L'altra metà del mio cuore
di Ska

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/12, ore 15:59

ho letto una tua storia nel fandom di harry potter e mi sta piacendo così tanto che ho deciso di fare un salto qui. Direi che ho fatto stra bene! questa storia mi è piaciuta moltissimo!! Finalmente Bella si becca ciò che si merita! (sarò crudele, ma l'eterna indecisa l'ho odiata nel 3o libro, veramente....)! complimenti per la tua storia, orginale e bellissima! veramente ero troppo fuori di me dal leggere che Edward la smette di accettarq eusto comportamento da Bella solo perchè è umana...ma che giustificazione è?!?!? bella bella, vola fra i preferiti ;-D

02/06/09, ore 12:22

x°°°°°O cm puoi farmi qst eh? nn mi vuoi bene? >_< nn puoi farla finire cosi senza farmi sapere cm pecobella smarrita l'abbia presa, aquali atroci colike e costretta stretta nel braccio di botolo pulcioso noooooooooooooooooo 6 sadika di la verota in realta tu 6 la sorella o figlia di aro eh? cattivaaaaaaaaa muahahahahahahahah lo so i miei muahahahha sn il mio markio di fabbrika xDDD a volte mi faccio prendere dalla situazione cmq bel cap sn felix nn il vamp xDD ke sia finita cosi xro 1 cap extra cn le reazioni di pecobella potresti metterlo mauhahahahah cmq bravaaaaaaaaaaaaa 1 kiss by psiko

01/06/09, ore 00:00

Wow!! spettacolare!! complimenti!! è BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!! sei stata bravissima... complimentissimi!!un bacione immenso!!

30/05/09, ore 20:41

Dai eddy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai da jodie e salvati da Bella ancora sei in tempo! xD Bellissimo capitolo anche questo!! ^^ Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo e se sopratuttoJodie si dichiarerà!! forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao cara!! XD a presto con un'altro cap!

25/05/09, ore 13:53

Ciao! Ho scoperto solo ora la tua storia e...oh cielo quanto mi piace!
Innanzi tutto è scritta splendidamente, molto scorrevole e intrigante!
Chissà cosa succederà adesso!
Jodie confesserà il suo amore per Edward o no? e lui come reagirà?
Ti prego non farmi attendere troppo!
Complimenti comunque è davvero una storia interessante!
Ciao ciao!

24/05/09, ore 23:52

Oddio!!!che bella!!voglio sapere come va a finire!!!!ank'io in questo caso sono pro-jodie....bella si sta comportando come una bambina capricciosa che non riesce a scegliere tra due giocattoli....cosi non va è per colpa sua jodie se ne andata di nuovo...Edward poi è una testa di rapa ma bon...c'e ki arriva solo fino a li... che ci vuoi fare... complimentissimi!!!non vedo l'ora che la continui è semplicemente stupenda.. non farti condizionare dal giudizio degli altri nelle recensioni se a te la fanfiction piace...non stare a sentire chi ti urla contro solo perchè stai cambiando le coppie del libro...la trama pè nelle tue mani...sta a te muovere i fili giusti per farla continuare!!!aspetto con ansia iol prossimo chap! Julyxoxo

24/05/09, ore 21:43

eccoti una nuova fan ^_^ ...ho divorato la storia in pochissimo tempo, e posso dire una cosa??? forza Jodie:D:D:D una Bella troppo stupida e indecisa, Ed che gli va ancora dietro nonostante tutto e nn ha le palle x dire ttt a Jodie uhm..uhm... pronostico ed sposa jodie e ali ha un altro matrimonio da organizzare :) hihi follie mentali,colpa dello studio, ma cmq bravissima!!!! un bacio Alex**...posta presto e dinuovo BRAVISSIMAAAAAAAaa

24/05/09, ore 17:58

muhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooo jodiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn lascia duccio solooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooo kapperi ti sn sembrata davvero cattivella? nn era mia intenzione.......muahahahahah no nn e vero mauahahahahaahha vabbe dai il fatto e ke quel giorno ero inkakkiata di brutto certo lo sn ankora ma....mi sn 1 po calmata....no nn e verooooooooooo mi sfoghero su bellaaaaaaaaaaaaaaaaa ok ti spiego...... ho comprato il dvd deluxe 3 cd di twilight cn i gadget cioe borsa bracciale ecc.... e mi mamma ke fa?? ME LI HA BUTTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e po cm nulla fosse qnd glielo fatto notare mi dice AMO SCS NN LO SAPEVO MA PUOI SEMPRE RICOMPRARLO -.- IN QUEL MOMENTO AVREI VOLUTO AVERE I POTERI DI JANE X TORTURARLA ATROCEMENTE -.- 1 KE ME NE FACCIO POI DI 6 CD -.- 2 DV VADO A PRENDERLI KE ERANO A TIRATURA LIMITATA -.- 3 VOGLIO I POTERI DI JANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 4 IN QST MOMENTO VORREI DUCCIO KE MI CANDA LA NINNA NANNA XQ___ 5 UCCIDERE BELLA 6 IL PUNTO 5 7 IL PUNTO 6 CN POTENZA DOPPIA XD OK MI SN SFOGATA XDDDD MAUAHAHHAHAHAHAHAHHA CMQ BEL CAP XO FOSSI IN ROSY ME NE FREGHEREI DELLA PROMISE E APRIREI GLI OKKI A DUCCIO XD SO KE SN 1 PO CATTIVELLA MA TI PREGO INFLIGGI 1 DELLE PENE KE INFLIGGEREI A MI MAMMA X AVER BUTTATO I GADGET DI TWI PLEASEEEEE MAUHAHHAHAHAHAHHAHAH P.S SO DI SEMBRARE DEMENZIALE CM ALY E EMMY MESSI ASSIEME MA NELLA REALTA SN DOLCE E DOCILE CM 1 AGNELLINO.....MUAHAHAHAHAHHAHA NEANKE QST E VEROOOOOOOOOOOOO MAUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CMQ POSTA PRESTISSIMO MI PIACE TROPPO STA STORIA TI LASCI 1 KISSSSSSSSSSSSSSSS E 1 CAZZUOLA DA DARE IN TESta a bella muahahahahahahahahah

21/05/09, ore 18:20

oddio oddio oddio scs scs scs ma sn tornata ora e lo letto mooooooolto bella cavoli sl tu sai\ veramente farmi inkazzare di brutto.... madaiiiiiiiiiiiiii ma va svergliare duccio fa ke scaraventi bella cn 1 pugno micidialeeeeeeee anzi sai cosa faei io a qll mongola? oddio ho la tast in tilt x la tanata foga ke cho messo a scrivere xDDD cmq ritornando a qll ke fare a brutta! allora la farei mollare da duccio cn moooooooolta violenza poi farei ke brutta andasse a farsi consolare da rubacerettapelisempresplendenticongillette (jack)e ke lui gli dicesse mi disp cara ma nn mi interessi + o avuto l improto o cm kakkio si kiama cn whinny the pooh xDDD o kiunque altro basti ke lei sofrrrrraaaaaaa tnt CMQ SCS X IL RITARDO MA ERO CN EMMETT XDD XO NN TI DIKO A CS FARE XDDDD MUAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH MI RACCOMANDA POSTA PRESTO E TI PREGO FA SFOGARE I 100 ANNI DI SESSUALITA REPRESSA DI DUCCIO IN VIOLENZA CNTRO BRUTTA PLEASEEEEEEEEE DACCE DENTRO JODIIIIIII E NN LASCIA DUCCIO CN QUEL POLIPOOOOOOOOO P.S ZAU E 1 MORSIKOTTO XD A SI POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO

19/05/09, ore 19:43

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! scusami tanto se non ho potuto recensire nell'altro cap!! scusa scusa scusa!!! e ke questa maledetta scuola.... cmq nuuuuuuuuuuuuuuooooooooooo Jodie non può andersene!!! non deve!! deve fargli capire ad Eddy che bella è una vera stronza!!! u.u va da Jake va... (povero Jake... dovrà sopportarla!) adesso ti saluto... ciaooooooooooooooooooooooo p.s. w jodie!!!

17/05/09, ore 16:02

è molto bella questa storia!!! Ti prego nn far andare via Jodie mi è troppo simpatica!!!!!!!!!!!!!! Dai deve formare una bellissima coppia con Ed

17/05/09, ore 15:02

ti ho tra i preferiti da un pò...ma non ti ho mai commentata....cattiva che sono :P...comunque...devo dire che la povera jodie mi fà tenerezza...ammetto che bella quando fà l' eterna indecisa tra edward (il vampiro più bono della storia) e jacob (il rognoso per eccellenza) (si capisce per caso che sono di parte ^^"?) la scioglierei nell' acido muriatico... ma che ci sarà mai di indecisione....(ok sono decisamente di parte ^^")cooooooooooomunque....la ff mi piace molto...sono un pò stufa delle ed/bella....sempre quelle scrivono...sono per le novità ^^...e sinceramente tanya (che tirano in ballo sempre per tentare edward) la mitraglierei con mezzo miglione di paletti di frassino ^^ (che acida che sono!) e il personaggio di jodie mi piace molto...quiiiindi...posta presto ^^ bye bye

17/05/09, ore 13:31

*_* se ne va siiiiiiiiiiiiiii!!! ok basta cn l'entusiasmoXD tanto so ke ritornerà di sicuro(a meno che non muoi mhuhahahahaha-risata maleficaXD)...cmq non credo che edward voglia solo bene a bella xk senno nn gli avrebbe kiesto di sposarlo...credo anzi ( in verità spero) che stia in un periodo di confusione cioè rivede la sua vekkia fiamma e si sente un pò disorientato...e bella di sicuro nn lo aiuta... ma xk c...o va a baciare il cagnaccio?!?(scusa jacob nn ce l'ho cn te ma rimani un cagnaccioXD) e adesso edward ha dtt che è arrivato il momento di decidere :0...ohhhhhhhhhh sn curiosa posta presto...capitolo cmq bellissimo...ciao kiss!!!

17/05/09, ore 12:01

tecnicamente e particamente da inc***ata nera! ù.ù! Non mi piace che si rovinino le coppie. Perchè sa la Meyer li ha lasciati insieme ci sarà un motivo. Ti prego,ti scongiuro,non far andare Jodie Con Edward e Bella con Jacob... Perfavore...

11/05/09, ore 16:49

WOW evvai sta storia e bellissima ti prego fa skiattare bella nn la tollero proprio qll megera ma scs io cn 1 bonazzo da urlo cm eddino ke profuma 24 ore su 24 (nn consuma acqua risparmi la bolletta)x nn parlare poi d'estate ke ti tiene al fresco ma poi c'e anke il suo carattere dolcissimo dv lo trova uno cosi ke gli dedika frasi degne di lord byron o skakespeare!!cm puo essere indecisa? ma e ciukka? scs ne ma jacob! ma nn le conta le spese in ceretta qnd dovra depilarlo -.-??-.-.-,-.-.- cmq ti prego fa ke eddino la molli qll specie di attiradisgrazie! P.S Nn e ke io odi brutta -.-emh bella -.- anziiii xDDDDD W JODI W JODI W JODI W JOdi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]