Amore ai giorni nostri
di Heat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/09, ore 20:39

u ke bel capitolo zoro l'ha salvata ma era ovvio u.u non avrebbe mai lasciato sola la sua nami e adesso solo a casa soli soletti ihihih sono prorio curiosa di vedere cosa succederà il prox cap giady ^^ kiss princessnami

16/04/09, ore 19:18

E adesso ? Che domande ! Conigliano !!! La situazione si fa infuocata !!! vai vai!!!! ( me ti aggiunge su msn ^^ XD )

11/04/09, ore 13:50

che carini rufy e robin, bello e ora che succederà ai nostri due rimasti seduti tutti soli soletti? al prox

10/04/09, ore 22:19

ciao giady bentornata wow robin e rufy insieme e adesso zoro e nami sono soli soletti dai zoro invitala a ballare >///

10/04/09, ore 18:32

Noooo ! Non ti puoi fermare qui !!! Che teneri Zoro e Nami !! ( muoivetevi imbecilli !!! é_é ) E finalmente !!! Una scena rurobin !!! EVVAIII!!! ben tornata dalla gita ^^

06/04/09, ore 20:27

uffy proprio quando si stavano per baciare doveva arrivare la mamma di zoro >__< comunque ritorniamo a noi u.u bel capitolo giady sono curiosa di legger il prossimo capitolo XD by princessnami

06/04/09, ore 17:18

molto carina la storia nn vedo l'ora di sapere qll k succederà fra zoro e nami ...

05/04/09, ore 20:25

Grandioso ! Che belle ripetizioni ! POrca vacca comunque ... proprio in qule momento la mamma di Zoro doveva entrare ?XD aspetto il nuovo capitolo !

04/04/09, ore 20:08

Non ci credo ! Ragazza , me ti stima ! Shippy ace e nojiko ? Sono in pochi a farlo ! Io ce li vedo bene ! Ma la cosa più importante ... sei zonami e rurobin ! Dio ma dove ti eri nascosta !? Comunque ! Molto carino il capitolo ! Spero che aggiornerai presto ! E poi , si prospetta rossa ... ya-ha !!!!!!!

03/04/09, ore 15:59

bello!!! colplimenti personaggi molto realistici e ambientazione molto allegra!! incuriostita al massimo! bellissimo l'accoppiamento AcexNojico!! spero di poter leggere presto il seguito...ciau

03/04/09, ore 15:58

wow una longfic brava giady un bel capitolo,non vedo l'ora ke aggiorni.sono curiosa di vedere scene zonamose;)te lo ripeto di nuovo "brava";) continua XD

03/04/09, ore 13:13

Molto carino come inizio! Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia....anche perchè sono una zonami anche io =D quindi sono sicura che mi piacerà da matti! :P

03/04/09, ore 11:34

carina!! mi piacciono queste AU scolastiche, penso ne vedremo delle belle...^-^ zoro non si smentisce mai...

02/04/09, ore 23:31

MOlto interessante brava !! Amo le AU e amo la coppia...E amo le fic rosse muahahahaha !! Quindi mi hai convinta solo col primo capitolo !! Si bella mi piace !! Alla prossima !!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]