Blue Passion
di Rain e Ren

09/08/12, ore 11:46

Ciaoo!! scusa se non ho recensito prima:)
volevo dirti che questa storia è semplicemente fantastica:)
Mi sono commossa quando lui va a cercarla e quando la trova la bacia:)
Bravo shade da te non me lo aspettavo:) ( nd me) e perchè no? ( nd Shade)
sai ti vediamo tutti come un maniaco e qualcosa di dolce non me la aspettavo( nd me) caduta in stile manga per shade.
Lasciamo perdere la mia ' conversazione ' immaginaria con Shade, ti dico che mi piace il modo in cui scrivi:)
e dimenticavo di dire che anche io sono una fan della Blue Moon e come te ne vado fiera:)

ok sto parlando troppoXD

kiss

Cherry_Blossom

27/10/09, ore 17:28

Avevo letto questa storia tempo fa quando ancora non era molto conscia del mondo delle FF.
Ora l'ho ritrovata per caso e sono corsa a commentarla
Mi piace tantissimo!
Io adoro Rein e Shade, ho scritto tanto su di loro.
Poi hai inserito tutti i miei personaggi preferiti *__*
Lione l'adoro nel ruolo di migliore amica e anche la Fine X Bright mi piace molto
La fic è scritta divinamente, ti faccio i miei complimenti
Rein e Shade forever!!!!!!

06/04/09, ore 19:08

BELLISSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI GIURO, DAVVERO, QUESTO CAPITOLO è STATO ASSOLUTAMENTE F A N T A S T I C O ! ! ! shade e rein che si baciano sotto la pioggia, completamente bagnati *.* sei stata assolutamente bravissimissima!!! quindi farai anche un prologo? allora lo aspetto con impazienza, e così anche l'altra ff ^_^ a prestissimo!!! kiss harua_96

05/04/09, ore 22:45

bellissimo

05/04/09, ore 20:51

Ciau... sei bravissima, bellissimo, stupendo, magnifico quest'ultimo capitolo come del resto tutta la fan fic, aspetto con ansia il prologo (se ci sarà^^) e spero posterai al più presto la tua nuova fic ho la curiosità alle stelle^^ ancora complimenti, kiss!

05/04/09, ore 20:38

si... è finita ma vorrei mettere un epilogo del loro ritorno a scuola in teoria... cmq è finita ^^

05/04/09, ore 20:10

BELLA! *-* Ma è finita,non ho capito bene?