non solo dopo aver saputo i sentimenti che Sana prova per lui, è andato a chiarire con Heric.
Al prossimo capitolo 🤗🤗
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 06:44 am)

18/04/16, ore 06:04

Buongiorno!
Capitolo pieno di colpi di scena...Già Charles non lo posso vedere, dopo questo capitolo la mia antipatia verso il ragazzo è aumentata. Soprattutto in questo capitolo si è comportato malissimo (stavo per scrivere altro, ma ho preferito essere più educata😅)
Per colpa del comportamento di Charles, Sana e Heric hanno litigato e si sono detti parole che non pensano.
La scena che ho preferito è stata l'abbraccio tra Sana e Heric, oltre a essere dolce, ma non solo si è percepito tutto il dolore del biondino per la mancanza della madre e la ragazza che lo assicura che adesso c'è lei è che non sarà più solo 😍😢
Corro a leggere il prossimo capitolo 😉
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 06:11 am)

16/04/16, ore 15:58

Questa storia sta diventando sempre più interessante non vedo proprio l ora di leggere il prossimo capitolo🤗

13/04/16, ore 15:11

Ciao rieccomi di nuovo qui a recensir😎
Bene i questo nuovo capitolo troviamo due zucconi che pian piano si stanno innamorando l'uno dell'altra e non lo vogliono ammettere ne con loro stessi, ma neanche con gli altri che gli fanno notare determinate cose come i sguardi che si scambiamo ecc.
Chi sa se Heric appena arrivati a casa di Sana riuscirà finalmente a baciarla.
Al prossimo capitolo🤗🤗

13/04/16, ore 06:55

Inizialmente ho temuto per la vita di Terence, soprattutto quando quest'ultimo scoppio a ridere appena capi che il suo migliore amico oltre a essere stracotto di Sana e anche geloso di lei 😂😂
Su una cosa do ragione a Terence, Heric dovrebbe seguire il cuore e no la mente.
Il biondino e Charles si sono conosciuti e adesso inizierà la sfida a chi conquisterà prima Sana 🤔
Nel parco Sana a letteralmente mangiato americano con gli occhi e questo particolare non è sfuggito a Charles, meglio così perché lui non ha speranze 😂😂 credo che si è capito che non lo sopporto più di tanto.
Al prossimo capitolo...Buona giornata 🤗

13/04/16, ore 06:24

Questo capitolo lo trovato bellissimo...Heric dopo la piccola discussione avenuta a casa sua tra Nelly e Sana, ha capito che quello che prova per quest'ultima va ben oltre a una semplice amicizia.
Finalmente Nelly ha capito che ha sbagliato tutto con suo fratello e anche lui soffre per la mancanza della madre. Mi piace come è evoluto il loro rapporto, anche Nelly ha capito che Sana è una ragazza speciale ed è l'unica che è riuscita a fare breccia nel cuore del biondino 😊😊
Sembra che anche Sana inizia ha provare qualcosa per Heric, forse mi sbaglio ma da determinate cose che ho letto mi ha fatto intuire che il biondino non gli è tanto indifferente😉😉
Corro a leggere l'ultimo capitolo 🤗🤗

13/04/16, ore 05:37

Mi sta piacendo molto come si sta svolgendo la trama.
Heric ha capito finalmente che di Sana si può finire ed è una ragazza speciale, quindi riesce ha confidare tutto il dolore che si porte dentro.
Adesso che Charles è tornato a Tokyo sicuramente cercherà di mettersi in mezzo tra Sana e Heric 😑😐 anche se loro per adesso sono solo amici.
Corro a leggere il seguito 😉

08/04/16, ore 20:50

la storia si fa interessante chissa cosa accadrà dopo bè non vedo l ora di leggere il prossimo cappy

03/04/16, ore 11:35

Wow bavvero bello come capitolo voglio vedere come continua sono troppo curiosa.Ciao e al prossimo cappy

03/04/16, ore 06:39

Sana e Heric sono diventati amici e sicuramente ne vedremo delle belle 😁
Conoscendo Sana e la sua curiosità, per saperne di più su di Heric e del perché la sorella lo tratta malissimo e sicuramente chiedere aiuto a Terence 😅
Al prossimo aggiornamento...Ciao!

02/04/16, ore 22:24

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo aggiornamento.

02/04/16, ore 20:28

secondo me come inizio va proprio bene spero la continuerai voglio proprio vedere come continuerà la vicenda