Fuori Rotta
di LeMuseInquietanti

27/08/11, ore 01:07

lo so che probabilmente hai abbandonato questi lidi e questa storia...ma se mai keggerai sappi che io la trovo bellissima!!! e molto intelligente, nonchè davvero orignale nei suoi contenuti e nel suo modo di essere scritta

20/04/09, ore 21:16

Premettendo che non capisco l'oscuro motivo per cui questa storia meravigliosa abbia solo due recensioni, mi accingo a commentare.
Mia cara scrittrice/filosofa, mi complimento con te (permettimi la scortesia di darti del tu ^^) per questa fan fiction che non solo è scritta egregiamente, con riferimenti perfetti e particolarmente poetici alla filosofia, alla letteratura, alla poesia, ma è anche estremamente originale.
Ovviamente essendo io una fan a dir poco maniacale delle Draco/Hermione, direi che i ruoli di cui li hai investiti promettono non pochi spunti: alla tua fantasia e bravura l' onore di sbrogliare la matassa XD!
Davvero i miei più sentiti complimenti: hai tutto il mio rispetto come scrittrice.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per poterti elogiare ancora e più di ora.

Un bacio, Mavi.

03/04/09, ore 17:31

Molto intigrante *O* .. Mi attira :sisi: . La aggiungo tra i preferiti così quando la aggiornerai(spero presto,perchè voglio sapere cosa si nasconde dietro quel MisteroDeiTreAnni :O [che forse un pò l'ho capito ^_- )potrò subito accorgermene. Vai avanti perchè secondo me sarà veramente carinissima ^__^ . Un bacio,Sere :D .. {Come si può vedere,non sei l'unica a mettere le faccine di tutto il mondo in una sola frase xD }

03/04/09, ore 17:01

Ciao, sono Tanny ed ho letto questa tua storia, ti dico sinceramente che da quello che ho capito è che tra poco si dovrebbe sposare ma non tantissimo per cui mi piacerebbe sapere il continuo con piacere sempre se tu la continua... Anche se riceverai poche recensioni, aumenta il tuo coraggio e vai avanti! Bene, io aspetterò il capitolo prossimo per saperne di più su questa misteriosa storia perchè appunto come hai scritto, questa è chiamata prefazione e si vede. Ti aspetto, ciao. Tanny.. =)