Teenage Dreams
di VioletInk

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Fino ad ora Lexa non mi sta molto simpatica, troppo abituata ad averla vinta, ad avere tutti ai suoi piedi. Spero che Clarke non gliela dia vinta tanto presto, insomma… che la faccia sudare un po’!
Per il resto, mi piace molto questa storia, spero di leggere presto il seguito!

I litigi frà clarcke e octavia sono qualcosa di assolutamente divertente, mi immagino octavia a cantare alle 6 di mattina e clarke brontolare uahahahah mi sono immaginata anche l'urlo lanciato da octavia per lo yogurt! clarke è proprio bastarda, ma visto che ha iniziato lei, non si può lamentare! Ho adorato questa cosa fra le due, e non vedo l'ora di leggere come si evolverà il loro rapporto! Per quanto riguarda lexa, sono sicura che prima o poi clarke distruggerà questo alone di perfezione che si è creata intorno, e riporterà la signorina con i piedi per terra! e devo dirtelo, NON VEDO L'ORA! so che lexa fa tuto ciò per non fare isolare clarke, ma bhe, le piace vincere, e anche troppo per i miei gusti... magari il lacrosse potrebbe essere lo sport giusto... o pure potresti trovare qualcos'altro.. penso che a clarke una vittoria sportiva vada pur data! poveraccia il #mainagioia la perseguita anche qui!
Ho adorato l'introduzione di raven! e mi piace molto la chimica che si sta creando fra lei e clarke, credo che prima di accorgercene clarke avrà legato con un pò di persone, spero esca dal suo guscio, e capisca che le persone, non sono assolutamente tutte uguali.
Per quanto riguarda i fratelli Blake mi ero immaginata una cosa simile, non avevo pensato assolutamente che avessi eliminato la parentela fra i due, e magari clarke potrebbe essere un buon mezzo per farli avvicinare! Adoro questa mia visione, perchè per me i fratelli blake, devono tornare al loro splendido rapporto delle prime stagioni in the100, io li adoro così!
Per quanto riguarda la "vendetta"di costia, bhe, credo che le si ritorcerà contro... e lexa la allontanerà per questo... o pure octavia potrebbe salvare il culo di clarke e iniziare un rapporto diverso... comunque è un pò un controsenso, visto che lexa si porta a letto sempre ragazze diverse, posso capire che abbia captato che con clarke ci sia qualcosa di diverso... ma da quì, a una vendetta secondo me scocchia un pò, dovrebbe prima vendicarsi di tutte quelle che le ronzano intorno, e anche di clarke.. così filerebbe di più.. ma vabbè, ad ognuno il suo ,modo di pensare, e magari costia è gelosa solo di clarke..
Per quanto mi riguarda ho adorato il pezzo cantato, e la gelosia di miss perfezione uahaahah finalmente clarke la fa sentire umana e in preda alle emozione e debolezze! Ho adorato la canzone, anche se secondo me per migliorare potresti affiancarle la traduzione( non tutti conoscono bene l'inglese, o si prendono la briga di trovare il testo in italiano per capirlo). Ti faccio i complimenti per il capitolo, e ti devo dire che mi ha molto emozionato, quindi i tuoi sforzi per trasmettere sensazioni, non sono stati vani! spero di leggere presto il prossimo capitolo, perchè la curiosità di divora! ti auguro un buon lavoro, ci sentiamo alla prossima recensione!!! ciaooooooo!!!!!!!!!!

28/04/16, ore 11:23

Ciao Violet,
bellissimo questo secondo capitolo...il loro incontro è stato perfetto e il personaggio di Lexa già mi piace da impazzire:)
Scusami se non ho recensito subito ma è un periodo incasinato e siccome voglio gustarmi a piena la lettura della tua storia ho rimandato fino a oggi.
Ancora tanti complimenti per come scrivi!
Alla prossima!;)

22/04/16, ore 18:52

Allora, premetto che purtroppo io non ho seguito glee(dico purtroppo perchè l ho scoperto tardi, e non lo riesco mai a recuperare!)Nonostante questo, e il tuo avvertimento che questa fosse la tua prima fanfiction, ti devo dire che ne sono rimasta piacevolmente stupita! Non solo la tua idea è originale, e mi piace tantissimo, il tuo modo di scrivere mi ha fatto amare questa storia! Adoro il modo in cui stai creando i personaggi e hai inserito tutti nell'ambientazione, in particolar modo clarke e octavia! Ma adoro semplicemente tutti, il personaggio di lexa e clarke stanno prendendo forma lentamente, ogni volta che vengono citate riesci ad aggiungere un particolare in maniera così semplice e lineare, che non si ha nessun tipo di problema nel "sentire" il personaggio. Dopo questi complimenti scontati, passo alla recensione del qui presente capitolo!.
Alloraaaa, ho trovato lo scontro frà clarke e lexa molto deciso e importante, clarke è stata un pò cafona ad esprimere i suoi pensieri sul gruppo eh, quindi penso che lexa abbia avuto tutte le ragioni di reagire male... il punto è che, dopo tutto il popò di esibizione, è normale capire che lexa ci tenga al suo club.. quindi il sarcasmo poteva risparmiarselo.. per quanto riguarda il modo delle due di studiarsi, lo adoro! Adoro il modo in cui clarke ha capito subito le tendenze sessuali di lexa, uahahah cioè, sgamata al primo incontrò, vabbè! E adoro il modo di lexa di studiare clarke, addirittura l'intensità dello sguardo se non erro, bhe, le adoro... Il fatto che tu abbia aggiunto costia mi ha sorpresa, ma mi piace, spero la potremmo conoscere meglio. Per quanto riguarda clarke e octavia in stanza, IO GIà LE ADORO! solo tu sai cosa li farai combinare uahahah comunque spero che l'antipatia fra le due passi, io come amiche le adoro! Per quanto riguarda clarke sono curiosa del suo piano di studio, o se ha intenzone di entrare in qualche club, o se la farai entrare proprio nei wabrles(spero di aver azzeccato il nome).. ma per come vedo clarke adesso non cela vedo molto...
Bhe cara, spero vivamente che aggiorni presto, perchè sono veramente entusiasta di questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

22/04/16, ore 13:41

Quando sarà disponibile l altro capitolo ? Trovo la descrizione impeccabile e il modo in cui ti destreggi da un cambio di scena/personaggio all'altro è notevole...
Mi fa molto sorridere il modo in cui clarke fa i suoi commenti mentali e non solo xD

12/04/16, ore 22:01

WOW! Tantissimi complimenti scrivi benissimo! Come inizio devo dire che è strepitoso...
Attendo con ansia il prossimo capitolo ;)

12/04/16, ore 20:21

Premettendo che non ho mai visto Glee, l'idea di Lexa la ragazza più in voga dell'accademia mi piace molto. Anche il modo in cui scrivi mi ha preso da subito.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere io prossimo capitolo :D

12/04/16, ore 19:47

Devo dire che il canto e men che meno Glee sono il mio settore però devo dire ho riso fortissimo al " Scusami, non sapevo che tu e la tua mascella aveste bisogno di tanto spazio per passare".
Mi piace scorre bene e prevedo grossi scambi di battute e beh devo dire è settata stra bene :)
I miei complimenti
Toni Kom Wulfe Kru