Perfetti sconosciuti
di Ilenia_Pedrali

06/05/16, ore 00:51

La tua fanfic mi piace tanto! È davvero carina, spero tu continui a scrivere! Pubblica al più presto, continua così!❤

02/05/16, ore 01:55

Sono davvero curiosa di sapere come andranno le cose tra questi due :) al prossimo capitolo!

30/04/16, ore 00:05

Finalmente riesco a trovare qualcosa che non sia una "Clexa" ! Mi piace molto il tuo stile : è molto fluido e scorrevole e sopratutto non mi tocca leggere righe tutte attaccate o caratteri microscopici e corsivi ! La storia mi intriga molto, anche se avrei rotto il naso a Finn con un destro al posto di Clarke, sappiamo che se lo merita ! Continua così !

26/04/16, ore 23:40

Eccomi di nuovo! Sarò. Ripetitiva ma adoro la tua storia! Come adoro vedere i Bellarke gelosi! Fa la sua comparsa anche Raven un'altro personaggio che amo e credo che se nn ci fosse stata Clarke l'avrei vista bene con Il nostro Bellamy!cmq capitolo meraviglioso e per niente banale secondo me! Continua cosi! Spero di leggere presto un nuovo capitolo un'abbraccio !
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 11:42 pm)

23/04/16, ore 20:27

Non sai che soddisfazione trovare finalmente una storia che mi piace e che viene aggiornata così velocemente! La tua scrittura è semplice e scorrevole,e i personaggi sono "traslati" nel nostro mondo senza che perdano il carattere che possiedono nella serie tv; in sintesi, penso proprio che continuerò a leggere la tua storia e ad aspettare con ansia gli aggiornamenti! ;)
Alla prossima

19/04/16, ore 23:11

Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo!Questa storia mi ha appassionato sin dal primo,adoro i tuoi bellarke ! Che sono molto simili caratterialmente a quelli della serie secondo me ! Aspetto con ansia il prossimo!

15/04/16, ore 15:04

Okay, già mi piace! Partendo dal fatto che adoro la Bellarke, la tua fanfic è scritta bene, ed è davvero carina! Mi è dispiaciuto soltanto finirla così in fretta, data la lunghezza! Comunque brava, e spero in un aggiornamento <3!!!

15/04/16, ore 07:43

Molto bello questo primo capitolo! Complimenti ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!