Give me Ten Alternative (Universe) Kisses
di Zomi

01/07/16, ore 16:24

Ma che bella *_*
Devo dirti che già leggendo il titolo di questo capitolo mi avevi conquistata! Io amo tutte le realtà sudamericane e precolombiane...ma come fai a trovare una coppia più bella ogni volta?
Atmosfera perfetta: lei che sembra voglia uccidere Zoro e lui che le inveisce contro. Si, perchè loro se non litigano non sono contenti..Ahahahah!
Mi è piaciuta molto l'opposizione tra i due mondi. Conquistadores e Incas. E nonostante non appartengano allo stesso mondo sono comunque riusciti a trovarsi e stare insieme *_*
E poi ovviamente il riferimento alla ciurma è stato la ciliegina sulla torta!
Complimenti davvero!
Irca ;*

25/06/16, ore 04:09

Nooooo!!!! No no no e poi no! Zoro le bestie le ammazza tutte, poi ammazza pure l'imperatore, prende Nami e scappa in Fenicia (passando per la Bretagna e scoprendo l'America, conoscendolo...)!
Sclero a parte (però questa non dovevi farmela, proprio no) credo che questa sia la più bella storia di questa raccolta. L'ambientazione, come sempre, è il piatto forte, e i gladiatori sono una attrazione potente anche in questo mondo moderno. Poi, la descrizione delle scene... il contrasto tra i dolcissimi flashback e la crudezza della lotta, e i loro sguardi ancorati per tutto il tempo.. meraviglia! Straordinaria come sempre, mi lasci ogni volta un turbine di emozioni!
Complimenti!

25/06/16, ore 03:57

Oh. Non ho parole, se non "che meraviglia"!
Io adoro il circo, anzi amo, il circo! Avevo anche pensato di scriverci una AU... (non sono la sola, vedo xD).
Giuro che mi sono terrorizzata quando Zoro perde la presa, ma ero fiduciosa che la focosa Nami avrebbe risolto la situazione! Il tocco da maestro? La descrizione della paura negli occhi di Zoro... "un velo di terrore"... magistrale!
Sei una scrittrice favolosa! Non mi stanco mai di leggere le tue creazioni.
Passo al prossimo capitolo! ;)

25/06/16, ore 03:48

Wow!!! Che bella questa fic (come tutte le tue storie, del resto) ;)!
Adoro quest'ambientazione, il mondo sudamericano mi affascina! E tra Zoro spagnolo e Nami inca...!! Davvero fantastica!
E poi, il tuo stile, la tua scrittura... sempre perfetta, non mi deludi mai! :)
Questa raccolta è una delle più belle che abbia letto, forse proprio la migliore. Grazie per farmi sognare!
Un bacio, alla prossima!

21/06/16, ore 21:17

Ma..che..tristezzaaaaaa..
Intanto perché praticamente l'hai scritta un mese fa e io recensisco solo adesso, e poi perché dai..perché questo finale così struggente??
Devo ammettere però che, come ti avevo già scritto, non smetti mai è poi mai di stupirmi. All'inizio ho pensato: "bella l'ambientazione di questo capitolo! Ma tanto è Zoro a combattere..si sa che nessuno può ucciderlo".
E invece no! Tu me li fai morire alla Romeo e Giulietta. L'amore che li fa restare uniti anche nella morte..bellissima scena per quanto sia stata triste *_*
Per il resto che dirti..sai già che amo il tuo modo di scrivere, ma sentirselo ripetere non guasta mai.
Ma la cosa che ho amato di più in questo capitolo è stato il loro essere tutto per l'altro. Nonostante ci siano altri personaggi sono comunque secondari. Chi se ne frega dell'imperatore se Zoro può guardare Nami..chi se ne importa degli altri gladiatori se tanto possono stare insieme. Un unica realtà sia nella vita che nella morte..
Bello, bello, bello! Grazie per questa bellissima immagine che ci hai regalato *_*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :*
Irca

04/06/16, ore 13:06

T____T
*Evviva! La mia scrittrice preferita della mia coppia preferita di OP!* Mi son detta...
Poi leggo...
Nooo, non puoi farmi questo! Cattiva, cattiva, cattiva!
Hai la zia sulla coscienza, ricordatelo!
......
....
...
Detto ciò *si aggiusta gli occhiali con fare professionale* torniamo alla rec vera e propria.
Sei sempre brava a dare emozioni e sensazioni in poche righe, non si discute. Hai reso benissimo l'aria truce dei giochi gladiatori e di quello che ci stava dietro.
A sapere davvero cosa succede in questo particolare caso siamo solo noi e i protagonisti... la platea continuerà a chiedersi se la schiava dai capelli rossi sia impazzita o cosa: è un dolce segreto quello di cui ci fai parte. Dolce e terribile insieme.
Grazie.

PS: scusa se non riesco a recensire sempre, ti leggo comunque, sempre bravissima!
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 01:06 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 01:08 pm)

04/06/16, ore 00:17

É bella,poco aktro da dire...il contrasto tra la tragedia del presente e lo scambio di battute scherzoso drl passato l'ho trovato molto azzeccato...grazie zomi!

03/06/16, ore 23:20

Bellissima!! Struggente da morire.. mi viene da piangere!! :,-(
Sempre stupenda nel caratterizzare due personaggi come loro con mille altre sfaccettature! Una raccolta che sto leggendo con tantissimo interesse!!
Li adoro soprattutto ora.. ormai da qualche anno c'è un periodo di magra x lo Zonami.. ovvio finché Oda continua a separarli!
Non ho altro da aggiungere sulla Fic se non, che sono adorabili e malinconicamente belli.. si ce li vedo!
Bravissima!
Momo

21/05/16, ore 22:22

Salve Zomi. Perdona la mia assenza ma purtroppo ho tantissime cose da fare che a volte non trovo nemmeno il tempo di recensire. Ma tranquilla, adesso per lo meno, finirò ciò che avevo cominciato. Allora : sappi che la maggior parte delle Zonami non riesco a leggerle almeno che non siano le tue. Fai delle descrizioni da Dio, dico sul serio. Per non parlare della atmosfera sensuale che si respira nelle tue storie. E poi, sono morta dalle risate. Non vedo l'ora di leggere le prossime. La mia parte preferita è questa : "Se vuoi le manette le ho già qui...- gli leccò la guancia facendolo imprecare a gran voce. Oh sarebbe stato molto divertente convivere con lui". LadyGio99

16/05/16, ore 11:31

Awww ma che dolce la scena stile Spiderman *_*
La cosa che mi piace di più di questa storia è che in ogni capitolo vediamo una sfaccettatura diversa dei personaggi (mi sa che te l'avevo anche già detto..però è così XD).
Effettivamente in stile circense non me li sarei mai immaginati, ma sei riuscita a farli apparire come i classici Zoro e Nami: orgogliosi, che litigano sempre, ma che si lancerebbero nel vuoto per salvare l'altro. E poi ovviamente la ciliegina sulla torta del bacio ci sta benissimo  *_*
Brava :*
Irca

16/05/16, ore 02:24

Bellissimo capitolo, come sempre. Ma che Bei Circensi, che si Sfidano per Gioco e si trovano in Pericolo di Vita, ma riescono Salvarsi grazie all'Agilità d'Acrobata di Nami che salva il Bel lanciatore di Coltelli, e si Baciano per finire in Bellezza. :-) ♥ Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

16/05/16, ore 02:17

Bellissimo capitolo, brava. Che Bello Nami Vampira e Zoro Lupo Mannaro, sono due Razze diverse, ma si Amano in tutte le Forme che Assumono, eh eh. :-) ♥ Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

16/05/16, ore 02:10

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Era il minimo che Zoro Sposasse la Tuareg Nami, infondo doveva pur Sdebitarsi con lei, visto che gli aveva Salvato la Vita, e quale Modo Migliore, se non il Matrimonio, eh eh. :-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

16/05/16, ore 02:04

Bellissimo capitolo, Finalmente Nami e Zoro si sono Baciati e tutto grazie alla Provocazione di Bonney, che Brava, eh eh. :-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

16/05/16, ore 02:00

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Se i capitolo prossimi saranno tutti così saranno Meravigliosi, eh eh. :-) ♥ Ciao alla prossima. :-)