Leggende
di Ale78

22/04/09, ore 09:18

la parte iniziale del capitolo mi ha fatto morire dalle risate Xd ahaahahaha "resettato dal mio cervello che, ormai, ospitava solo scimmie di mare ubriache" questa frase è bellissima ... ma MOGLIE??????????? Come come come? Per pietà posta presto che muoio di curiosità!

21/04/09, ore 23:50

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E POI???aggiorna aggiorna !!Mike mi è simpatico incrdibile ma vero.ora voglio un capitolo che parla solo di Edward e Bella!!aggiornaaa!!baci8

21/04/09, ore 15:02

concrdo con free09 aggorna presto complimenti bel capitolo

21/04/09, ore 14:56

però perspicace il piccolo Newton... ma che vuole Jacob da Bella??? nel prox capitolo ci sarà Edward???? non ho ancora capito perchè dovrebbe unirsi ai Volturni.... e poi Jasper ed Emmett... che casino... AGGIORNA PRESTISSSSSSSSSIMO

21/04/09, ore 14:22

Bello il pezzo... Peccato non ci sia stato Edward... Uffy.. Ma non ti preccupare mi e` piaciuto ugualmente continua presto tesso` smile kiss bellas

21/04/09, ore 14:21

wow bellissimo anche questo chappy! ma cosa vuole jacob? O.O

21/04/09, ore 13:01

La prima ff in cui Mike mi sta simpatico! XD

21/04/09, ore 12:19

mooooooolto carino!! Mi sta simpatico Newton!!

20/04/09, ore 17:14

Bellissimo capitolo complimento,ma sinceramente non vedo l'ora di leggere i pezzi più piccanti e entusiasimanti continua la fanfic presto!!! kiss bellas

20/04/09, ore 13:13

Edwasrd tra le file di Aro? 0_0
Oh mammina, che accadrà di tanto grave da spingerlo a servire il vecchio viscido? Ora la mia curiosità è alle stelle!

20/04/09, ore 10:38

Ma come sono carini............Alice sempre la solita ( ma meno male ke c'è lei se no con sti 2 facevamo notte...........Alice pensaci tu..........)Eddy tu una scusa migliore del curiosare nella sua stanza nn la potevi trovare.........................e tu Bella saltagli addosso..............un pò di iniziativa............ahahahahahahh.......sono impazzita del tutto...........cmq mi sa ke le cose di complicano come mai Alice vede Eddy con Aro?????........posta presto la tua ff mi piace moltissimo..............Kiss

20/04/09, ore 10:35

O_Oaaaaaaaaaa PERCHè ALICE VEDE EDWARD CON GLI OCCHI ROSSI?? e poi??? è bellissima storia bellissima!!aggiorna aggiorna!!baci8

20/04/09, ore 10:30

oooooohhh mi lasci sempre sospirante alla fine!! Ma che visione ha avuto Alice!!! Perchè Edward con gli occhi rubino?!?!?! Oddio, non tenermi così sulle spine!!

19/04/09, ore 21:13

E POI?SONO CURIOSSSISSSSSSSIMA QUINDI AGGIORNA A LAMPOOO!!baci8