My heart beating
di Irish_Dreamer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/16, ore 11:43

Allora......ALLORAAA
Dire che ci sono rimasta di sasso é dire poco...nel senso la mia reazione è stata "no non lo accetto...NON LO ACCETTOOOO" 1)la minson/jacksu non può essere distrutta così😢 e 2)JB è il mio biaaaaaaaaaas *sigh* coooomunque bellissima la storia...mi piace come stai molto attenta alle reazioni dei vari personaggi e come li hai descritti. Ora continuo a leggerla...ti dico solo che nella mia testa metterò un'altro nome al posto di JB perchè lui in realtà è il mio ragazzo😅😢❤😍😘

09/06/16, ore 23:59

tutto è bene quel che finisce bene. certo che ci ha fatto penare fino alla fine quel testone. per poco ho rischiato di credere alle sue bugie e invece stava soffrendo (inutilmente) anche lui. Come vedi non hai deluso le nostre aspettative anzi. Povero Mark eterno friendzonato. Grazie a lui sono tornati insieme ma poveretto non se lo fila mai nessuno. ps che bello che scriverai 2 one shot. sarà bello scoprire cos'è successo dopo la riappacificazione dei due piccioncini

09/06/16, ore 12:12

Quante emozioni, davvero *-* sono così tante che non riesco ad elencarle ad una ad una!!
Mark mi ha fatto tanta tenerezza dall'inizio della storia fin qui, alla fine (che brutta parola che è "fine" >.<), è stato proprio un angelo custode...
Mi Sun, povera piccola testa di rapa, ho adorato anche lei... É andata fino al paese di Jin pur di risolvere i problemi e rimettersi assieme a lui, che dolce *-* e lui beh.... Che stronzo xD ma dico io eh, avrebbe dovuto capirlo da solo che lei era pazza di lui, già da quando le aveva detto che gli piaceva essere rimorchiato e lei lo ha fatto pur di accontentarlo, dal fatto che aveva organizzato la caccia al tesoro, dagli incontri ecc... Ok, forse Mi Sun non è poi così brava a parole, ma lo ha dimostrato eccome U.U
Sono contenta che ha un happy ending o mi sarei rannicchiata sotto le coperte a piangere come una scema xD non vedo l'ora di leggere gli "approfondimenti" sulla Jackbum e la MiSunior :D
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la storia, hai saputo descrivere ogni tipo di scena alla perfezione, da quelle romantiche a quelle 'impegnative'... Insomma, uno si deve anche immedesimare nel personaggio per scrivere di com'è complicato il mondo del k-pop e soprattutto sottolineare il fatto che non possono avere una ragazza xD per cui, complimenti davvero! <3 aspetto qualche tuo altro lavoretto, bacioniiii <3

06/06/16, ore 11:13

Heeeyyyy finalmente hai aggiornato!!! Dio mio, questa storia si fa sempre piú misteriosa D: all'inizio tutto tranquillo, insomma Junior lievemente geloso di Mark, lui altrettanto geloso per la storia del "o Junior o i Got7".... Ma adesso.... PERCHÉ L'HA LASCIATAAAA?!?! T.T
Sto sclerandi da quando ho letto la fatidica frase di lui :o no seriamente.... Perchè!!?! Sto tentando di giustificarlo in tutti i modi possibili, tipo "gelosia nei confronti di Mark/Jackson/JB" o "nervosismo pre-concerto", ma non si è calmato manco dopo questo, quindi.... Cacchio ti sta succedendo, eh Jinyoung Park?!?! La profezia di Mark-e-la-combriccola si è avverata D: e mi da fastidio u.u CACTUS, RIMETTITI CON MI SUN ALL'ISTANTE, O TI FACCIO GAMBIZZARE GN!!! >.<
Chiedo scusa per tutti sti scleri ma non riesco a calmarmi.... Per cui continua presto o impazziró xD
Bacioni <3 <3

05/06/16, ore 19:25

ma che gli prende a tutti quanti?! stanno impazzendo o cosa?! Prima Mark e Jackson fanno i bambini. Poi Jr. Min Sun si divide il poco tempo che ha tra gli amici e il suo ragazzo ma sembra che da quando sta con Jr il tempo che dedica a ciascuno non sia mai abbastanza. Mark sembra aver capito il suo errore ma Jr. Capisco che è nervoso però io l'avrei linciato a parole. come può lasciarla così. Come può incolparla per aver consolato Jackson dopo che Jb si è infortunato. In fondo per Jackson è più difficile perché lui sta insieme a Jb. E comunque se è vero che Min Sun passa del tempo con gli altri è vero anche che appena può sta con lui. La serata e la nottata precedente la passata con lui. Ama lui. Di sicuro si sta comportando così perché è spaventato però così passa solo per un immaturo. Spero che rinsanisca e che si faccia perdonare. Dovrà farlo per bene. Grazie per questo capitolo. Era scritto talmente bene che mi sono sentita un po' nei panni di Min Sun e mi sono commossa alla fine.

05/06/16, ore 14:02

Woooooo mi dispiace per junior e MI Sun ma io personalmente la preferisco di più con Mark 😍😍 (lo adoro) quindi spero in una bella relazione tra loro due 😘 davvero un bel capitolo 😘❤

22/05/16, ore 19:32

Ohiiii quante cose belleh!!! *-*
Il risveglio mi è piaciuto tantissimo, dolce e sarcastico al tempo stesso... Troppo awwww *-* Mi Sun che provoca Junior, beeeh... Troppo figo!!! XD Jiiin, lasciati provocare u.u
Solo che Jackson e Mark mi fanno paura.... La loro gelosia fa paura D: grrr chissà cos'hanno in mente per riprendersi la poveretta >.<
E niente... Spero che Junior riesca ad entrare nel "mondo" di Mi Sun, la cosa si farebbe piú cucciolosa :333
Continua soon ggeniah <3 <3

20/05/16, ore 15:06

povero junior un pò lo capisco. Ormai stanno insieme. Si sono dichiarati. Sono stati a letto insieme eppure lei ancora si imbarazza da morire e non si apre con lui. Spero che gli altri non si intromettano solo perché non possono stare sempre con la loro amica. sarebbe davvero egoista da parte loro.

16/05/16, ore 01:51

Come promesso momenti di tenerezza continuano eccome. Jb cupido mi fa una tenerezza. E Jr che mi pubblica la canzone nell'album. Che romanticone. È come se urlasse al mondo intero che la ama. È bello che anche lei si sia dichiarata soprattutto è bello che l'abbia detto dopo la loro prima volta. Spero che dopo tutte queste svolte romantiche non succeda una catastrofe.

15/05/16, ore 14:25

Nononononoooo questo... Questo è il capitolo piú dolce,smielato e strappalacrime che io abbia mai letto! Oooohw ma lo è fin dall'inizio,credimi *www*
Mi ha fatto ridere il fatto che Junior provi a farlo con Mi Sun ma lei si tira sempre indietro per vergogna hahaha xD e poi quando scopre che ha messo Can't nel nuovo album... AAAAAWWWWW
E la sera.... Oh, beh ci voleva u.u xD sei stata dolcissima nel descrivere la scena, è stato romanticissimo... E finalmente il 'ti amo' tanto atteso u.u
Perchè mi sembra tutto in stile "Jack e Rose di Titanic"?! XD mah, sarà che sono fissatissima con quel film... Per me è uno dei migliori *-*
In ogni caso sono curiosa di cosa si diranno al risveglio, please continua sooooon!!!!!!
Bacioni cara <3 <3

14/05/16, ore 18:30

ODDIO MIO COSA HO LETTO ODDIO MIO PERCHÈ DOVEVI AVVERTIRMI ODDIO

13/05/16, ore 17:20

Questo capitolo è romanticissimo. Mi piace il fatto che adesso anche Jb gli e amico. E l'idea della caccia al tesoro fantastica. Non mi aspettavo un lato cosi tenero da Junior visto il suo carattere. E invece ti salta fuori con una canzone d'amore tutta per lei. È bello anche il fatto che non sia una coppia melensa ma che ogni tanto battibeccano.

11/05/16, ore 14:47

Che. Cosa. DOOOOOLCEEEEEE!!!!!! >wwwww< A parte che all'inizio mi sono incuriosita un sacco... Insomma, Jaebum che aiuta Mi Sun e diventa suo amico?! Cavolo se sta facendo progressi *-*
And... Vabbè, la caccia a Mi Sun è stata carinissimaaa (Yugyeom è davvero un demone.... Lo credevo dolce solo per l'episodio della Real Got7.... Uno dei primi, se non sbaglio si intitola 'Hidden Camera'... Quando gli fanno quello scherzo orrendo e lui piange aaaaawwwww ç-ç)
E poi quando si baciano ommmmmiodddio che dolci, nom vedo l'ora di scoprire come va a finire... Mi raccomando, VOGLIO TANTI BACI PUCCIOSISSIMI TRA I DUE U.U FOREVAH #MiSuNior
Bacioniiiiiiii <3 <3

08/05/16, ore 14:13

No, allora... Ceh io... Aspe... COOOOOSA?!?! DAVVERODAVVERODAVVERO?!?! SI SONO BACIATI?!?!?!
Io mo' sclero D: la festa e l'elisir dell'amore di Mark hanno funzionaaato *-* che cosa dolce! Che poi i ragazzi gay nei gruppi xD ahahah Jackson e JB che si baciavano appassionatamente... Aaw hai inserito la JackBum pure quando il capitolo doveva essere dedicato alla new couple, ti adoro ciao *^*
Si ma... Juniot ha detto che non l'ha baciata perchè era insensato il primo bacio in una pista da ballo.... E poi l'ha baciata quando era in mutande nel suo letto... Si, si è decisamente svegliato! EVVIVA IL NON-CACTUS!
Che poi altro che cactus! É proprio poooorcelliiiino eheheh XDXD comunque ha ragione, ha bisogno di certezze il poverello u.u e l'ultima parte mi ha fatto morire xD "posso baciarti anche se non sei ancora la mia ragazza?"
Nooo ahahahahja che dolcioso (?) *wwww* mi fai venire le farfalluzze indemoniate nello stomaco così!!!! D:
Ma okay..... Fantastico chapter, please continua presto che sono troppo curiosa!!! *-* viva la Mi SunIor XDXD
Bacioniiiiiiiiiii (e buona festa della mamma xD) <3 <3

08/05/16, ore 00:11

🎊🎉 finalmente il cactus si è svegliato. Anche se continua con queste paranoie alla fine l'ha baciata. La tattica di Mark è stata un po' estrema ma efficace. Chi non vorrebbe risvegliarsi nel letto mezze nude con Jr. Beata lei. Sono curiosa di sapere se ci saranno dei cambiamenti anche per Mark che è così tenero. Sarebbe bello sapere che anche lui non è solo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]