Teenage Dreams
di VioletInk

12/02/17, ore 21:11

Cavolo menomale che hai aggiornato! Il capitolo è dettagliato parecchio e non vedevo l'ora di leggere di nuovo questa storia, non ci speravo quasi piu ahahahah. Comunque lo scontro fra titani di clarke e octavia me lo sono immaginato super feroce😂 e il fatto che solo la visione di Lexa è riuscita a calmare un'adirata clarke fa capire tante cose alla biondina! Aspetto con ansia! Aspetto le clexa eh hahaahahahah ;)

22/11/16, ore 00:02

Dio guarda che sta storia è stupenda, sul serio, complimenti. Ti prego dimmi che aggiornerai presto

ottima scelta la "braven"!
tanta roba questo capitolo!! vorrei vederlo a film questa fanfic

05/10/16, ore 21:32

ahahahahahah una bella fortuna XD
ancora: mi piace molto il modo in cui scrivi i particolari. ammetto che mi fa specie vedere lexa cantare :D

05/10/16, ore 19:49

Mi è piaciuto molto il primo capitolo, e mi piace il modo in cui scrivi, dove non mancano i dettagli. Ho adorato particolarmente come hai introdotto Clarke e il suo precedente vissuto scolastico

08/09/16, ore 00:51

Maaaaaaaaa che fine hai fatto?😭😭😭😭😭😭😭

09/08/16, ore 22:25

Ooo bel casino bel casino davvero all' inizio ho pensato che Clarke potesse essere la diretta interessata della serenata ma poi mi sono detta magari e per Raven la serenata ma poi me ne esci con quello che poi è effettivamente quello che è successo e cioè che era per Clarke peró mi piace l'idea che Lexa sia gelosa nei confronti di Clarke e che Clarke non la smettesse di cercare lo sguardo di Lexa sono davvero troppo tenere poi amo il loro continuo punzecchiarsi vorrei solo che capissero quello che in realtà provano e che pare evidente a tutti ma appunto tranne che a loro o fanno finta di non capire comunque al prossimo capitolo

06/08/16, ore 19:23

che enorme piacere leggere un nuovo stupendo capitolo! L'esibizione è stata molto carina Ontari è stata davvero dolce, allo stesso tempo è stato agghiacciante per la reazione della povera Lexa... la vedo in una situazione abbastanza complicata e molto scomoda. Mi auguro di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo, ma in ogni caso quando arriverà sarà sempre una gioia ;)

06/08/16, ore 18:02

Anche io ho scoperto la tua storia oggi, e mi piace molto! È scritta bene, complimenti :)

Al prossimo aggiornamento!

06/08/16, ore 12:35

ho appena scoperto la tua storia, mi piace molto e mi ha preso subito :) non vedo l'ora di leggere come andrà avanti...

06/08/16, ore 07:47

Capitolo stupendo!!!! Ormai le due non possono fare a meno di cercarsi anche solo con lo sguardo anche se nn lo ammetteranno mai....lexa che durante la "serenata" di Ontari voleva sprofondare o ancora quando inala il profumo di clarke dal cuscino mi hanno stesa. ..continua così. .questa storia merita un sacco!

06/08/16, ore 02:54

assolutamente FAVOLOSO! come al solito!!! Sei fantastica! ogni tuo capitolo che leggo lo finisco super gasata! e mi viene anche da ballare!
Allora, ho adorato e disagiato il pezzo del canto coreografato in cui ontari dedica la canzone a clarke! e ti pareva che ontari dovesse dedicare una canzone a chissà chi?! uahaahah impossibile, clarke attira guai come una calamita! e lexa qui rimane molto fregata! Menomale che ci sono i nostri uccellini ossia octavia e raven ad aver capito tutto!!
Mi dispiace un casino per lexa, ma forse questo le darà lo spirito giusto per iniziare a considerare seriamente l'idea di fare il filo a clarke! ma so che è una remotissima possibilità, altrimenti come ci divertiamo senza casini e fraintendimenti??!
Adoro clarke e il suo modo di negare anche d'avanti all'evidenza, ogni volta che lo fa la immagino con una faccia molto buffa e particolare!
Il litigio con costia ha portato a qualcosa di buono! finalmente le due si punzecchiano di nuovo, e magari se non fossero così cocciute capirebbero il significato delle frecciatine dell'altra! ma aimè abbiamo a che fare con due muli!
Grazie per non aver mollato la storia, e ti capisco (sto scrivendo anche io una storia) e quando hai poca ispirazione ti prende lo sconforto, e scrivere contro voglia è sempre poco produttivo! se hai bisogno di incoraggiamenti fatti sentire, teli distrubuisco GRATIS, perchè sei veramente fantastica!! spero di leggere presto il porssimo capitolo! non vedo l'ora!

25/06/16, ore 17:47

ok devo ammettere che la descrizione di questa fanfic mi aveva inizialmente lasciata perplessa e ci ho messo un po' a decidere di cominciare a leggerla, non sapevo cosa aspettarmi dallo scontro tra l'ambientazione di Glee con Clarke e Lexa. quando ho cominciato a leggere però senza accorgermi sono arrivata alla fine di questo bellissimo capitolo e con la voglia di leggere ancora!
Per quanto abbia apprezzato Glee sicuramente se la Dalton fosse stata una scuola femminile e ci fosse stata Lexa a capo degli usignoli lo avrei adorato molto di più! sei riuscita a portare la spensieratezza di Glee comunicando a suon di canzoni "per quel che ho notato buona parte delle quali anche interpretate anche nel telefilm" e hai inserito perfettamente i caratteri delle protagoniste.
Ora ci hai lasciato con la tensione dell'ultima scena che mi sta facendo impazzire. Quindi se non vuoi farti odiare troppo aggiorna ti prego!!

21/06/16, ore 20:59

Questa storia è davvero bellissima ,mi appassiona davvero molto. Inoltre è bellissimo vedere che tu abbia rivelato la capacità di clarke di cantare e la probabilità quindi di farla cantare insieme a Lexa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 02:35 am)

21/06/16, ore 15:11

Questa storia è veramente il top! Originale e per nulla scontao! Immaginarsi Clark che canta Bad Romance è stato qualcosa di meraviglioso! 😍 Brava! Adesso attendo con ansia il continuo!