Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ska    31/05/2009    3 recensioni
Ormai mancava poco. Bella ha accettato la proposta di matrimonio di Edward e Alice sta organizzando l'evento nei minimi particolari.
Tutto procede nel migliore dei modi o quasi.
Dal primo capitolo:
“Perché vuoi fare questo a Bella?” sbottò Alice portandosi le braccia ai fianchi.
“Alice non so di cosa tu stia parlando” rispose nervoso Edward. “O parli chiaro o pensi chiaro”
“Chi è Jodie?” chiese Alice attirando l’attenzione di Rosalie ed Emmett.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimissimo capitolo!
Un po' mi dispiace sia finita ma spero di tornare presto con un altra storia e spero di ritrovarvi ^_^
Come sempre ringrazio:

alerana92

alessandraxxx81

alex150588

antimarella94

blinkina

marti07

_Nessie_

che hanno messo la ff tra le preferite e:

cold ice

francef80

opossum_

saskia79

che hanno inserito la ff tra le seguite.


Per Sabry_Cullen: Spero che questo ultimo capitolo ti piaccia. Grazie per avermi commentata ^_^ Spero di ritrovarti alla prossima storia. Bacio


Per alex150588: Grazie, grazie e grazie ancora... sto gongolando in modo imbarazzante. Sperio il finale ti piaccia come ti è piaciuta la storia e mi raccomando continua anche tu la tua ff Unforgivable sinner... mi ispira tanto. Bacio


Per JulyTHFreiheit92: Grazie sia per la recensione sia per le parole di incoraggiamento. Spero di aver mosso bene i miei fili e che ti sia piaciuta fino alla fine la storia. Un bacione e grazie ancora ^_^


Per alerana92: Un po' mi dispiace che sei arrivata solo ora ma sono felice che ti sia piaciuta. Grazie per la recensione. Kiss


Per lilyanne89masen: Devo ammettere che le tue recensioni mi fanno sudare sette camice ogni volta che le leggo... tutti quelli MUAHAHAHAHAHHAHA mi fanno perdere il filo del discorso ma mi fanno anche morire dal ridere ^_^

Mi dispiace per il tuoi gadget... se fosse stata mia mamma... beh la mamma è sempre la mamma ma... c'è un limite a tutto.

Grazie per le recensioni ma soprattutto per la cazzuola da dare in testa a Bella ^_^

Un bacione enorme. Ciao


E ora vi lascio all'ultimo capitolo... buona lettura!


10° CAPITOLO


Andiamo piccola” mormorò Jodie picchiettando dolcemente sul volante. “Pochi metri ancora” sussurrò Jodie guardando il benzinaio 300 metri più avanti.

Aveva superato l'ultimo benzinaio con il serbatoio a metà e ora era praticamente a secco.

Se almeno avessero messo un cartello” si lamentò Jodie entrando nella zona di sosta, consegnando le chiavi al ragazzo vicino alla pompa di benzina. “Il pieno grazie” disse Jodie allontanandosi verso il bar accanto al distributore.

Si sentiva nervosa, quasi agitata, ma non riusciva a capirne la ragione.

Aveva guidato quasi ininterrottamente per tre giorni, fermandosi di tanto in tanto per non surriscaldare il motore dell'auto e rischiare di fonderlo.

Vuoi che ti controlli l'olio?” chiese il ragazzo quando Jodie tornò all'auto, squadrandola da capo a piedi.

No grazie” rispose gelida Jodie pagando il conto, salendo in macchina per parcheggiarla di fronte al bar.

Doveva assolutamente fermarsi o si sarebbe fermata la macchina prendendo fuoco dopo poche miglia.

Sbuffando infastidita e anche un po' affamata Jodie puntò lo sguardo verso il deserto di fronte a sé, ma soprattutto il temporale che stava arrivando e che le permetteva di viaggiare indisturbata.

La gola le bruciava terribilmente a causa della sete.

Da quando era partita da Forks che non si nutriva e ora l'odore del benzinaio cominciava a solleticargli terribilmente la gola nonostante l'odore di sudore e benzina.

Doveva andare a caccia o al prossimo benzinaio avrebbe fatto una strage.


Doveva assolutamente andarsene di lì.

L'unica cosa commestibile che aveva trovato, oltre al benzinaio e alla signora al bancone del bar, era stato un vecchio bisonte dall'odore insopportabile e già mezzo morto per conto suo.

Il sangue del vecchio animale aveva placato la sua sete ma si sentiva ancora quella puzza tremenda sulle mani e nella bocca.

Sfregandosi di tanto in tanto le mani nei jeans tornò nuovamente al bar alla ricerca di un bagno per darsi una rinfrescata.

Ora che la sete era passata quella sensazione fastidiosa che la perseguitava da qualche giorno si stava accentuando. Come se, da un momento all'altro, dovesse succedere qualcosa.

Cercando di ignorarla Jodie tornò alla macchina decisa a rimettersi in marcia.

Che ne dici piccola, partiamo?” chiese Jodie girando le chiavi nel quadro mettendo in moto l'auto.

Rimase qualche minuto ad aspettare che l'auto si scaldasse per poi inserire la prima.

Quando la macchina si fermò di colpo con uno strattone Jodie sbottò in un imprecazione.

Ma che diavolo” imprecò Jodie preoccupata voltandosi verso il bagagliaio dell'auto sgranando gli occhi quando vide Edward salutarla quasi minaccioso dal lunotto anteriore. “Ma sei deficiente? Mi hai spaventata” sbottò la ragazza uscendo velocemente dalla macchina, sbattendo con forza lo sportello. “Guarda il mio paraurti” gemette Jodie inginocchiandosi a terra. “Sei uno stronzo! La prossima volta mettiti davanti così ti tiro sotto”ringhiò Jodie alzandosi di scatto.

Sai da quanto ti sto cercando?” scoppiò Edward gesticolando nervosamente, avvicinandosi a Jodie minaccioso. “E comunque lo sistemi anche da sola il paraurti”

Non è questo il punto” ringhiò Jodie afferrando il paraurti e sistemando la botta. “Il punto è che non è roba tua e dovresti portare un minimo di rispetto per macchine come questa”

E’ un catorcio”

E’ d’epoca” lo rimbrottò Jodie.

Proprio come te”

Io almeno sono d’epoca tu sei scaduto” sibilò Jodie voltandogli le spalle, risalendo rapidamente in macchina. “Che diavolo vuoi?” sbuffò la ragazza trovandosi Edward seduto sul sedile del passeggero.

E’ maleducazione andarsene senza salutare”

E anche pedinare le persone. Perché diavolo sei qua?”
“Perché è colpa mia?” chiese improvvisamente Edward spiazzandola.

Chi te l’ha detto?”

Tutti. O meglio Rosalie me lo ha urlato nella testa e Carlisle mi ha risposto quando gliel’ho chiesto”

E che altro ti hanno detto?”

Allora è vero. E’ davvero colpa mia” rispose Edward guardando smarrito la ragazza. “Anche l’altra volta te ne sei andata a causa mia?”

Edward…”

Perché non me lo avete mai detto? Perché non hai mai parlato con me di questo? Avremmo potuto risolvere qualsiasi problema”

Edward…”

E’ per il piano? Perché non mi piace la musica che ascolti tu?”

E secondo te io sparisco 50 anni per la musica?” chiese sconvolta Jodie, guardandolo sconcertata.

E allora per cosa? Abbiamo sempre bisticciato ma il più delle volte ci divertivamo”

Edward, ti prego, smettila di pensarci”

E’ quello che mi tenevi nascosto? I pensieri che difendevi erano su di me?”

Edward…”

Cosa ho fatto di così orribile da farti scappare?”

Tu non hai fatto niente Edward” lo interruppe Jodie prendendosi la testa tra le mani. “Non è una cosa che si può risolvere, soprattutto se ne parliamo quindi… dimenticami e basta”

Non posso” esclamò Edward prendendole le mani. “Non ti ho dimenticata in 50 anni... non lo farò mai”

Edward, Bella sa che sei qua?” chiese all’improvviso Jodie sperando di farlo rinsavire.

No. Non la vedo né la sento da quando sono venuto a cercarti. Da quando sei scappata”

Sarà preoccupata”

Sarà con Jacob” rispose Edward avvertendo la mano di Jodie fremere tra le sue.

Come puoi sopportarlo” gemette Jodie chiudendo gli occhi. “Come puoi lasciare che lui l’abbracci e la baci?”

Tutti dicono che è il mio autocontrollo” rispose Edward facendola fremere ulteriormente.

Questa è una cosa che ho sempre odiato in te. Il tuo stupidissimo autocontrollo”

Forse il mio non è tutto autocontrollo”

Cosa vuoi dire?”

Voglio dire… quale persona innamorata lascerebbe che il suo amato baciasse e

abbracciasse qualcun altro?”

Se questo lo rende felice…”
“Sì… ma resterebbe lì ad aspettare?”

Non lo so…. io non lo farei. Combatterei per lui o….”

O scapperesti per non dover più soffrire?” chiese Edward raggiungendo finalmente quei pensieri ‘proibiti’, comprendendo finalmente perché Jodie scappava da lui. “Da quanto?”

Da troppo” rispose Jodie chiudendo gli occhi, lasciandosi scivolare sul sedile.

Aveva perso.

Aveva perso la sua famiglia, la persona che amava e ora anche la sua dignità.

Perché non me lo hai mai detto?”

Sarebbe cambiato qualcosa?” chiese Jodie tenendosi sempre gli occhi chiusi. “Sono stata una buona sorella Edward. Non ti ho mai fatto pesare quello che provavo per te e quando ho capito che non potevo più gestirlo me ne sono andata.

Sai, non ho mai condiviso i pensieri di Rosalie sulla nostra condizione. Noi siamo fortunati. Tutti noi. Anche Rosalie nella sua tragedia è stata fortunata, perché se quella notte non fosse stata in fin di vita Carlisle non l’avrebbe mai trasformata e lei non avrebbe mai potuto trovare Emmett. Avrebbe mangiato, bevuto, dormito, pianto e riso, ma non avrebbe mai provato quello che Emmett le fa provare.

Lo stesso vale per Carlisle ed Esme.

Io credo che nella vita di una persona ci sia un unico vero grande amore.

Tutti gli altri sono in attesa di quel unico amore. Loro lo hanno trovato. Tu hai trovato Bella, io… mi sono sempre chiesta se anche tra i vampiri esistano le zitelle” disse Jodie strappando un sorriso ad Edward. “Tu sei sempre stato convinto di essere dannato. Di non avere un anima. Che Dio ti avesse punito per qualche ragione che tu non comprendi. Ma la nostra immortalità Edward ti ha dato la possibilità di trovare l’amore… come può essere una punizione?”

Ammetto di non averla mai guardata sotto questo punto di vista” rispose Edward osservando Jodie che teneva ancora gli occhi chiusi.

Facciamo un bel gioco Edward, ora io conto fino a dieci e poi apro gli occhi. Quando li aprirò tu non ci sarai più, sarai tornato da Bella e ti sarai già dimenticato di me e di questa conversazione. Che ne dici?”

Io dico che tu apri gli occhi, smetti di pensare a Bella e torni con me a casa”

Che gioco orrendo” borbottò Jodie sorridendo involontariamente. “Comunque non lo farò. Non tornerò a casa” rispose Jodie aprendo gli occhi, piegando la testa verso il ragazzo.

Non voglio perderti di nuovo”

Io non sono come te Edward. Non sopporto di vedere che la baci e l’accarezzi, ma ancora di più non sopporto che lei ti tratti come una seconda scelta” rispose Jodie implorandolo con lo sguardo. “Posso sopportare che tu scelga un'altra Edward, ma che questa giochi con il tuo cuore. Che lei non capisca veramente quale fortuna ha e… e che la stia sprecando in quel modo… non ce la faccio”

Bella non deve più scegliere” disse Edward piegandosi verso Jodie. “Rosalie aveva ragione, se lei non prendeva una decisione lo devo fare io e ho deciso. Ho deciso quando ho capito di poter sopportare i baci che lei e Black si scambiano, ma di non poter più sopportare di averti lontana. Torna a casa con me Jodie”

#Dillo Edward, non voglio più vivere su delle supposizioni#

Ti amo Jodie. Sono stato un idiota a non capirlo prima... a non ammettere di aver trovato l'altra metà del mio cuore... ho avuto paura” sussurrò Edward prendendole il volto tra le mani, baciandola con dolcezza. “Resta con me”

#Ti amo# sospirò Jodie allacciando le braccia al collo di Edward, stringendosi al corpo del vampiro rispondendo con passione al bacio di Edward.

Aveva pensato a lui in tutti quegli anni e ora sentire le sue labbra sulla sua bocca. Le sue mani attorno alla sua vita, il suo profumo così inebriante ed eccitante.

#Se avessi un cuore si fermerebbe in questo momento#

Bacio così male?” sorrise Edward stringendola a sé, baciandole i capelli.

Torniamo a casa?”

Torniamo a casa” rispose Jodie allontanandosi controvoglia da Edward. “E’ tutto vero?” chiese Jodie in un sussurro, le mani chiuse attorno alle chiavi della macchina.

E’ tutto vero” rispose Edward sorridendole dolcemente, rilassandosi contro il sedile mentre Jodie accendeva la macchina e partiva verso Forks.

#Ci sono voluti sessant’anni ma alla fine ce l’ho fatta... è tutto vero e sarà per sempre# sorrise Edward chiudendo gli occhi.


FINE

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ska