La solita vecchia storia, o quasi
di variopintadite

12/06/16, ore 01:01

Io voglio dire che adoro questo capitolo perchè continuo ad adorare Naomi e Newell uwu
Comuuuunque , finalmente hai aggiornato si ahaha
Poi in realtà chissene se ci metti tanto :c l'unico problema è che tipo ho una pessima memoria e ogni volta mi rileggo tutto da capo MA LO FACCIO PERCHE' MI RENDE TROPPO LA TUA STORIA (nonstante la mia pessima memoria)
Detto ciò spero davvero che con l'estate riuscirai ad aggiornare, perchè io avrò anche più tempo per leggere :3

24/04/16, ore 22:16

Ciao! Sinceramente avevo un pochino perso le speranze su questa storia. Dopo che un'autrice non aggiorna dopo molti mesi a volte è perché ha perso interesse o ispirazione. E invece tu sei tornata! Questo capitolo è stato molto intenso, io credo. Hai sconvolto completamente i genitori di Naomi. Ci dovrai molte spiegazioni al riguardo nei prossimi capitoli u.u
Ed ecco che torna anche Newell. Lui e Naomi sono troppo pucciosi insieme *^* Lo preferisco decisamente rispetto a Oliver, che mi sembra un idiota travestito da damerino (si lo so, sono una persona cattiva e crudele). Che altro dire? Spero che aggiornerai presto e che non abbandonerai di nuovo la storia così a lungo. Non lasciarci sulle spine troppo tempo xD
Un saluto!
Ali.

P.S.: Non ho riletto ciò che ho scritto, quindi chiedo scusa per errori di battitura/grammaticali/sintattici/morfologici/chi più ne ha più ne metta xD

17/04/16, ore 19:46

Ciao! Che bello rivederti! Veramente, non immagino quanto vedere il tuo aggiornamento mi abbia reso felice! Ho aperto le storie seguite ( sei nelle seguite in quanto le storie non complete in aggiornamento indifferentemente dal grado che piacciono vanno tra le seguite è una volta completate vengono smistate o lasciate lì dove sono. Non voglio annoiarti con questa enorme parentesi che ti farà perdere il senso, ma è necessaria Perchè mi è sembrato di sminuire la tua storia in quanto L' adoro e è tra le mie preferite a livello di cuore insomma) e stavo tipo: aspetta, ma questa storia io me la ricordo!
ho aperto L' introduzione e mi sono ricordata di Newell ( si mi è venuto in mente prima lui.. Non credo ci sia bisogno di spiegazioni) e poi anche di Naomi, ma la trama la ricordavo un po' confusa..
allora ho guardato fuori, sono uscita in giardino mi sono seduta sui gradini (si ci sono dei gradini da qualche parte) e sotto il sole ho ricominciato a fangirlarne dal capitolo 9 dietro la tua bellissima storia per poi godermi L' ultimo aggiornamento!

E come puoi vedere ho la sindrome del punto esclamativo, non so ho usato altri segni di punteggiatura per caso? No.. Non mi pare di aver visto punti alla fine delle frasi, e beh è "colpa" tua!

La nostra (?) Naomi è ancora combattuta tra due identità e tra tue ragazzi che sembrano essere uno L' opposto dell' altro.
debe dire la verità, può farcela insomma è abbastanza matura ma è anche vero che tutto questo la scombussola un tantino e quel poco che le resta di maturità sembra dovrà usarlo a servizio dei suoi genitori che sembrano necessitarne più di lei!

Ho tanto da dire ma sono talmente felice di questo aggiornamento che non so cosa dire! Mi mancano le parole!
Inoltre sei brava a scrivere, la lettura è scorrevole, divertente, non diventa pesante e si fonde bene con il narrato e io povertà lettrice mi ritrovo leggermente spaesata e con la testa fra le nuvolette azzurro caramellose che posso assicurarti di vedere in questo momento!

per concludere ti lascio a un po' di punti escamativi dato che ne ho usati pochi insomma: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
conclusione a effetto: ‼️

Uh quasi dimenticavo, ti ho cercato su Facebook ma non ti ho trovato.. Non so se dopo questa manifestazione di squilibrio mentale ovviamente ti venga ovviamente da pensare " meglio così", ma in caso mi farebbe piacere.

E niente, se noti il " recensione modificata" qui da qualche parte è Perchè ho dimenticato le mie scuse per la grande mole di errori che so di aver compito in questa recensione, ma scrivendo da cellulare è difficile correggere, spero tu riesca a capire tutto quello che ho scritto ( o forse non dovrei (?))

Baci da FANCY ❤️
(Recensione modificata il 17/04/2016 - 07:50 pm)