Momenti
di SheenaRam

29/05/16, ore 17:12

Eccomi di ritorno! Quanto tempo, eh?
Cmq ho letto questa storia immaginandomi Jesse di una mamma per amica...fa tutto un altro effetto,pur non avendo mai visto il telefilm
E comunque non vale...adesso voglio sapere qual è la maledetta chiave e decifrare il messaggio! Non puoi tenere tutti in sospeso a questo modo!
SALLO

SALUT fino al prossimo "ff-moment" ;)

29/05/16, ore 17:08

Rus che per me si leggerà sempre RAS non importa quante volte mi correggerai la pronuncia XD
Ah, i primi amori, i primi inveterati odi! XD la smetto, ho male al pancino per aver magiato troppa pasta al pesce, comprendimi. Anyway, facendo almeno finta di essere un recensore serio e meticoloso, mi piacerebbe che questa storia avesse un seguito. E' bloccata davvero sul più bello, i due protagonisti si conoscono, si amano in modo singolare e dispersivo e poi - proprio quando lui sembra fare il passo decisivo per reincontrarla (o comunque per ritirarla dentro il suo gioco perverso) - la storia si conclude.
Non sapessi che queste storie nascono così come sono e che sono ff fatte brevi appositamente, ti implorerei quasi di dare un seguito alla storia di Ruuuuuuus.
Ma so che non accadrà, quindi metto il mio cuoricino in pace... *sob*
SALUT

29/05/16, ore 17:01

Questa la chiameremo la ff del "chi può intendere, intenda", dedicata a tutti e a nessuno in particolare. LOL
Nonostante sia molto personale, direi che chiunque si può immedesimare tranquillamente nel personaggio. Quante volte sarà capitato di trovarsi in situazioni simili e di voler solo urlare "chi cavolo me l'ha fatto fare di uscire stasera?" *calcio mentale ad un oggetto qualsiasi alla propria destra*
Anyway, la mia recensione si poteva concludere con un semplice: CAPISCO. ma ho preferito essere prolissa e divagatoria come mio solito. Dovrei fondare i DA. I Divagatori Anonimi. Ma già so che ci perderemmo per strada prima di iniziare a parlare del problema...
Ci si vede al prossimo capitoletto ;)
SALUT

29/05/16, ore 16:56

E finalmente ho trovato il tempo di fare la prima recensione su questa raccolta di ff!
Parto subito col dire: breve, ma intensa! Molto "stream of consciousness", ma riesce a descrivere perfettamente le sensazioni e le piccole attese che un bacio sa suscitare in entrambi i protagonisti. La musica è una costante nel tuo modo di raccontare e credo che sia il tuo tocco personalissimo in ogni ff, corta o lunga che sia!
Il fatto di sorridere dopo un bacio è dolcissimo, tenerissimo, puchosissimo, ti viene da urlare "awwwwwwwww" per tutta la stanza saltellando! hahahahaha Non so perchè ma immedesimandoti nella ragazza ti viene quasi voglia di sorridere a tua volta. O perlomeno io l'ho fatto!
SALUT, e vado alla prossima! ;)