L'amore ha il suo prezzo
di Sana_Kurata10

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/21, ore 12:25

Ti prego continua e bellissima questa storia anche se sono passati anni.non puoi non continuarla ti.pregooo vedere Akito in questi panni e davsballo ritorna xfavore ciao!!

18/07/20, ore 14:40

Ti prego continua è molto interessante questa storia!!!!!🥰🥰🥰🥰

04/04/20, ore 21:00

Storia veramente bella.È un vero peccato che non la continui più.

28/03/20, ore 12:26

Noooo😱😱😱nn puoi aver mollato la storia proprio ora....!!!!continuala😥😥😥😊è davvero bella

07/06/18, ore 15:12

Mi piace molto questa storia. È un peccato che tu non l'abbia più continuata. Spero di vedere un tuo aggiornamento in futuro.

13/03/18, ore 00:32

Questo capitolo è interessante perché stavo succedendo qualcosa tra di loro poi però lei si è tirata indietro

13/03/18, ore 00:26

Questo è un capitolo interessante però chissà perché lui è andato via

13/03/18, ore 00:19

Questo capitolo è interessante chissà cosa succederà quando si incontreranno con Naozumi
(Recensione modificata il 13/03/2018 - 12:41 am)

27/04/17, ore 16:20

Ciao, ho scoperto solo ora questa tua fanfiction.. e devo dire che mi piace !
Scrivi in modo corretto e scorrevole, inoltre anche la trama è interessante.. Insomma è molto piacevole leggerla.

Akito e Sana sono così carini *-* li adoro *-*

Ho visto che è da molto che non aggiorni.. spero che lo farai presto, mi spiacerebbe non vedere il seguito di questa ff

a presto, spero
Endy_lily95

03/12/16, ore 00:27

Solo una piccola nota. Dorian Gray è il protagonista di tutt'altro romanzo. Attenzione ;) Per il resto...continua che ci piace ;)

01/12/16, ore 21:25

Oh caspita!
Proprio come pensavo!
Stanno rovinando tutto..
Immaginavo che Sana stesse iniziando ad affezionarsi e sono sicura che anche Akito si è affezionato a lei, non capisco perché non voglia ammetterlo.
Comunque sia, splendido capitolo, l'ho trovato molto introspettivo.
Adesso più che mai non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, spero che lo pubblicherai presto.
Alla prossima e buona serata! :)

01/12/16, ore 08:23

Sana ha fatto bene a liquidare Akito, se avesse continuato a vivere con lui si sarebbe solamente affezionata di più e poi lo strappo al cuore sarebbe stato ancora più violento una volta terminato l'ingaggio di Hayama.

30/11/16, ore 22:05

Ciao ben tornata cn un bel capitolo,anke se sana secondo ne è stata troppo frettolosa nella sua decisione cm sempre,capendo xo la sua scelta..ora vorrei vedere se davvero Akito se ne andrà o se rimarrà li x chiarire ..quindi aggiorna presto ..un bacio e a presto

30/11/16, ore 19:43

Hey, ciao! Capitolo niente male, anche se un po' triste sul finale ^^ Sono curiosissima di scoprire il seguito! Baci!

25/11/16, ore 20:24

Ciao,
temevo che questa storia non venisse più aggiornata e sono felice che non sia stato così.
Akito mi ha fatto un po' pena in questo capitolo, credo che a causa del suo lavoro ne abbia passate tante e lo angoscia sapere che possa far "schifo" agli altri, in particolar modo a lei....tuttavia credo che Sana ( per il momento ) abbia le sue buone ragioni per non lasciarsi andare con lui.
Chissà come si evolverà il loro rapporto, spero di scoprirlo presto.
Alla prossima

-Kim