Give me Ten Alternative (Universe) Kisses
di Zomi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/16, ore 13:42

Che bella questa ambientazione! proprio da loro sfidarsi in qualcosa di stipido!o (∩ ω ∩) o

27/04/16, ore 16:38

Complimenti, complimenti e complimenti ancora! E' impressionante come tu riesca a presentare sempre personaggi e vite diverse mantenendoli comunque IC. Devo dirti che ormai le storie con vampiri e licantropi mi stanno annoiando, perchè in genere si rivelano un po' banali. Invece la tua non poteva che essere straordinaria.
All'inizio pensavo che fosse un qualche giochetto erotico, ma come sempre mi hai sorpresa XD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. E ovviamente troverai una mia recensione per ognuno di loro!
Alla prossima :*

26/04/16, ore 07:14

Zomi! Le tue oneshot sono sempre straordinarie :-) Questa mi è piaciuta un sacco, con uno Zoro animalesco e una focosa vampira, complimenti! Di questa sarebbe davvero carino leggere una long... ;-)
KJ

25/04/16, ore 17:27

Da quanto tempo non entravo in questo sito? Mesi...anni...lustri?! Ho perso il conto. Mi dispiace di aver recensito solo ora, ma ho avuto un periodo difficile. Appena ne ho avuto l'occasione mi sono fiondata qui e cosa ho trovato??? Una tua nuova ff! Ho subito letto tutti i capitoli e devo dire che sono S-U-P-E-R-B-I!! Come sempre del resto;)) Quando ho letto il primo capitolo mi stavo rotolando per terra dalle risate, al secondo avevo gli occhi cuoriformi stile Sanji, al terzo...solo a immaginarmi Zoro in versione crociato stavo sudando più io di lui che è nel deserto...e nel quarto Zoro licantropo?? Oddio svengo!! Mi sono piaciute molto anche le diverse versioni di Nami:) I titoli dei prossimi capitoli promettono mooolto bene e io me ne starò qui in agguato ad aspettare che tu scriva ancora! Continua così!!

20/04/16, ore 01:24

Oh ma che bella raccolta che ho trovato! Ma a te, certe idee, come ti vengono? La prima storia è fantastica, l'esorcista fregato dal demone (ma se la diavoletta ha l'aspetto di Nami la cosa non mi stupisce per nulla :-) )! La seconda AU non sarà originale nell'ambientazione ma di sicuro lo è nell'esecuzione, Bonney come "spinta motivazionale" è assolutamente perfetta (e ho apprezzato molto la breve descrizione che la rosa fa di Zoro, sintetica ma completa xD). Quest'ultima storia, poi, mi ha fatto innamorare: Zoro vestito da crociato mi fa impazzire al solo pensiero, e Nami come tuareg... veramente meravigliose!
Non vedo l'ora di leggere la prossima, complimenti!
Un bacio
KJ

19/04/16, ore 15:40

Oddio..ho avuto un attivo un brivido quando stava bevendo con le capre. Un po' terrificante lo ammetto! >_<
Però mi è piaciuto molto il capitolo. Nami è sempre la solita schiavista, e Zoro il solito uomo d'onore (costretto o meno) e che si perde nel deserto. Sei riuscita a mettere tutte le solite caratteristiche in pochissime parole.
Brava brava brava. Quello che scrivi è sempre una garanzia.
Al prossimo capitolo :*

16/04/16, ore 10:24

E insomma grazie Bonney per aver punto nell'orgoglio Nami..che a quanto pare non è così difficile!
Anche con questo capitolo mi hai conquistata, brava ^^
Effettivamente se nel manga si ritrovassero ad andare a scuola credo che la loro "dichiarazione" accadrebbe così. Chi se ne frega delle parole quando hai uno Zoro così da baciare? *_*
Alla battuta "Non so lei, ma io no!", devo dirtelo..sono morta dalle risate!!
A questo punto aspetto il prossimo..bravissima!!
Irca ;*
(Recensione modificata il 16/04/2016 - 10:44 am)

14/04/16, ore 23:59

Carina anche questa, brava!
Quando ho voglia di ZoNa sei sempre una garanzia!
Scrivi sempre in maniera sciolta, corretta grammaticalmente e non scontata... aspetto il resto! (In tutti i sensi!)
Ci si legge!

14/04/16, ore 23:56

Ma questa il prologo di una long, vero? Perchè è un'idea micidiale e, nonostante io non ami tantissimo le AU, questa cosa qui è di una genialità mostruosa e loro due sono perfetti! Dimmi che prenderai in considerazione la cosa, fai contenta zia tua! XD Bravissima, messa subito tra le seguite!

14/04/16, ore 23:38

*si immagina un sexissimo Zoro in divisa scolastica e cravattino annesso* ... sviene. Oddio Nami, ti ci voleva Bonney per saltargli addosso? Ahahah, bellissima shot, scrivi molto bene :D Debina

14/04/16, ore 22:22

ahahahahahahah troppo simpatica!!!!
Bonney la adoro!!! Bellissima fic Zomi simpatica e dolcissima!!
Grande!!

Momo

14/04/16, ore 22:11

Ciao! Okay questo capitolo mi ha proprio straziata, sono morta dalle risate, mi sono immaginata tutta la scena che tra l'altro, se in One piece ci fosse amore, la troverei perfetta. Credo che dobbiamo ringraziare Bonney. La sua presenza mi è piaciuta, di solito è Robin il personaggio femminile che sta con Nami ma la sua presenza qui mi è veramente piaciuta, secondo me hai dato un tocco originale. Quanto a Zoro... quello è stato il suo giorno fortunato! LadyGio99

11/04/16, ore 22:11

Ahahah ma è bellissima! Nonostante non siano esattamente loro, i personaggi sono estremamente IC.
Nami diavolo, Zoro cacciatore di ombre. Mi hai fatto morire dal ridere, complimenti!
Il loro battibecco poi è la ciliegina sulla torta. Zoro che prova a cucinare un intruglio per scacciare Nami è davvero un'idea geniale..ahahahah..non riesco davvero a smettere di ridere.
Complimenti davvero, hai scritto un capolavoro. Semplice, ironico, divertente, originale. Questa storia ha davvero tutto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

11/04/16, ore 17:24

Piango.
Davvero sto piangendo dalle risate. E'... è... è... troppo comica, dio santissimo, come diavolo fai? Sto morendo dal ridere perché la scena di Zoro in cucina (e già questa basterebbe) che sta... unh... possiamo dire "cucinando" l'intruglio scaccia-demoni da versare addosso alla nostra Nami diavoletta fa troppo ridere! E Nami che gli consiglia il sale e il rosmarino? Vogliamo parlarne? Che poi immaginarmi Nami con la parte sopra del bikini in pelle rossa e gli shorts in jeans (anch'essi rossi ovvio u.u) e i capelli arancioni spiaccicati sulla faccia completamente fradicia mentre vola a mezz'aria sarebbe troppo per chiunque! E poi... Zoro è un cacciatore di demoni? Davvero? La cosa diventa ancora più comica!!!! E poi il tutto è scritto benissimo senza un errore sei stata bravissima!! Non vedo l'ora di leggere le prossime Flash Fic perché so già che morirò ridendo a causa tua! E poi il bacio di Nami? E' stato il tocco di classe di tutta la ff u.u
Vabbè, ti lascio che è meglio!
Imoto ;*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]