Conseguenze... disastrose!
di summer_moon

05/03/22, ore 03:51

Ciao, Summer!
Parto col dire che con Dragon Ball ci sono cresciuto. Ultimamente sto leggendo anche i fumetti e sono arrivato dove Gohan e Crilin sono su Namecc e fanno la conoscenza di Freezer.
Detto ciò, non sono bravissimo come te nelle recensioni, ma voglio dirti che il racconto mi è piaciuto. Avrei tolto qualcosina per asciugare un po', ma nulla di rilevante. La lettura è scorrevole, c'è molto racconto e i personaggi sono rappresentati benissimo. Si vede che li conosci molto bene.
All'ultimo pensavo che Freezer li avrebbe fracassati di botte, lasciandoli a terra privi di sensi xD invece senza cibo per due settimane xD

07/07/18, ore 18:28

Ecco, mi fa piacere per una volta vedere Freezer in un'altra veste. Perché in fondo, sotto sotto, credo si senta un padre per Vegeta.
Anche se non sa proprio farlo, avendo avuto Cold come esempio. Ho sempre pensato che padre e fratello Cooler lo seviziassero da piccolo.
Invece non avrei mai immaginato Nappa e Radish in questa veste. Probabilmente alla fine avrebbero dato da mangiare al bambino, ma uno scherzo innocente potevano anche farlo.
Davvero un lavoro simpatico e innovativo.

03/08/17, ore 14:16

Eccomi, cara!!!! Come promesso, sono venuta a leggermi le avventure del tuo giovanissimo Vegeta 😂😂😂😂 boh va beh...che lo adoro ormai lo sanno anche i muri.. MA POVEROOOO!!! Che s*****i Nappa e Radish...Non che sia necessaria troppa pietà per il giovane principe, non saprà cacciare ma a rompere c**i è una meraviglia:

"E, quando alla fine sono riuscito a trovarli, ho scoperto che stavano ridendo di me alle mie spalle! Dovevano pagarla cara, dopo quello che mi hanno fatto!" aggiunse."

Min***ia se gli ha accoppati!!!😂😂😂 Anche se ha tra i 7 e gli 8 anni e il suo perenne sc***o a quell'età ti farebbe venir voglia solo di tirarlo per le guanciotte *"bello che sei principi-" Sam non finisce di parlare perché carbonizzata dal principe*...certo che Freezer sembra il papà inquietante che lo difende...😨😨😨😂😂😂
A presto, cara😂😂😂
😘😘😘

17/02/17, ore 01:12

Vegeta infame. Okay, peggio di Sasuke non è... Okay no, se la giocano. Il secondo è il degno erede del primo, ma in ogni caso Vegeta è uno che non sa parlare d'altro se non di onore, orgoglio, e Sayan, quindi tanto vale ignorare le considerazioni.

Cavolo, il problema di Dragon Ball è che, con i livelli di potenza, deve sempre esserci un divario mastodontico tra un personaggio e l'altro, e toglie tutto il divertimento di poter variare la situazione. Anche se bambino, Vegeta è a prescindere più forte tanto dell'adolescente Raditz o dell'immaturo Nappa. Mi torna troppo in mente l'Abridged, santa Marinella quanto era tonto.

Alla prossima. Ciao.

16/04/16, ore 11:41

Ciao! La tua storia è scritta bene e si legge con piacere. Brava!
Te lo dico in modo veramente sincero perché so perfettamente quanto può essere difficile (e fastidioso, molto fastidioso) lottare con le parole quando devi trasformate le idee che hai in testa sulla carta.
E poi hai pure cambiato completamente personaggi e situazione, non è poco.
Mi ha fatto piacere ri-leggerti e ora ti saluto!
Alla prossima 😏

15/04/16, ore 09:47

Storia simpatica e molto originale, devo dire.
Ma questa volta ti lascio qualche consiglio, se lo accetti.
Come ti hanno scritto in un'altra recensione, anche io penso che la spiegazione che dai alla fine nelle note doveva essere inserita in qualche modo nel testo. Se scrivi una 'comica' in particolare, non è necessario giustificare nulla di quanto hai scritto. È una comica! È come raccontare le barzellette sui carabinieri. Non è che alla fine giustifichi il fatto che i soggetti fossero i carabinieri, no? Anche loro se le raccontano da soli, credo...
Io nelle demenziali non metto nemmeno l'ooc...
Inoltre, penso che dovresti migliorare un po' la grafica:
Per esempio, ogni volta che apri le virgolette per far parlare qualcuno, sarebbe meglio andare a capo.
Il testo avrebbe una forma con una più piacevole struttura da leggere.
Per il resto, nulla da dire, vedrai che continuerai a migliorare!
Alla prox!
Ssjd

14/04/16, ore 22:26

Ciao! Storia davvero molto carina. Si legge linearmente che è un piacere e la trama è accattivante e divertente: poveri Nappa e Radish! Prima trattati male da Vegeta e sfruttati, poi quando decidono di vendicarsi picchiati e puniti! È stato davvero divertente! Continua a scrivere perché vai forte! Alla prossima! Ciulla

13/04/16, ore 19:11

Insomma alla fine l'hanno pagata solo Nappa e Radish?
Eh, mai scherzare con il principino, soprattutto se c'è il paparino Freezer a preservare il suo pupillo.
Che bellina, ci stava una piccola storiella nella mia giornata un po' uggiosa!
Sai che proprio oggi mi son messa a scrivere anche io una storia con Nappa? La mia è più stupida in realtà, non posso farne a meno.
Brava, alla prossima!

13/04/16, ore 17:19

Io lo sapevo che ti sarebbe successo... Cosa? Beh... quando si inizia a scrivere non si finisce più. È matematico, per alcuni😂 E stai entrando nel gruppo di demenzialità che gira su questo fandom! xD (mi sento fuori luogo... sono l'unica che continua a pubblicare cose serie...)
Sul serio, per essere alle prime armi non scrivi per niente male, anzi! Lettura scorrevole e lineare, raccontino simpatico -poveri Napa e Radish... ma almeno imparano! U.U-, nessun errore... insomma, fantastico :D
Se posso darti un consiglio è: il titolo potresti ingrandirlo con l'apposito format (e magari colorarlo 😋). Tuttavia non è niente di necessario e di vitale importanza!
In conclusione, ancora complimenti Summy😘
Alla prossima,
tua Kira-chan💓

13/04/16, ore 14:15

Ehla! Ci hai presto gusto a scrivere! Beh capisco xD dopo la prima non si smette più XD allora ribadisco ciò che ti ho detto nella scorsa storia: per essere una principiante te la cavi molto molto bene.
Certo ancora devi migliorare nello stile e nell'estensione della trama: tipo questa cosa di freezer che ascolta con il rivelatore potevi inserirla allungando così la storia.
Vabbè si migliora a poco a poco e sopratutto leggendo tanto e facendo molta pratica.
Perciò continua così!
A presto.

13/04/16, ore 14:08

Eccoci qua!
Visto? Hai fatto in fretta a creare un secondo tentativo! Se continui cosi arriverà presto come me a più di trenta scritti!;)
Questo secondo tentativo ha dimostrato che la capacità non ti manca... E nemmeno le idee!
Quindi forza! Un po' più di fiducia!
E quindi ti dico... Alla prox!
Allegramente
Nala