Interviste
di Moncai_Iora

26/07/16, ore 18:13

Devo ammettere che Kandinskij è un personaggio che mi incuriosisce molto, forse perché di lui non si sa davvero molto.

26/07/16, ore 18:08

Mi sono divertita tantissimo con questa intervista. Devo assolutamente leggere tutte le altre

25/07/16, ore 15:24

Chissà chissà.... Alice è uno di quei personaggi che non riesco proprio a farmi piacere D: Però mi diverte leggere delle sue cazzate o del modo che ha di esprimersi!

25/07/16, ore 15:23

Lei poverina c'è poco da farci... anche nel romanzo fa la fine del gatto, molto più brutta e deleteria :(

25/07/16, ore 15:22

Qui secondo me ci sono accenni di femslah v.v come non vedere delle cose ambigue fra lei e Eva??? Inoltre adoro la sua passione per le fotografie e quell'impiccione di giornalista c'ha visto giusto!

25/07/16, ore 15:21

Karina è uno di quei personaggi che o ami o odi, ma io la amo pazzamente! Mi piacerebbe leggere una piccola storia fra lei e Yuri v.v secondo me sono molto amici eheh

25/07/16, ore 15:20

Personaggio poco accennato nel romanzo, proprio per questo molto curioso e misterioso! Mi piace il rapporto con il quale lui stesso si mette in relazione nei confronti della città... molto doveroso e intrigante!

25/07/16, ore 15:19

Lei mi fa impazzire! Adoro Eva e questo scambio di battute è esilarante!