Poker
di Lady_Marmalade

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/09, ore 22:40

Wow, non hai potuto che finire in bellezza.......veramente fantastiche queste ultime drabble e averle lette tutte insieme è ancora meglio.....continua a scrivere perchè il talento non ti manca! Kisses

18/05/09, ore 18:40

Mi scuso se non ho commentato quella prima ma mi era sfuggito l'aggiornamento ò.ò.
Comunque, come sempre bellissima ^^, mi è piaciuto veramente tanto immaginare il genso del rimboccare la coperta ripetuto in eterno. Complimenti! Veramente una bella raccolta! (dovrei avere la tua costanza nel postare ._.)

18/05/09, ore 14:59

bella come sempre,mi dispiace tanto che sia già conclusa la raccolta!^^ Spero di leggere presto altre tue storie! Un bacio LMS*

17/05/09, ore 20:11

bellissima anche questa drabble, qui si vede l'estremo amore che una madre prova per i propri figli. mi spiace molto che la raccolta sia terminata ma confido che tu ne faccia presto un altra. Ciao, a presto.
Jessica.

13/05/09, ore 21:02

molto bella,anche se triste. Diciamo che sono stata sempre pro-Edward,anche se dopo Breaking Dawn ho rivalutato Jake. E lo rivaluto pure in questa drabble,esprime molto bene la sua condizione. Ottimo lavoro!^^

10/05/09, ore 17:43

Straordinaria. questa è in assoluto una delle più belle della raccolta,hai descritto la disperazione di Edward in maniera davvero singolare. Il fatto che ponga tutta la sua speranza in Bella,pregando che almeno lei si salvi in qualche modo e riesca a sopravvivere è...commovente. Brava,continua così^^ LMS*

10/05/09, ore 14:50

che belle le tue song-fic (mi pare che si chiamino così) :) molto ben scritte.. complimenti sul serio :D

10/05/09, ore 13:44

Complimenti. Oramai non so più che complimenti farti: ho esaurito il repertorio.^^ Brava, brava e ancora brava. Bellissima la similitudine tra i gettoni e la vita di Edward, entrambe messe in un piatto. Ciao, a presto.

07/05/09, ore 21:53

Fantastica, ormai non so più che dire...riesci sempre a trovare le parole giuste, troppo adatta questa canzone (ovviamente!) Posta presto...kisses

07/05/09, ore 15:11

Bellissima!^^ Davvero,il pov di James è proprio azzeccato! Aggiorna presto,un bacione!

06/05/09, ore 23:13

wow questa drabble su James è bellissima: il personaggio è IC ed inoltre il poker d'assi si abbina perfettamente a lui. Complimenti!!!

06/05/09, ore 20:42

*_* Sai per scrivere questa canzone (o meglio, la ff su questa canzone) ho dovuto pensare a lungo. Adesso, invece, leggendo mi chiedo come mai non ci abbia pensato io a James dato che è azzeccatissimo! Complimenti! Come al solito una bellissima drabble.

01/05/09, ore 14:30

Bellissimo, come sempre!!! Emmett è il mio mito è sempre così simpa e dolce allo stexo tempo!!! Posta presto...kisses

01/05/09, ore 10:16

Ciao!!!! =)
Questa drabble è proprio bella, Emmett è assulutamente IC. Mi piace molto come hai caretterizzato il personaggio e come hai usato bene la definizione della carta del jolly. Complimenti ancora una volta.
Jessica.

26/04/09, ore 17:55

Wow, è tenera e, come sempre, bellissima! Tranquilla per il ritardo...anche io nn riesco sempre a collegarmi (maledetta scuola!!!)anche se credo che c voglia meno che scrivere un cappy così bello! Aggiorna presto! Bravissima come sempre...kisses

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]