Sirius Diaries
di Alyx

13/11/16, ore 17:19

Stupenda questa fanfiction!!! Ti prego ti prego ti prego...continua perché la trovo meravigliosa!!! L' ho letta tutta in poco meno di un'ora e già mi manca....aspetto il prosieguo perché mi ha troppo appassionata! Adoro i tormenti di Sirius, il lento avvicinarsi di Lily e James, la saggezza di Remus...spero che scriverai ancora!!!

12/04/16, ore 15:35

Wow sono contentissima di avere avuto un ruolo nella pubblicazione di questo capitolo
e che capitolo! Prima di tutto un urrà per James che finalemente è uscito dalla friendzone! (Davvero stato aspettando questo momendo da secoli per quel poveretto! E poi mamma-Remus! Dio, lo adoro! Ma il colpo finale sono stati " gli scheletri suonatori"! Morta, davvero! Ho iniziato a ridere a buffo come una scema! Insomma, mi sembra chiaro che sia un po' delirante come recensione, ma pazienza! (tutti punti esclamativi oggi ahahah)
Aspetto il successivo! (altro punto esclamativo!)
vabbè, sparisco -.-

04/04/16, ore 21:05

Cosa vuoi che siano sei mesi? XD
Ben tornata!!!

Devo dire che Sirius è sempre più nei pasticci, ora, mentre invece Lily non sembra avere remore nel frequentare James... O forse non le abbiamo ancora lette. Vero è che si è avvicinata al nostro simpatico furfante con meno reticenza di quella che mi sarei aspettata.

Attendo il seguito, eh!
A presto (credo)!