'Cause I Miss U Baby...
di Potterina Weasley

23/06/09, ore 14:21

Amoreeeeeeeeeeeeeee, okay probabilmente sono solo io l'unica scema che va a rileggersi lo stesso capitolo per ventisette volte (contate) ma che ci posso fare?? Sono un pò malatina di cervello io! Comunque oltre ad aver ri-ri-ri letto la tua storia ho deciso di ri-recensirla. Perché? Beh ci sono molti motivi per quello che sto facendo ... 1)Sei bravissima, ma che dico? Di più!! 2) QUesta storia è fra le più belle che io abbia mai letto su questo sito!! 3) Dato che non aggiorni da un pò (ma non te ne faccio una colpa figurati!) volevo immaginarmi coma andrà avanti questa storia e quindi l'ho ri-recensita immaginando che questo capitolo fosse uno nuovo. Che dici sono seriamente da rinchiudere in un manicomio? We al posto di manicomio stavo scrivendo matrimonio 0__o sono messa male!! Bah io voglio farti una lunghissima recensione però, lunga lunga lunga quindi ripeterò taaaaaante cose che ho scritto nella mia scorsa recensione. Dunque ri-dunque stra-dunque ... oh mamma sono seriamente malata. Vabbè io ogni volta che leggo questa storia mi sento il cuore che mi batte a mille allora!! Non so perchè ma mi scaturisce dentro tante di quelle emozioni che non ti immagini neanche cara mia!! Poveretto Nicky Nick, Nick J, The President, marito mio e tanti altri bellissimi aggettivi per descriverlo!! Io, fra parentesi, sono andata a New York e quella coppia di sciagurati che hanno osato fare del male al mio bene più prezioso li ho fatto ... zac, capito no? Hi hi si ricordarenno di me a vita quegli essere malefici!! Muhaaaaaaaaaa IO ESSERE CRUDELE!! Dunque Ilyn mi sta simpaticissima, ma tanto tanto tanto tanto tanto tanto!!!! E' una ragazza splendida anche solo per il semplice fatto che ha aiutato il mio tesoro!! Le sono debitrice a vita *__* Nel prossimo capitolo, se Joe e Kevin ci saranno spero proprio che decidano di andare a reclamare vendetta nei confronti del loro fratellino tanto dolce e carino!! Ehi ho fatto la rima!! Comunque se loro vogliono a me di tornare nella Grande Mela non costa nulla, eh! Ma proprio nulla nulla nulla!! Anzi ci vado volentieri a spiezzare (si hai letto bene spiezzare) quegli esseri crudeli!! Bene, ora perdonami ma devo andare. Spero che questa seconda recensione ti sia piaciuta!! Aggiorna presto, ti prego!! Un bacione, ti amo di bene! Maggie p.s. buona fortuna per la gravidanza!!

26/04/09, ore 20:16

...è davvero una storia carina.Le protagoniste ci rispecchiano un pò,eh??(anche se io odio le aste :P XDXD)Aspetto sempre la tua risposta,ma non ti voglio mettere pressione(anche se così potresti pnsare che lo sto facendo -.-).Bacio,Jolly p.s.solo ora capisco le frasi su face..."non capisci quanto vale una persona finchè non la perdi",bhè io solo ora l'ho capito e spero che non sia troppo tardi...

23/04/09, ore 15:41

allora, giusto per risponderti, si, ti ODIO. E se anche lo vuoi sapere ti schifo, anche. e i motivi sono tanti, ma la cosa che tra tutte a ME, a ME, ha ferito di più, è stato che per anni, mesi, giorni, settimane, ore, minuti e secondi, io ti ho PREGATO, e dire PREGATO è poco (con bigliettini, e-mail, lettere eccetera)di cambiare, con la frase che ormai a furia di dirti e scriverti ho imparato a memoria "L'amicizia serve a migliorare, per questo te lo chiedo, puoi provarci??" tu mi hai SEMPRE giurato che saresti cambiata, SEMPRE, e invece ciò non è successo MAII!! Però, appena te lo ha chiesto Kikka, sei subito cambiata e questo sai ke mi fa pensare?? che tieni più a lei che a me, che per lei cambi per me no........e poi il fatto di aver terrore di parlarti, riflettici perchè non è colpa mia. E' lo stesso motivo per cui PARECCHI hanno paura di te, e PARECCHI non ti sopportano, anche se non te lo dicono in faccia, e il motivo forse è proprio perchè spaventi la gente. ah, un'altra cosa. Non permetterti mai più di recensire nella mia storia, mandami un e-mail, fai quello ke cazzo vuoi ma lasciami in pace, non voglio più avere nulla a che fare con te. Ed è l'ultima volta che mi degno di dirtelo.

22/04/09, ore 21:48

odeeiiii!!!!!!!!!!mi sto sciogliendo e non è uno scherzooo!!!!E' FAVOLOSO QUESTO CAPPY!!!!!!LO ADOROOOOOOOOO!!!!!!cavoli nick è troppo dolceee!!!!e ank Ylin!!!!OHHH...che storia romanticaaaaaa!!!!!!bravisiimissimissimaaaaa!!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere il seguitooo!!!un baciooo!!!!jess

22/04/09, ore 21:26

Premesso che sono qui solo per rispondere alla tua “dedica”,andrei diretta al dunque. L’unica cosa che mi ha ferito veramente di tutta questa storia è la tua ostinazione a non capire,a non voler capire. Non sono qui per dirti che sei stata una delle persone più importanti della mia vita,perché questo è scontato,ma solo per dirti che se non usassi sempre i tuoi mezzi termini forse sarei potuta anche cambiare,a piccoli passi. Una cosa che mi domando da quando siamo litigate è Perché? Perché non me l’hai detto chiaro e conciso,diretto,pur sapendo che mi avrebbe fatto male?Non è così che si fa tra migliori amiche?Sei arrivata addirittura a temere di parlare con me… non so tu ora come mi reputi. Forse mi skifi,forse hai pena di me,o forse mi odi solo. Ma ti posso dire che se me l’avessi detto prima,in modo chiaro,avrei potuto cambiare come sto cercando di fare ora. A piccoli passi e probabilmente non si nota neppure. Dopo che Kikka mi ha chiarito,finalmente, le idee. Detto questo, non so più che aspettarmi da te…forse una risposta?Sempre che me la concedi…

22/04/09, ore 17:03

Ammmmmmooooooorrrrrrrrrreeeeeeee ma tu sei sadica, è inutile che lo neghi sei sadica si!! Il mio Nicky ç___ç tesoro della mamma, (no della mamma no dalla moglie piuttosto dato che lui è il mio futuro marito) si è fatto male!! Facciamo così noi due, ho avuto un'idea brillantissimamente brillante (evviva la modestia!!) dato che noi dobbiamo andare a L.A. perchè, già che ci siamo, facciamo un salto anche a NY?? Giusto giusto per andare a visitare la Statua della Libertà e andare ad ammazzare quegli esseri che hanno osato fare del male al mio amore!! Già già, che ne dici?? Io la trovo un'ottima idea :) Cooomunque lasciamo perdere i miei scleri e passiamo a questo meraviglioso capitolo (a dir poco meraviglioso, di più!!) Marylin è ... è ... è fantastica e chissà secondo me assomiglia un pò a te, è così??? La sua camera è f-a-n-t-a-s-t-i-c-a se mai avrò anche io una camera con una parete bianca la riempirà anche io di scritte, frasi e magari anche la firma di qualche cantante famoso ... magari proprio Nick!! Leslie e Marylin sono davvero davvero davvero (continuo così per centouno volte) amiche, si vogliono davvero bene loro due e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. Vorrei vedere la reazione di Joe e Kevin davanti al povero Nick *Maggie piange* magari ci aiuteranno anche loro a uccidere i due tipi che l'hanno picchiato *Maggie si massaggia il mento tipo nei film di gangster* uh uh l'idea mi attrae eccome!! Muaaaahhhh (<- quella è una riasata malefica se non si capisce) Cooooomunque ammmmore che ti devo dire?? Capitolo stupendissimamente stupendo ma credo si era capito xD xD!! Amo amo amo questo capitolo, sei fantasticamente fantastica (evviva la grammatica) e questa volta, per qualche strano miracolo ultraterreno il computer, cioè volevo dire internet ha funzionato!! Hi hi hi vabbè ti lascio, alle sette ho una partita di pallavolo che sicuramente perderò :( e fra un'ora devo andare ad allenarmi ... ah quasi dimenticavo spero che il mal di testa ti passi presto!! Ti amo di bene!!! Un bacione!!! Maggie

21/04/09, ore 20:12

:) davvero interessante. mi piace un sacco, il prologo già mi é piaciuto moltissimo, poi questo capitolo ancheee :D. La sorellina con l'amica che scommettono sul risveglio di Marilyn, l'asta e il ragazzo misterioso. Sono proprio curiosa di sapere chi é! Aggiorna presto :)

18/04/09, ore 15:20

WOW è interessante ! chissà chi sarà :D

10/04/09, ore 09:43

Woooow, le aste sono davvero divertenti, che bella idea :D Chissà chi é il ragazzo misterioso, se Nick e Kevin qualche anno prima...Marylin e Leslie sono simpaticissime, e la sorellina e l'amica all'inizio mi hanno fatto ridire parecchio, dato che mi hanno ricordato tantissimo mia sorella...Sei davvero brava, spero che aggiornerai presto :) Scusa per la recensione corta ma sono un po' di fretta. Un bacione. Ellie ^^

07/04/09, ore 20:35

wooooooo chi è dei due???Nick o Kev???NIck vero??!!!???!!non so xk ma me lo immagino molto di piu amante dell'art!!!!! cavoli sono in ritardo per gli andooo!!!!!!i must go!!!!!!!un bacio!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!jess

07/04/09, ore 15:59

Occhiali da sole, impermeabile, capelli ricci ... mmh sbaglio o si tratta di Kevin o del mio dolce Nick?? Dai dai dai continua continua continua!! Anche questa volta il computer (no compuetrino caro tu sei tanto bravo) ma internet ha fatto le bizze. Qualche essere non vuole che io legga la tua FF, ma io non mi arrendo, no signore!! Marylin mi sta tanto molto tanto simpatica!! Anche Leslie però!! Ceeeerto che però 9000 dollari per un quadro ... mi sto riferendo al ragazzo "misterioso". Ora ti devo lasciare scusa, un tema di italiano mi attende, che palle!! Un bacione pazza mia!! Maggie

Ellàààààà una bella recensioncina nella ficcdi Bea ci volevaaa *O* Ho letto che sei di Napoli... sai che anche io vivo tra vesuvio e pizza? xDDDD Vabbèèèèèèèèèè non divaghiamooooo *O* Anche io sono squilibrata, solo che essendo più piccola uso la scusa degli ormoni adolescenziali buhahahha Però non è giusto, perchè non posso vedere chi è il Gionas Cazzimmoso (e tu mi capisci xD) ç_ç!! vabbè io intanto, sarà per la fict di Maggie con Maryl, ma io o immaginato fosse Kevin xD Poi vabbè *O* Bella cara. Complimeeenti. Un bacio, Kia.

Allooooora ancora prima di leggere la tua recensione in cui mi spiegavi che avevi scritto una FF, io l'avevo già letta, o almeno ci avevo provato. Motivo? Semplice questo idiota di un computer, no il computer è tanto buono, vero piccolino? (preoccupante che mi metto a parlare con gli oggetti), la colpa è di internet che, non appena ho schiacciato sulla tua FF, lo schermo mi è diventato rosso e bianco con la scritta: "Controllare se la chiavetta è inserita nell'apposito apparecchio". Ma certo che è inserita, stavo usando internet fino a qualche istante fa!! Io DOVEVO leggere la tua FF, che spero contniuerai *occhi d cucciolo abbandonato*, lo farai, vero?? Dimmi di si, dimmi di si!!! Beh che dire se non: IO VOGLIO SAPERE IL JONAS CHE STAVA CON MARY?? Non credo altro, a parte il fatto che adoro questa storia (si era capito spero XD!!) e che va dritta dritta nei preferiti!! Come non potrebbe dato che la adoro *-* mi piace e ancora una volta (diventerò assillante,sappilo, hi hi primo capitolo, e già ti minaccio!) di continuare a scriverla, please!! Un bacione amore!! Maggie

uuu a chi è dedicato questo intruglio di sentimenti cosi...cosi...bo non so manco io come descriverli...malinconici??ba...sono maledettamente curiosa xo!!!!spero che questa FF la finirai!!un bacio!!io ti appoggio cmq!!jess

Che bellaa :D Molto interessanteee ^^ Davvero, brava :) Aggiorna presto. Ellie ^^