You'll come to me
di Charlie Winchester

13/06/16, ore 01:52

Ho questa storia tra le Seguite da un po' e ora è arrivato il momento di lasciarti un commento.
Devo dire di trovarla molto originale! E' la prima volta che leggo di Alec e Magnus in questo contesto e devo dire che, beh, mi piace molto (yaoi powah ahah)!
Ho apprezzato anche l'incipit, così, in medias res, ti catapulta subito nel racconto e l'ho trovato una buona scelta: tu vuoi raccontare del rapimento di Alec, quello che è accaduto prima è poco importante, è qui invece che si focalizza la storia. Ovviamente qualche flashback è sempre gradito.
Mi piace come stai trattando i personaggi. Io ho seguito solo la serie tv, quindi, da quel punto di vista mi sembrano abbastanza Ic. Alec ci sta e Magnus, beh, non ce lo vedo molto a rapire giovani ragazzini innocenti, ma qui interpreta Ade, quindi va bene, direi che ci sta.
Il tuo stile di scrittura è piacevole e il testo si legge bene, è abbastanza scorrevole. I capitoli sono un po' corti, ma vabbé.
Aspetto un seguito!

Misha

08/04/16, ore 13:54

Adoro questa storia, Magnus dio ki piace da morire :) Tu sei molto brava a scrivere, ti prego di continuare la storia.
Ti prego aggiorna, ma hai incuriosito con il "perchè Magnus ha rapito Alec" e non dire perché ti amo, scherzo, sono veramente curiosa.
Un bacino Gió

03/04/16, ore 23:33

Questa storia mi piace davvero tanto! Mi piace tantissimo l'idea di identificare Ade e Persefone con Magnus e Alec, e sono d'accordo con te per quanto riguarda rendere Alec umano, ce lo vedo benissimo così! Penso anche che entrambi i personaggi siano molto IC e mi piace leggere questa storia, sono curiosissima di sapere come la porterai avanti. Spero di leggerti presto!
Eli