quidditch, patronus e....finzione
di L1107

03/05/16, ore 15:47

Prescelto e furetto in questo momento sono molto simili entrambi hanno rinunciato a coloro che amano per proteggerle anche se harry ha anche ferito gin . la serpe si sveglia ogni notte sudato e urlando l’icubo di perderla gli sembra reale , ma poi rammenta , non cè piu un loro , lei neppre immagina il suo sacrificio. Gin ha cercato e sperato di attirare l’attenzione la gelosia di harry segno che lui tenessse a lei, ma il prescelto sembra rimanere zitto e fermo davati a lei che accetta un appuntamento , e si la sta deludendo ancora poiche le toglie dei bei ricordi a cui aggrapparsi durante il tempo che precederà la grande battaglia , gin oltre che ferita si sentte anche tradita , poiche lui non sembra reputarla degna della sua fiducia , visto che poi nonostante il pericolo si porterà dietro i due amici . la serpe non puo faer altro che guardare ogni giorno la sua lei , che ignara rida e scherza come se nulla fosse con i due grifoni, una parte di malfoy forse dra vorrebbe tanto andare e spaccare la faccia al rosso e ribadire che lei è solo sua m, ma sa bene che lo ha fattto per salvarla per permetterle quella vita che con lui non avrebbe mai . ma dra non è solo sev da padrino ha capito la sua situazione , e in essa rivede il suo sfortunato amore impossibile per lily , l’amore ha fatto di sev il peggior nemico che tom possa mai avere , poiche agisce nell’ombra anche se apparentemente pende dalle sue labbra. Il pozionista ha aiutato il figlioccio ed ha deciso che farà di tutto perché quell’amore apparentemente impossibile ma che ha unito anche se perpoco gli opposti non faccia la triste fine del suo

02/05/16, ore 22:22

Non ho avuto il tempo di leggere i capitoli per il lavoro,ma appena ho avuto un angoletto l'ho utilizzato per leggere il continuo della storia....Grazie a te che continui a scrivere questa storia,che pur essendo semplice è molto particolare:mi piace la sfera emotiva che metti sempre al centro,mi piace vedere Draco come un ragazzo qualunque che si preoccupa per ciò che prova,per ciò che ha fatto(il suo patto),lo vedo come un ragazzo turbato dai suoi pensieri...Lo rende VERO!
Continuaaaa!

02/05/16, ore 21:54

Ciaooo, sono contenta che tu abbia deciso di continuare :-). Il capitolo é interessante, stai cominciando ad approfondire di più i personaggi. Ti consiglio, però, una rilettura: ci sono degli errori di battitura (nella parte in corsivo), e, se non sbaglio, Mangiamorte si scrive così.
:-) a presto :-)

02/05/16, ore 17:28

A volte alche il ragno puo restare imbrigliato nella sua stessa raggnatela , anche per lui è pericoloso giocare con il fuoco. Serpe e leone si sono studiati, scontati e ingannati per anni per poi alla fine cedere a quello che li univa l’amore , ma la loro unione e gioa è di breve duranta una notte soltanto! La serpe sa di essere tropo poco per lei , sa che mai il padrone di suo padre lo lascerà libero, che per lui il suo futuro è segnato controllato e che mai lei la sua luce potrà farne parte , cosi con la morte nel cuore cancella quell’unica notte d’amore, in cui lui ha vissuto veramente , per salvarla dovrà spezzarle il cuore farsi odiare come non mai , solo cosi lei almeno vivrà. Per lui sarà duro sara morire ogni singolo giorno senza di lei, ma in compenso la saprà viva e al sicuro o almeno lo spera, non importa se un altro costruirà con lei la sua vita. Con la leonessa dormiente la serpe raggiunge la rossa a cui affida la donna che ama facendole promettere che la terra al cicuro che il suo sacrificio non sarà stato vano. Sulle prima la rossa non era ben disposta mai poi leggendo nella voce del biondo l’amore , la disperazione di colui che ha rinunciato all’amore vero e unico per salvarlo accetta di essere la custode di quell’0amore impossibile e dimenticato, perche entrambi sanno che anche a guerra finita , la speranza per loro è solo sogno e sofferenza. Gin piangente rivela i suoi sentimenti al prescelto prima di lascirlo solo . e si dra e harry non sono diversi entrambi devono decidere come salvare coloro che amano ma se harry semplicemente l’allontanapewr paura di ferirla , ma cosi facendo lo fa ancora di piu e credo che sia questa sua paura a farle male più che la sua decisione di lasciarla , dra aveva risciato se stesso nell’ammettere che l’odio e l’astio erano solo maschere che celavano il suo amore a cui si era arreso lo ha vissuto attimo per attimo come se fosse acqua e aria che lo facevao vivere e per esso si sta uccidendo poiche a lei ha cancellato ogni traccia , vivendo nell’attesa della morte che sarebbe servita a salvarla . non cè vero onore nel morire per onore!

02/05/16, ore 15:28

Ciao, sarebbe un peccato se la cancellassi... io la trovo molto carina! Potresti cercare di sistemare gli aspetti che non ti soddisfano nei prossimi capitoli :-) non mollare!

29/04/16, ore 22:47

Questo capitolo dimostra la fiducia che sta nutrendo Hermione per Draco...
Continua così *-*

29/04/16, ore 00:52

questo capitolo mi ha colpita:Draco ha svelato la sua "paura" ovvero quella di fallire con lei...Lui è consapevole di non essere il suo principe azzurro,ma la ama e vuole cercare di cambiare per lei!Lui,un purosangue fiero,un Malfoy che ha deciso per amore di trasformarsi...Tutto solo per lei!Hermione ovviamente non resta indifferente perché anche lei prova dei sentimenti forti e sentendo gli pronunciare "voglio cambiare per te" ,lei non può che sciogliersi!
La storia diventa sempre più bella e credibile.
Baci,Fede :)

29/04/16, ore 00:29

Buonasera, finalmente sei riuscita ad aggiornare non negherò che ogni sera entravo nel mio account per vedere se avessi aggiornato e oggi finalmente ho visto l'aggiornamento che tanto ho atteso.
Questo capitolo ha suscitato diverse emozioni contrastanti, la prima è stata la tristezza di vedere i protagonisti che adoro così in difficoltà e non capaci di esternare tutto l'affetto e protezione che hanno l'uno verso l'altro ma ho provato anche felicità verso la fine del capitolo dove hermione con agile mossa testa la veridicità dei sentimenti del nostro tenebroso e freddo calcolatore.
Concludo questo ennesimo flusso di coscienza con la speranza di vedere i nostri protagonisti spensierati almeno per un po' anche se abbiamo imparato che purtroppo non si può dare nulla per scontato e l'ostacolo È sempre dietro l'angolo.
Quindi malgrado le varie difficoltà spero che siano liberi di vivere questo strambo amore. alla prossima

25/04/16, ore 21:57

È risaputo:l'opposto dell'amore è l'orgoglio,e in questo capitolo l'orgoglio soffoca la possibilità di una storia...Lei è orgogliosa,ma spero apprezzerà gli sforzi di lui,anzi gli ENORMI sforzi!Si sta impegnando...
Bellissimo capitolo,adoro questa storia :D

23/04/16, ore 13:39

Innanzitutto voglio dire che il capitolo non è noioso, anzi è importante per il personaggio di Hermione che riflette sugli avvenimenti con Draco, nonostante lei sia convinta degli inganni di Draco siano stati fatti solo con lo scopo di colpirla e ferirla. Continua cosi ;)

23/04/16, ore 08:48

Eccomi qui!
Innanzitutto grazie a te per questa splendida storia.
Volevo dirti che questo capitolo è molto profondo,ogni storia necessita di uno sguardo nell'animo dei personaggi perché questo li rende veri ai nostri occhi.
Hermione adesso si sente come ogni ragazza che ha provato a guardare una persona con occhi diversi(in questo caso per lei Draco):Illusa.
Complimenti ancora,non vedo l'ora di vedere come prosegue!

21/04/16, ore 22:43

Sono contenta che tu abbia aggiornato!
Comunque Draco è sempre il solito,cerca sempre di nascondersi ma è questo il bello:la passione che cresce e che lo divora.
Si renderà conto che non potrà più nascondersi...
Ps.sempre più belli i capitoli :)

21/04/16, ore 21:23

Buonasera, premetto che anche questo capitolo come i precedenti mi è piaciuto molto ma rispetto agli altri questo un pochino di più, sopratutto la prima parte della fanfiction perché hai reso ancora di più il dualismo delle emozioni che albergano all'interno del nostro bellissimo e tenebroso signorino draco malfoy.
Dopo averti annoiata con il mio infinito flusso di pensieri volevo rinnovare ancora i miei complimenti continua così al prossimo aggiornamento... Baci

21/04/16, ore 20:45

Adoro la tua storia, è scritta bene e questo continuo cambiamento di comportamento di Draco mi fa impazzire ma lo straadoro! Continua cosi!

20/04/16, ore 23:26

Sono contentissima di come prosegue la storia,e anche della sfera emozionale che hai presentato di Draco.
Io l'ho sempre visto come il bel diavolo dal cuore d'oro ed è per questo che mi piace molto la tua storia!
Complimenti ancora!