Teenage Dreams
di VioletInk

02/06/16, ore 00:52

Solitamente non recensisco, ma questa storia è davvero davvero bellissima, dalle descrizioni alle canzoni fino personalità dei vari personaggi..di solito non mi piacciono nemmeno le canzoni inserite nelle ff, ma in questo caso sono parte attiva della storia grazie al significato in relazione ai vari contesti..non posso far altro che complimentarmi con te ed aspettare un nuovo capitolo, continua così!!!!

01/06/16, ore 17:10

Wow wow wow tutti i pezzi che hanno cantato erano perfetti in quei momenti e poi per il significato e perfetto per loro due specialmente gli ultimi due pezzi il bad romance che Clarke vuole da Lexa e Hello i love you won't you tell me your name riferito alla parte di Clarke che non conosceva è stato un capitolo perfetto a poi Fix you in quel momento e stato il top davvero molto bava continua così aspettando trepidante il prossimo capitolo

01/06/16, ore 10:28

Si fa interessante la storia! Di solito non mi piacciono le parti con le canzoni ma con la tua FF sto cominciando ad amarle! (Suppongo diano il giusto peso alle parole)! I ricordi di Lexa mi commuovono tanto... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Grazie come sempre

31/05/16, ore 15:22

Capitolo veramente intenso mi piaciuto proprio tantissimo.
Che dire la scelta delle canzoni super azzeccata.
Bravissima :)!

30/05/16, ore 20:35

Capitolo come sempre avvincente!
Aspettavo il tuo aggiornamento da tempo! Mi piace sempre di più la piega che la storia sta prendendo e belle anche le parti di Lexa da bambina e molto intensa la scena Clexa sulle note di Fix you.
Aspetto come sempre di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Valex :3

Sto recuperando ora la fanfiction e questo capitolo è stato strepitoso cavolooooo *___*
Ho riletto la parte del ballo, tipo 3 volte? *__*
La canzone poi è stata una scelta azzeccata :D:D:D:D
Grazie grazie grazie :D

29/05/16, ore 22:13

Madonna che sclero a sto capitolo!!! Sto dando proprio i numeri! IO AMO QUESTO CAPITOLO! Mamma mia che energia! Mi è piaciuto un casinissimo. Allora iniziamo dall'inizio.
Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto comportare lexa con le sue compagne! Penso che un confronto fra lei ne costi a in un prossimo futuro aia inevitabile.. lexa ha rimandato fin troppo! Una persona non merita di vivere così nell indecisione.. anzi mi stupisco che nonnsi stata costi a cercare d'un dialogo prima. Oddio sto capitolo è troppo romantico! Mi fai rimanere secca se continui coaì! Ho adorato la scena solitaria fra Clarke d lexa... E posso ben capire perchè clarke sia scappata via a gambe levate! Una fuga degna di Diabolik! Ovviamente la mia parte preferita è il loro momento alla festa... sei stata un MITO! Ciò stavo esultando! È stato tutto molto coinvolgente e nonoatante non fosse semplice da scrivere sei stata chiarissima! Mentre leggevo ero esaltata al massimo! Fare cantare Clarke è stato stupendo uahahaha mi sono immaginata la scena dall inizio alla fine! Quand è stato poi il momento di lexa oddioooo! Fantasticaaaa sei stata assolutamente fantastica! Ho adorato anche octavia! Che da bella furbacchiona sorveglia tutto è tutti! È stata un mito! Ora spero solo che entrambe si ricordino tutto quello che hanno fatto perchè se così non fosse sarebbe un colpo al cuore! Ma comunque penso ci penseranno octavia e Raven a ficcanasare e combinare Casini fra le due per farle avvicinare. Raven brilla è uno spasso xd super di vederla apparire più spesso nei prossimi capitoli! Mi scuso per eventuali errori ma sono dal telefono! Spero pubblicheRai il prima possibile perch3 non vedo lora dinleggere il seguito!!!! Sto prisciata uahahaha sei grande continua così! Ci sentiamo alla ptoasima recensione!!!! Ciaooooooooooo

28/05/16, ore 13:49

Ehi la storia è bellissima 💕💕è da più di una settimana che aspetto il prossimo capitolo 💕💕continua così

12/05/16, ore 19:52

Veramente bellissimo questo capitolo!!! Povera clarke! non può essere se stessa neanche sotto la doccia!! e octavia che bella bella origlia tutto??! veramente malefica e calcolatrice! uahaha bella la storia del ricatto, devo dirti che ho adorato octavia. Il modo in cui la fai passare da "perfida" ricattatrice, a " conoscente molto preoccupata" l ho apprezzato, e spero che clarke ne prenda nota, voglio vedere lei e octavia improvvisare un concerto insieme in stanza uahhahah mi sono fissata. Per quanto riguarda lexa, è ora che la bella addormentata apre gli occhi e guardi con più attenzione le persone che la circondano, si focalizza troppo su se stessa, è orario che cambi.. e già che si preoccupi anche se minimamente di conoscere clarke con le sue piccole ma calcolate domande, mi piace parecchio. Mi dispiace che abbia dovuto subire questa doccia fredda, ma credo che le farà riconsiderare molte cose. Per quanto riguarda la povera clarky bhe, un bagno nel fango non dev'essere piacevole, ma la nostra leoncina reagirà senza alcun dubbio! Sono curiosa di scoprire cosa succederà nella prossima riunione di lexa, penso che possa cacciare le studentesse coinvolte dal gruppo, il che sarebbe un ottima punizione, ma penso che clarke abbia voglia di picchiare qualcuno, e spero veramente che sia costia, un bel cazzottone ci stà proprio uahahah si, sò violenta.. (non ho mai picchiato nessuno eh! sono innocua io, ma calandomi in questa situazione... nessuna punizione sarebbe giusta per me)
Adoro raven, e penso che quando saprà dell'accaduto si schiererà con clarke cercando vendetta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La tua ff è una droga!! dico sul serio! continua così! sei grande! alla prossima, ciauuuuuuuuuuuuu!!!!

12/05/16, ore 12:55

Beh che dire se i primi 3 capitoli erano ottimi questo è a dir poco eccellente...
Il modo in cui è scritto ti dà leggerezza, la trama ti prende talmente tanto che è come se fossi in un altro mondo...
Lo sviluppo dei personaggi e il modo in cui si rivelano nonostante le apparenze è davvero studiata alla perfezione...
E vabbe il Clexa ha una chimica eccezionale, mi piace tantissimo anche il personaggio di Octavia che prima non si digerita...dunque non vedo l ora di poter capire cosa farà il Commander " mud must have mud "

12/05/16, ore 00:32

Questa storia continua a piacermi sempre di più! Apprezzo moltissimo il lavoro che stai facendo.
La tua ff si legge tutta d'un fiato ed è scritta benissimo.
Mi piace la svolta che ha preso il personaggo di Octavia, non si puó non adorarla, e amo il rapporto cane-gatto che hanno le nostre amate Clexa!
tra l'altro le trovo sempre più prese l'una dell'altra e sono proprio curiosa di leggere chi cederà per prima!
Anche se hai aggiornato oggi, spero davvero che tu aggiornerai presto!
Un'abbraccio, Valex

11/05/16, ore 23:02

complimenti... mi hai lasciata senza parole! Aspettano il prossimo capitolo!!

Cavolo ho sempre adorato GLEE.... Ho cominciato a leggere questa fanfiction e wow mi piace proprio, complimenti continua così, non vedo l'ora di rileggerti!

Basta chiudere gli occhi e ti ritrovi li insieme a Clarke, mentre entra nella sala da ballo e vede Lexa... la descrizione ti trasporta in un altro mondo, proprio lì nel loro mondo dove la musica diventa protagonista è dove i protagonisti diventano musica. Complimenti davvero

Non credo di aver recensito ancora questa storia e ci tenevo a farlo!
Mi piace molto il modo in cui scrivi e apprezzo come stai costruendo la trama e introducendo i personaggi. Pur non essendo un'amante di glee, mai voluto vedere, questa storia mi sta prendendo molto!
è stato bello leggere della gelosia di Lexa e poi di Clarke.
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e voglio scoprire di più di questa tua rivisitazione un po' playgirl di Lexa :3
spero che aggiornerai presto!
Valex