The Last Moonlight
di effe_95

16/04/16, ore 16:13

FINALMENTE!!! MALEDIZIONE!!! FINALMENTE!!! ERA DALL'ERA GLACIALE CHE ATTENDEVO CHE PUBBLICASTE UN NUOVO CAPITOLO!!! HO ASPETTATO TANTO, TROPPO TEMPO!!! MAREMMA ZUCCHINA!!!
Okay, basta con gli scleri e proseguiamo con la recensione seria, gentilmente xD
Questo capitolo è stato davvero fantastico, ma così fantastico che più fantastico non si può! E non sto esagerando! Mi avete messo veramente l'ansia! Ma così ansia che volevo prendere Grover a randellate visto che non si spicciava a parlare, dannazione!
OH MIO DIO!!! Quando ho letto che Bealfire voleva far resuscitare Crono o Gea stavo per ridurmi la faccia ad un incubo di schiaffi!!! Ci sono rimasta davvero scioccata!!!
Poi però si scopre grazie ad un'inquietante visione di Percy sul caro Luke che tutto ciò non è vero e che Bealfire ha in mente qualcosa di ancora più diabolicamente diabolico!
Però io non mi fido del tutto, ho la sensazione che invece i piani di Bealfire siano davvero questi! Nel caso scelga, spero resusciti Crono, è un figo e magari per una volta vedremo la sua forma umana! (Oddio sono pazza xD)
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo! Vedete di spicciarvi altrimenti vi trovo e vi mozzo le manine con la mia spada laser, muahuahuahuahuah okay la smetto u.u
Alla prossima! Non vedo l'ora!
Rory