Amore ai giorni nostri
di Heat

07/05/09, ore 15:41

Hanno pure lo stanzino tutto per loro!Quanto sono carini insieme!Speriamo che Sanji non uccida Zoro!

07/05/09, ore 08:23

che bello ^^ che dolci che sono , e così le due coppiette sanno come passare il tempo fra una lezione e l'altra bravo ^^ al prox

06/05/09, ore 22:37

u ke bello almeno zoro e nami possono coccolarsi quando ce l'intervallo e non poteva mancare ovviamente u.u,mio dio giady con questa fic mi stai facendo diventare sempre più curiosa XD by princ

06/05/09, ore 22:04

Che tenerosi !!! eheheh ... nel banco di scuolaaaa !!! ahahah !!! Che bello !!Un pò scomodi ... ma chissene frega ! Che coniglino in liberà ! La scuola non è mai stata così utile !!! ahahah ( a loro )

06/05/09, ore 18:27

Questo capitolo è stupendo!Finalmente ce l'hanno fatta!

01/05/09, ore 19:08

wow giady mi é piacito questo capitolo,me essere al settimo cieloT-T,e chissa cosa succederà a scuola XD

30/04/09, ore 22:00

Finalmente !!! Evvai ! Ora si che la fic è rossa !!! Vai zoro ! Corri a dirlo a nami !!! Ma muoviti ^^ Brava giady !!!

25/04/09, ore 22:32

e poi??? prestopresto il seguito!!!!!!

25/04/09, ore 13:51

...è la sottile linea che separa l'amico dal...+ che amico ^-^!!!mamma mia....vuoi farci morire, vero? ammettilo!! XD ok, sono troppo curiosa di seguire i nouvi sviluppi....resto in attesa del prox aggiornamento....*o*

24/04/09, ore 23:39

non ci siamo proprio !! non si interrompe così la storia XDXD bene sono curiosa di sapere come andrà avanti , anche se ho una vaga idea in mente ! al prox

24/04/09, ore 23:16

uffa proprio sul + bll hai interotto la storia !!!!!! cmq sei una bravissima scrittrice un kiss ale princess91

24/04/09, ore 22:58

wow giady bel capitolo Zoro si é molto preoccupato per lei che tenero XD voglio anch'io un amico (anzi più di un amicoXD)così.me essere curiosa di vedere il prossimo capitolo giady ^^ by princessnami

24/04/09, ore 22:50

E POI !?!? ANDIAMO GIADY !!! NON TI FERMARE SUL PIù BELLO !!!! E CPOI CHE FANNO !?!? LI INTERROMPONO !? o conigliano !*____* aspetto il seguitooooo!!!

17/04/09, ore 18:40

uffa qnd si metteno insieme nami e zoro!!!!!!!!!!!!!!ti prego fai presto sto morendo dalla curiosità!!!ps la storia è favolosa

16/04/09, ore 20:49

argh!! con quel suo sguardo assassino zoro colpisce ancora ^-^ !!!sono felice dell'aggiornamento, è una fic a cui mi sto affezionando....non vedo l'ora del seguito!!