Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: SheenaRam    03/05/2016    1 recensioni
Sensazioni, pensieri, sogni ad occhi aperti.
Genere: Erotico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rientro a casa dal lavoro e lo trovo disteso sul mio letto.
“Hei che ci fai qui?” gli chiedo passandogli una mano sulla fronte e scostandogli i capelli dagli occhi.
“Credo sia venuto bene” dice lui fissando il soffitto e sorridendo.
Seguo il suo sguardo e scopro che il soffitto è parzialmente ricoperto da delle scritte azzurre che vanno a disegnare una forma triangolare.
Osservo più attentamente le lettere cercando di leggere cosa c’è scritto.
“È un codice!” dico a mezza voce girando la testa per seguire quel fiume di simboli.
“Jesse mi hai scritto un messaggio in codice?” domando sorpresa ed eccitata.
Mi guarda calmo e sorride “Sapevo ti sarebbe piaciuto”.
“Certo che mi piace! Dammi la chiave! Lo decifro in un attimo!” dico sedendomi sul bordo del letto non riuscendo a trattenere la curiosità.
Lui si alza lentamente appoggiandosi sui gomiti.
“Dopo. Prima c’è un’altra cosa che devo farti capire, che non ho avuto il coraggio di fare fino ad ora”.
Mi prende la mano e la alza a mezz’aria, fa passare le sue dita tra le mie per poi stringerle e attirarmi dolcemente a lui.
Il suo respiro così vicino, gli occhi fissi nei miei, vedo la sua decisione nello stesso istante in cui sento le sue labbra poggiarsi sulle mie.
Quel bacio atteso così a lungo.
Con un movimento veloce mi porta a sedermi a cavalcioni su di lui, le mani scivolano sotto alla maglietta, sui fianchi, risalgono la schiena fino al collo per poi ripercorrere lo stesso percorso a ritroso e stringermi ancora.
“Finalmente”

Ricopre la mia schiena nuda con il lenzuolo e mi stringe a lui.
Sono piacevolmente rilassata.
"Il messaggio è un md5 di una stringa in base64, sono tre versi di una canzone di "The dark side of the moon": se siamo così in sintonia come sembra ci arrivi velocemente." mi dice guardando il soffito.
Mi sciolgo da quel dolce abbraccio e mi alzo rapidamente.
"Dove vai ora?"
Torno a sedermi sul letto con il portatile sulle gambe.
"Non puoi aspettare eh?" mi chiede sapendo già la mia risposta.

Apro velocemente nel browser i testi di tutte le canzoni di "The dark side of the moon", scarto quelli meno probabili e mi leggo il testo di "Eclipse", non so perchè ma mi sembra quella più probabile. Eppure non riesco a raggruppare tre versi in modo sensato.

Passo così ad "Us and them", "Time" e "Brain damage: provo a codificare qualche verso ma non mi convincono troppo e infatti la stringa non corrisponde.
Penso di essermi fatta prendere troppo dalla fretta di risolverlo e di aver tralasciato qualcosa, torno così a rileggere il testo di "Eclipse" con più calma.
Questa volta i tre versi risaltano nel testo per quanto ovvi e so di averli trovati.
Li copio e li codifico in base64 e poi genero l'md5 ed ecco la stringa sul mio soffitto.

Lo guardo con un sorriso smagliante.
"Non pensavo l'avresti risolto così in fretta!"mi dice piacevolmente stupito.
Mi stringe a lui e mi bacia ancora, stringendomi il volto tra le mani.

All that is now
All that is gone
All that's to come

Eclipse - Pink Floyd

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SheenaRam