Leggende
di Ale78

11/01/10, ore 08:43

E io che speravo, fosse proprio il vecchio Ateara a risolvere tutto... e invece l'hai fatto uccidere!!! Ora è tutto nelle mani "tremanti" di Eddie e di Jake... Sei proprio sadica! Baci Arnald.

10/01/10, ore 17:21

ciao cara, ho iniziato da poco a recensire. Sono contenta che tu sia ritornata, ho letto la tua storia e ti devo proprio dire che mi piace veramente molto. Mi dispiace per il tuo cane: io sono cresciuta con cani e gatti e ogni volta che uno di loro è venuto a mancare è stato terribile. Spero di risentirti presto; un abbraccio, Eli

29/09/09, ore 17:28

Alla faccia del vespaio, qui è un maremoto!!! Ogni volta che un pò mi tranquillizzo, rimescoli tutte le carte! Non me l'aspettavo un viaggetto a Volterra! E' vero che alcuni Lican sono scampati al massacro e si possono riorganizzare per un attacco, ma, i vampiri li vedevo bene a La Push... P.S. Ale, ma Ateara, la vecchia tartaruga saggia, non ha fatto una brutta fine, vero?!! Farà anche lui il viaggetto in Italia? Sono sempre la solita rompi, Arnald.

29/09/09, ore 14:02

Sono curiosa di sapere che cosa è successo una volta che Edward è stato portato fuori dalla gabbia. Che cosa si sono detti lui e Aro? Uffa, sono curiosa! Ciao

28/09/09, ore 20:46

Intanto sono felice che Mike si salvi anche stavolta, comincia a starmi a cuore^^ Sono anche curiosa di vedere cosa ha in mente aro e come pensa di utilizzare Bella. Quindi aspetto con ansia l'aggiornamento Bacioni

15/09/09, ore 18:18

bellissimi gli ultimi risvolti... sono molto in ansia per i nostri eroi ^_^ continua così!!

09/09/09, ore 11:22

Ale ci provi in tutti i modi a farmi piacere Jake!?! Ultimamente non sono molto presente, ma il ritorno dalle ferie è critico... ho tante domande da farti, soprattutto per Gli Anni, appena riesco ti mando il papier. Baci Arnald.

06/09/09, ore 22:10

è stato un capitolo molto bello. Jacob mi è piaciuto ( strano ma vero! XD ) Bello! Adesso sono sempre più curiosa di vedere cosa accadrà!

06/09/09, ore 17:27

bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo con Aro

06/09/09, ore 15:48

Che bello questo chappy!!*__* L'alleanza fra jacob ed Eddy è un qualcosa di eccezionale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono molto curiosa, troppo.Aggiorna prestissimo. Un bacione:*:*

06/09/09, ore 15:38

ahaha Eddy un Lycan, bella questa!!! Si speriamo che il vecchiaccio li tiri fuori di lì se no la vedo brutta, almeno per Mike^^ Bacioni Lisa

22/08/09, ore 15:47

Le cose si stanno facendo sempre più interessanti. Ora sia Edward che Bella sono entrambi nelle mani di Aro, e sarò curioso leggere come faranno a salvarsi la pellaccia, e sopratutto se Edward si unirà realmente ai Volturi. vedramo. Ciao

17/08/09, ore 21:40

wow sono finiti tutti in gabbia.....continua presto please kiss

17/08/09, ore 16:47

Oh cavili, tutti in gatta buia? E adesso che si fa??? Ok posta presto che non resisto. Bacioni

02/08/09, ore 12:30

ciao sono una nuova fan...ho letto tutto in 1 giorno....praticamente avevo gli occhi stra-rossi....cmq la tua f f è stupenda piena di colpi di scena fantastici che dire sono troppo presa da questa storia e nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...veramente bravissima...bacioniii