Leggende
di Ale78

17/04/09, ore 13:40

Quindi nel prossimo capitolo arriva jasper,e gli altri quando arrivano? Posta presto ciaooo

17/04/09, ore 13:39

ohhh Jasper arriva, quindi a breve Edward prenderà la decisione di restare con Bella? però non mi dispiacerebbe se invece Bella decidesse di seguirlo lei. Ciao

17/04/09, ore 13:39

oddio come Jasper arriva?? si fa prendere pure lui?? nuuuuuuu comunque bel capitolo come al solito

17/04/09, ore 13:32

che bello arriva anche Jasperino!!!!e poi??sono curiosa devo assolutamente sapere che cosa succee fra Bella e Edward dopo che si sono dichiarati!!aggiorna presto baci8

16/04/09, ore 15:57

Vi apparteneteee*ç* Siii bellicccimoooo xD Bravaaa, bravissimaa^^ Posta prestoo <3

16/04/09, ore 14:40

ho solo una cosa da dirti: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!! AGGIORNA PRESTO!!!

16/04/09, ore 14:14

Oddio stupendo!!! non so cos'altro dire. Bella così schietta non me l'aspettavo...continua presto

16/04/09, ore 13:49

*__________________________________________* ODDIO!!!!! Non ho respirato per tutto il capitolo!!! E sono esplosa con una EVVAAII!!!! A tutto volume!!! AAAHHhhhh no no adesso lo rileggo!!! *__* Bellissimo!!!

16/04/09, ore 12:57

è venuto benissimo questo capitolo complimenti è davvero bello Edward è tenerissimo e dolcissimo

16/04/09, ore 12:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA SIAMO IMPAZITI??FAI FINIRE COSì UN CAPPY ASSOLUTAMENTE MRAVIGLIOSO????MA MI FAI ANDARE FUORI DI TESTA!!!aaaaaaaaaaa devi aggiorna hai capito aggiornare a lampo.baci8

15/04/09, ore 17:24

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI PREGO AGGIORNA!!!Edward la prossima volta stacca la testa a Jacob se vuoi ti aiuto!!!aggiorna presto baci8

15/04/09, ore 17:23

Subito il chappy nuovo?? davvero ? che belloo*w* Grazie grazieeee ^^ Bellissimooo

15/04/09, ore 16:29

bello bello il capitol ora che il ccciolo lupacchiotto non c'è si dichiareranno???aggiorna presto

15/04/09, ore 15:45

Hai postatoooooooooooooooooo............sono felicissima.............bene bene.................se il cane va via.................i topi ballano............ma anke se il detto nn è così nn fa niente...............ora si ke parleranno......................................kiss

15/04/09, ore 15:29

Stenderò un tappeto rosso in tua presenza!!! *_* Un altro capitolo!!! SIIII!!!! Povero Edward!!! Mi piace un sacco come stai gestendo i personaggi!!! ^_^ Continuala presto!!!! ... ehm... se vuoi mettere un altro capitolo, fai pure ^___^ a me va benissimo!!! XD Bacioni!!!