quidditch, patronus e....finzione
di L1107

13/05/16, ore 09:15

Sto piangendo da tre capitolo, ma ti faccio i miei complimenti perché sei riuscita a scavare a fondo nei personaggi, hai fatto sentire il dolore e lo strazio di perdere l'amore di una vita. L'ultima frase mi lascia ben sperare in un colpo di scena risolutivo e, soprattutto, positivo! Attendo con ansia il prossimo capitolo! :-)

12/05/16, ore 21:44

Se lui è vivo,torno ad amarti!ahahah
Comunque complimenti,mi sono commossa,ho sentito il dolore di Hermione,l'ho provato...Soprattutto complimenti per il pezzo che hai scritto "lui era stato egoista",perché infondo quando una persona muore il dolore resta a chi è "ancora in vita"...
Continua!

12/05/16, ore 19:30

Herm non è l’unica a piangere per il furetto , anche cissy ha assistito al duello senza mai intromettersi cosi come aveva sempre fatto quando cèera di mezzo luc , l’uomo che amava e che era riuscito a condizionarla cosi tanto da negare il suo sostegno affetto al figlio. Non riusciva a credere che luc avrebbe levato la sua bacchetta per uccidere il loro unico figlio , sperava che in lui arbergasse almeno un minimo se non di amore paterno almeno affetto , che pensasse almeno al casato e alla sua continuazione insomma qualsiasi scusa purche non compisse il gesto fatale . ma luc non ha un cuore , ne una scoscenza acui rendere conto , e data la sconfitta non ha nulla da perdere , ma non ammettrà mai lo smacco ,l’umiliazione di vedere la sua discendenza macchiata dal disonore piuttosto preferiva lui stesso porvi fine onde impedire la contaminazione. In oltre non sopporta di essere stato tradito dal figlio, che ha trovato dentro di se l’orgoglio e la forza per ribellarsi e prendere in mano la sua vita , e tutto perche quella insulsa grifondoro mezzosangue idealista gli aveva conquistato scaldato il cuore . solo ora cissy comprende come luc non sia mai stato capace di amare nessuno che non fosse se stesso o l’onore e la purezza del suo sangue ogni sua azione era dipesa da quella anche il loro matrimonio. Dra ha trovato e fatto appello al suo sangue black scegliendo di vivere liberamente e appassionatamente come solo un blakc poteva fare, ma anche cissy ha il medesimo cuore puro del figllio che però non ha mai usato per combattere le sue battaglie con luc a favor del figlio , fin dal primo momento avrebbe dovuto capire il destino di qiel piccolo a cui è stato fin dalla nascita nonsolo privato dell’affetto, dell’abbraccio e dell’amore paterno, anzi da quest’ultimo riceverà solo una strada già tracciata e non conforme al suo animo , che luc farà di tutto per spezzare e piegare conformare ai suoi voleri
Ma Narcissa era già orgogliosa di suo figlio, lo aveva sempre sostenuto come solo una madre sapeva fare, e lo aveva amato più che mai anche quando lui aveva respinto il suo affetto, quando aveva cominciato a chiudersi in sé stesso. Aveva avuto paura di perderlo, come aveva perso il marito ma poi era arrivata lei…Abituata come sempre alla solita indifferenza mostrata da Draco aveva esultato quando lui, il primo anno di scuola, era tornato durante le vacanze di Natale, raccontandole di come quella “sudicia Mezzosangue” si ritenesse superiore a lui, lui, che era un Purosangue. Aveva saputo, forse grazie al sesto senso che solo una madre possedeva, che lei era riuscita a scaldarlo, sebbene il suo primo sentimento fosse la rabbia.
Da serpe e da madre ha capito la strategia del figlio avvicinarsi alla leonessa nonostante le differenze sfruttando l’unica cosa apparentemente comune ad entrambi l’orgoglio , su di esso alla fine la serpe aaveva puntato ogni cosa, era tutto calcolato ogni singolo insulto, poiche in quei momenti lei pensava solo a lui anche solo per offenderlo quelli erano momenti attimi solo per loro nessun altro esisteva , e alla fine tanta dedizione era stata premiata il cuore di dra si è sciolto ed arreso all’amore. Niente rendeva piu felice che mai cissy che lo aveva spinto e suggerito al figlio quella soluzione cissy chiede perdono al figlio per non essere riuscita a salvarlo ma non renderà vano il suo sacrificio proteggerà colei per cui si è sacrificato cosi solleva la svenuta per poi portarla dalla rossa stupita di vederla ancor piu stupita di ricevere un abbraccio caldo dalla lady “Grazie a te, per aver tentato di proteggere mio figlio” rispose la donna, lasciandola, e asciugandosi gli occhi colmi di lacrime.
“Non ho fatto nulla, lui alla fine è…. morto”
Era stata indecisa se dirlo o meno, non voleva ferirla ancora, ma alla fine aveva deciso che una bugia le avrebbe fatto più male, Draco era morto ed era inutile negarlo ancora.
“Tu e la Granger avete fatto tanto per lui, ha scoperto il valore dell’amore e dell’amicizia, non è morto invano, è morto per combattere contro un mondo così crudele”
Sembra ch cissy abbia notato latteggiamento protettivo della rossa , anche se non ha salvato fisicamente dra , loro hanno salvato la sua anima insegnandogli i valori dei sentimenti l’amicizia ma soprattutto l’amore hanno sciolto il cuore del figlio .
Ma cosa accadrà adessso a cissy che è rimasta sola , affronterà tom responsabile di ogni male? Ma dra è veramente morto possibile che non ci sia aperanza ?

12/05/16, ore 02:44

Draco...Draco...Draco...Draco...Draco...Draco...Draco...Draco...Draco...Draco...Draco...Draco...Draco...Draco...Draco...Draco...Draco...Draco...
Give me him back!!!!
La mamma di Draco somiglia a lui,elegante e fine e con un grande cuore,ama suo marito così tanto da non opporsi e da accontentarlo in ogni pazzia...
Spero che la morte di Draco faccia capire ad Hermione quanto lui fosse importante e quanto fosse reale quel sentimento...
Io sono in lutto...

11/05/16, ore 18:50

Noo non puo finire cosi!!!!!!!! Che schifo sarebbe come dire che nonostante la sconfitta di tom , il male abbia vinto!
L’anima del biondo continua a cercare di far ragionare la sua riccia cercando di farle capire il perche delle sue azioni, ma le non sembra voler senitire ragioni, era sempre stata in pericolo dall’età di undici anni , quindi cosa cambiava se fossero rimasti insieme , ma lei non gli perdona di averl prima portata in paradiso facendole vivere giorni da favola per poi senza neppure parlare non solo l’abbia abbandonata lasciata , ma addirittura le avesse cancellato quei momenti di certo adesso preferiva morire che vivere senza di lui. Al biondo si strazzia il cuore anche perché nn puo con il suo corpo immateriale asciugarle le lacrime come vorrebbe ne abbracciarla ne tanto meno darle l’ultimo bacio mentre ascolta le parle d’amore della leonessa che ammette di amarlo come non mai di aver capito cosa vuol dire stare con lui . il destino sembra aver giocato pesante con loro facendoli prima scontrare , poi alla fin incontrare ed innamorare per poi dividerli senza una seconda possibilità di felicità ma dra è disposta a tutto per salvarle la vita sa che amare significa lascirla andare anche se lei non è concorde , ma non avrebbe lasciato che il suo sacrificio fosse vano . cosi si allontano da lei spezzando quel legame che sembrava aver fermato il tempo e la maledizione di luc , grande è la forza dell’amore e di un anima che si sacrifica per esso , dra attinge a tutto il suo potere, potere , potenza che forse non pensava neppure di possedere per reggere uno scudo , qualcosa che spezzasse la maledizione prima che la colpisse . dra si è concentrato ed è riuscito a baciare la sua leonessa con un bacio carico d’amore certo forse agli occhi di tutti sbagliato, ma non per questo falso ma sincero e puro mentre la distrae intanto scatena la sua rabbia la sua collera e vendetta sul padre che non riesce ad opporsi a quella magia o meglio alla forza che l’alimenta , la forza del loro amore, e quando fu’ colpito così duramente scomparì, mentre le sue ceneri si disperdevano al vento. Un odio così grande, un odio che aveva addirittura ucciso il suo stesso figlio, era finito bruciato dall’amore.
Un padre ha ucciso il suo unico figlio ritenedolo un debole un inetto, ma anche da fantasma quel figlio apparentemente debole e cosi fisicamente uguale a lui gli ha dimostrato quanto divesi fossero i loro animi e cuori , di come l’amore sia l’unica cosa che rende la vita degna di essere vissuta e anche donata morendo per proteggere chi si ama ,l’odio di luc si è trasformato in amore il destino a voluto punire luc per il suo gesto infame facendo si che per un apparente scherzo del destino fosse lui stesso l’artefice della sua stessa morte. Se non avesse ucciso dra , cetamente sarebbe finito in cella ma sarebbe vivo
Apparentemente i due sono separati, ma veramente la nera signora ha ghermito l’anima della serpe? La leonessa si arrenderà?

10/05/16, ore 23:53

Questo capitolo è il più bello della storia...complimenti hai scritto benissimo ed ho avuto la pelle d'oca!
Io li guardo e li sento,leggo e immagino gli occhi di Draco...
Non vedo l'ora che continui,devo assolutamente sapere!

09/05/16, ore 19:24

Be in fondo tom ha scelto harry come nemico, e senza volerlo luc si ritrova la ricccia come avversaria in comune i due hanno solo il furetto ma si sa l’odio non sarà mai grande ne forte come l’amore e anche luc vedrà con i suoi occhi quale immensa magia e potenza puo dare il sentimento che lui disprezza
Sono le lacrime e la voce della rossa a riprrtare nel mondo dei vivi la riccia “Hermione, Draco ha bisogno di te!” “Hermione, abbiamo bisogno di te, lui ha bisogno di te!”gin è spaventata da morire teme di averla persa e sa bene che senza di lei harry no riuscirà mai avincere e non solo anche se stranamente si è affezzionata alla serpe o meglio alla nuove versione del furetto e vorrebbe vederli felici ma per farlo devono sopravvivere
sulle prime il nome del furetto non sembra dire nulla di particolare alla leonessa poi lentamente eccco apparire dellle immagini inizlmente apparentemente senza senso cosi come le parole dette prima dela battaglia , poi come se il velo della dimenticanza e le nebbie del torpore svanissero il ricordo della loro unica notte torna in tutto il suo splendore e dolcezza dra il suo draco adesso sapeva cosa intendeva il furetto ma era certa che qualcosa fosse accuduto quella notte il colore e il sapore strano della bevanda era stata abilmente raggirata dal principe che le aveva cancellato gni ricordo , e adesso voleva e pretendeva di sapere il perche e per merlino avrebbe avuto la sua risposta . ma sembra che la leonessa si sia rialzata troppo tardi e che non avrà mai la risposta alle sue domande infatti come se avesse un presentimento vede il suo furetto privo di vita . il cuore della regina pange la sua perdita ma vuole, grida esige vendetta verso colui che gli ha impedito di vivere il loro amore, gin cerca di calmarla è ferita deve riposare ,
in oltr si accusa di quella morte se lei si fosse destata prima se avesse ricordato prima quello che li legava gin cerca anche se distrutta quanto lei di spostarla ma senza riuscirci “Draco, non abbandonarmi!”
Non serviva a nulla ormai, chiamarlo, scuoterlo, piangere per lui. Non sarebbe più tornato da lei.
“Herm, dobbiamo andare” Ginny l’afferrò per le spalle cercando di staccarla dal corpo inerme del ragazzo ma si ribellò con tutte le sue forze, accasciandosi sul suo petto, piangendo le lacrime del suo doloreSi chinò sulle labbra del ragazzo, baciandolo per trasmettergli tutto il suo calore, tutto il suo amore, la vita stessa. Ma non ci fu’ nessuna risposta.“P-Perdonami, Perdonami Draco”
“Herm, non farti questo… non è colpa tua, lui lo ha fatto per te, voleva solo che tu rimanessi in vita, devi rimanere in vita, per lui
la leonessa spera in un miracolo tardivo stile il bacio della bella addormentata ma aimè senza esito , gin la riscuote se si lascerà andare adesso , il sacrificio di dra sarà stato inutile lei deve vivere anche per lui “Preferisco morire che vivere senza di lui” rispose fredda. “Chi lo ha ucciso?” adesso la voce era veramente cambiata, pur rimanendo fredda si avvertiva dietro di essa un vuoto profondo, rabbia e sete di vendetta.
“Cosa vuoi fare, Herm?” Ginny era terrorizzata nel vedere negli occhi della sua migliore amica tanto odio.
“Dimmi chi è stato Ginny, lo ucciderò
ma lei non sente ragioni la rabbia la delusione stanno dando nuova forza , il dolore del cuore è ben piu forte di quello fisico che passa in secondo piano, ormai sembra una pazza stile bella da tanto odio brilla nei suoi occhi e si la rossa ha una paura incredibile , non sa come gestire , ne comprendere l’amica che ormai ha perso tutto e che di consegenza desidera vendetta non le importa di morire , anzi dopo saprà che potra riabbracciarlo affronterà lei stessa luc teminando per dra la sua battaglia. Luc è stupito di trovarsela di fronte era certo che fosse morta ma pazienza ci avrebbe pensato lui, peccato che non immagina quanto forte e determinata sia la sua avversaria Per cosa vorresti morire eh?”
“Non per cosa, ma per chi”
“Non tornerà comunque da te, mio figlio era un debole e quindi destinato a morire”
“Draco non era un debole, tu sei il debole, tu che hai troppa paura di esternare i tuoi sentimenti… sei solo un codardo” sibilò la riccia, somigliando incredibilmente a una Serpeverde.
E si dra fisicamnte è un malfoy ma a fatto di cuore e anima è decisamente un black e quind per questo luc lo considea un inferiore un debole che lasciandoi intenerire dal cuore ci ha rimesso la vita , ne il senior prende bene essere paragonato al figlio traditore, pusillamine ne essere considerato un codardo e si mi sa che la riccia ha colto nel segno facendo infuriare il vecchio un incantesimo di offesa e uno di difesa di pari intensità ma sorretti da due forze opposte si scontrano per poi finire a mescolarsi e per dare come risultato una calda luce d’orata , la leonessa non si lascia sorprendere ne spaventare ma anzi mantiene alta la concentrazione e la bacchetta di luc inizio a rilasciare tutte le anime che aveva sottrato e incamerato tra cui quella del furetto
Draco Malfoy atterrò in piedi, senza rumore e si avvicinò lentamente a lei.“Hermione…”
“Draco…”
“Devi vincere Granger, devi mettercela tutta, tu devi vivere” la esortò il ragazzo, con la solita prepotenza, sussurrandole all’orecchio.
“Dimmi che senso ha vivere, se non ci sei tu con me” rispose la riccia, lasciando che le lacrime le rigassero le guance.
“Il mio sacrificio non avrebbe senso altrimenti”
“Non dovevi scegliere per me, dovevi dirmelo, parlarmene” lo rimproverò dolcemente, lieta di sentirlo accanto a sé, lasciandosi perdere in quel sogno.

“Saresti stata in pericolo” rispose lui.
sembra che il destino abbia avuto pena per gli innamorati permettendo loro almeno un ultimo saluto , la serpe cerca di darle la forza, il coraggio e il motivo per andare a vanti anche senza di lui, anche se lei gli rinfaccia di averla ingannata decidendo per lei , privandola della possibilità di scegliere e soprattutto dei ricordi ma lui le ricorda che lo ha fatto per amore per proteggerla non cè amore piu grande che lasciare andare chi si ama , spronarlo a continuare a vivere senza di se.
Ma la regina accetterà tale perdita? È veramente finta per la copia piu unica del mondo magico? Possibile che ron possa mettersi con la riccia approfittando di avere campo libero?
che pena e no non puo finire cosi

08/05/16, ore 23:47

Allora,il capitolo è molto bello,mi è piaciuta molto la parte in cui Draco si mette contro suo padre disubbidendo ai sui ordini, per quanto riguarda errori di ortografia stai tranquilla,non mi sembra ce ne siano.Comunque desidero molto che Draco continui a vivere (perché io lo amo!!!😍😍) scusa momento di distrazione........comunque emmhhh......ti prego fallo continuare a vivere🙏🏻🙏🏻🙏🏻😭😭😭

08/05/16, ore 19:14

Ciao ho impiegato un po a capire che avevi cambiato titolo.
E si sembra che per i nostri piccioncini non ci sia un attimo di pace, dra ha appena avuto il tempo di baciare la sua bella e dichiararle che lottera per loro affinche abbiano una possibilità , che la guerra come un tornado distruttivo fa il suo ingresso a scuola anche perche il suo ultimo baluardo sil è morto per mano di sev come da sempreil vecchio aveva stabilito salvando cosi l’anima del biondo da un fardello del genere e lo stesso harry ha visto ogni cosae non solo aveva la conferma che tra furetto e riccia ci fosse qualcosa che non sapeva . ora vedremo se la rossa manterra la promessa fatta . herm stava per essere aggredita opeggio dal lupastro fortuna che qualcuno l’ha salvata , ma non un leone , ma una serpe che aveva sempre su di lei il suo sguardo pronto ad agire come in quel momento, peccato che si sia distratto e il lupo non abbia affatto gradito quel tiro mancino da parte di chi credeva alleato, sta volta sarebbe il turno della serpe di rischiare la pelle fortuna che una rossa attenta lo salva mantenendo la promessa poi dopo essere riconosciuta si allontana . la nostra leonessa deve affrontare la pazza bella che sembra avere voglia di vendetta tramite una crociatus che sembra essere sul punto di stendere la leonessa che si sente esausta poi rammenta il perche sta combattendo gli amici ma soprattutto due paia di occhi d’argento fuso e alle sensazioni provate travando cosi il modo di fermare la crociatu L’ amore e con questa nuova carica la leonessa si rialza pronta a dare battaglia chissa forse per mantenere fede alla parola data alla serpe ron sembra fronteggiare luc salvando cosi herm ma credo che il rosso durerà poco contro l’avversario ci vuole unp piu matuto ed esperto . i due pazzi luc e bella si sono uniti per fronteggiare gli ultimi due rossi che non vedevano l’ora di finire il duello per poi cercare di recuperare l’amica sepolta e sembra che tale desiderio abbia messo la forza e potenza ai due fratelli tanto che la rossa riusce a blocare ed incatenare bella mettenola fuori gioco e lo stesso luc è nei guai, e si i cattivi non conoscono la forza e la potenza dei sentimenti in primis l’amicizia e l’amore e per questo che prima o poi perderanno. Luc chiede al figlio di aiutarlo , ma il furetto mostra apertamente il suo cambiamento interiore e di parte
“DRACO, VIENI QUI AD AIUTARMI!” gli urlò e il ragazzo si fermò, assistendo alla scena.
“Hermione è sepolta nelle macerie!” gli disse Ginny e il ragazzo si bloccò.
“DRACO CHE COSA STAI FACENDO? COMBATTI COME UN MALFOY E UCCIDILI!” gli ordinò ancora il padre.
Draco si avvicinò a lui, per poi oltrepassarlo, puntandogli la bacchetta contro. “Mi dispiace padre, ma non obbedisco più ai tuoi ordini” replicò maleficamente.
I due Weasley furono quindi messi da parte, mentre il figlio combatteva contro il padre, combatteva per la sua libertà, combatteva per il suo amore, combatteva per ciò in cui credeva.
E si dra sta combattendo in realta un duello che avrà il duplice risultato fisico di fermare il padre e soprattutto per la sua anima e la sua libertà che ormai sa essere nelle mani della sua leonessa , a cui non ha intenzopne di rinunciare. Di certo luc non si aspettava un voltafaccia cosi forte e totale dal figlio che sta mostrando di possedere un carattere, un cervello e un cuore tutto suo , una personalita distinta da luc e che si è stancato di essere un burattino , uno schiavo
I due rossi intanto stanno ccercando di salvare l’amica e lasciano che id due biondi risolvano le loro questioni familiari , poi ron dichiara di averla trovata forse questo distrae dra dalla battaglia permettendo a luc di colpire a morte il suo stesso figlio che cade.
No non puo morirmi il mio furetto deve mantenere fede alla promessa fatta alla leonessa devono vivere il loro amore che sarà il vero segno della fine di ogni pregiudizio e razzismo
possbile che il lro amore non possa proteggere dra cosi come ha dato forza a lei . giuro che se muore riempio luc di sberle ma cosi tante che le crociatus gli sembreranno una carezza

08/05/16, ore 02:02

Guarda...l'hai detto stesso tu:hai chiuso la storia sul più bello!!aaaaaah!continua

07/05/16, ore 17:32

Povero dra gia prima non stava una meraviglia ma le parole infide ma forse veritiere del rosso fanno ancor più male, ma credo che alla fine il vero amore vince certo adesso è sopito e apparentemente annullato cancellato come la memoria di herm , ma chi amiamo veramente chi è inportante per noi lo ricordiamo soprattutto nel cuore che è come una stanza blindata a prova di furto , li nessun oblivion o pozione possono nulla. Certo che le notti del furetto sono sempre peggio altro che la notte porta consiglio e riposo a lui porta solo incubi che poi sembrano avverarsi durante il giorno
Non tornerà mai più da teperché lui non aveva mai tenuto a nessuno, se n’era sempre tenuto in disparte ma non aveva potuto sfuggire alla Granger. Lei, di cui non ne poteva fare più a meno.
deve farsi forza e non permettere ne allo sconforto , alla tristezza ma soprattutto a quel rosso idiota di avere la meglio, anche perche il rosso non sta giocando lealmente come dovrebbe visto che sa , se fosse leale come dovrebbe aspetterebbe che la guerra fosse finita e lei nuovamente in se , per gareggiare alla pari con il biondo

No, Weasley, ti sbagli. Lei tornerà da me.
Ovvio, era solo una speranza, una futile speranza a cui Draco non aveva mai voluto credere ma a cui ora aveva deciso di credere. Perché quando si perde tutto, si ha bisogno di qualcosa a cui aggrapparsi disperatamente, per potersi rialzare. Non si sarebbe arreso così facilmente, avrebbe lottato per lei, avrebbe lottato per loro. Weasley non la meritava, poteva avere un carattere migliore del suo, ma non poteva definirsi un uomo: nessun uomo tocca una donna senza il consenso di quest’ultima. Non l’avrebbe mai lasciata a quello stupido, non l’avrebbe mai lasciata, non ora, non sarebbe morto… non si sarebbe arreso, avrebbe lottato per sopravvivere, per lei, per loro, per lui stesso.
Bravo dra cosi si parla la serpe sta mutando pelle e sembra aver trovato il vecchio coraggio, la speranza è l’ultima a morire e spesso ascolta che la invoca per amore , per darsi forza per proseguire e realizzare il suo sogno . di certo se ha bisogno di sfogarsi puo stare certo che il suo padrino lo ascolterebbe e consiglierebbe come meglio puo, chi meglio di sev potrebbe dare conforto e stare vicino al biondo .
La serpe sembra deciso a non perdere altro tempo prezioso e un alleata come gin che ha notato la detrminazione che solo l’amore puo dare gli dice dove trovarla il cioccolato incontrò il grigio, fondendosi insieme a lui. Aveva già spalancato la bocca per chiedergli che diavolo ci facesse lì, con il viso così arrossato per la lunga corsa, ma non ebbe il tempo di dire nulla. La Serpe l’avvolse stretta tra le sue braccia, e poi le loro bocche si sfiorarono.
Hermione fu’ semplicemente conquistata da quel bacio, dalla gentilezza del suo abbraccio, dalla delicatezza delle sue labbraMa quando sentì il sentimento così avvolgente, un sentimento che non poteva essere spento da una semplice pozione, quando si accorse che quella mancanza avvertita in quei giorni era ora scomparsa, si staccò da lui immediatamente. La sua mano, già partita per colpirlo, fu’ bloccata da quella di Draco. Il ragazzo la spinse contro il muro, bloccandola, senza tuttavia baciarla di nuovo. Sapeva forse di rischiare troppo, sapeva che doveva andarci piano se voleva che lei si ricordasse di loro. Avvicinò la fronte alla sua, chiudendo gli occhi e respirando il suo profumo. Dio, quanto gli era mancato sentirla contro di sé, quanto gli erano mancate le sue labbra morbide.
E si sappiamo che ha parole la serpe non è poi cosi brava quindi decide di andare dritto al sodo usando i modi pratici comprensibili e in cui è un maestro, non le da il tempo di reagire abbracciandola per poi baciarla con ardore e passione come se da quel bacio dipendesse la sua vita . appunto il sentimento in teoria scomparso si era in realta fatto sentire con un vago senso si mancanza , di vuoto e di incompletezza che invece scompare immediatamente durante il bacio , dra sa che sta rischiando parecchio e che un secondo ceffone potrebbe anche colpirlo ma non gli importa per troppo ha tentato di starle lontano ferendo entrambi , adesso voleva morire su quelle labbra
“Sta’ zitta Granger, e ascoltami” le disse senza staccare il suo sguardo da quello di lei. Amava il cioccolato.“Non ti lascerò a quell’insulso Weasley, mi hai capito? Lotterò per sopravvivere e tu dovrai fare lo stesso, lotterò per noi due, ti proteggerò da qualunque cosa accada. Devi solo rimanere in vita, mi hai capito?”
La mano non si era ancora staccata dalla bocca di lei, spaventata dallo strano comportamento del ragazzo e soprattutto dalle sue parole. Si limitò ad annuire, sperando che si allontanasse da lei per permetterle di ragionare, la sua presenza le annebbiava il cervello.
“Bene”
Malfoy, che diamine vuoi dire?” sbottò la Grifondoro, ritrovando quella sua poca forza.
Il ragazzo sorrise e con passo da predatore si riavvicinò a lei, bloccandola contro il muro.“Voglio dire, mia cara Grinfondoro, che non ti permetterò di dimenticare” rispose semplicemente prima di allontanarsi, di nuovo, da lei, ma stavolta le voltò le spalle andandosene e lasciandola interdetta.
E si la seepe ha reclamato la sua compagna , un malfoy ha scelto la sua lady, e sappiamo che quqndo un malfoy vuole qualcosa fa di tutto per averla, la serpe ha ceduto il passo al drago quindi attenti mangiamorte e rosso perche il dra è capace di sputare fuoro .dra ha intenzione e le fa capire che lottera per loro per una possibilità di una vita insieme anche se quell’espressione risulta ancora oscura strana quasi profetica alla riccia che ancora non rammenta o meglio la mente no ma il cuore ha capito aha ritrovato se stesso tra le braccia del biondo e si la serpe ha deciso di combattere per amore e sappiamo come forte sia tale sentimento e chissa cosa non potrà mai non fare in nome di questo una serpe

07/05/16, ore 14:03

É bellissimo e intenso... sei andata ancora più a fondo nella psicologia di Draco, che lascia emergere il suo "lato Black". Mi piace moltissimo anche l'idea dei sentimenti che sono più forti di tutto... continua così!

05/05/16, ore 17:57

Potter e furetto hanno in comune una cosa non riescono a dimenticare coloro che amano , ma se dra ha avutoi il coraggio di vivere il loro amore , harry da coniglio si è e soprattutto ha impedito questo alla rossa , ha tagliato la corda prima che le cose diventassero profonde, ma se il biondo ha dei ricordi per cui lotttare e sperare , non altrettanto potter, che però forse a differenza del biondo ha ancora una possibilità.
La rossa ha raccolto tra le mani il coraggio pronta a parlare e spiegarsi al potter musone isolato e anche lunatico , che non accoglie per niente bene la rossa e senza pensarci l’accusa peino di rabbia e rancore , mostrando il dolore e la ferita del suo atteggiamento che sulle prime lei non capisce , tanto da dover costringere harry ad essere piu chiaro si ha visto il baciio! Ma lei si difende lui non le ha parlato per giorni dopo che lei ha ammesso di amarlo , quindi poteva o meglio credeva che tra loro non ci fosse nulla “E di cosa avremmo potuto parlare eh? Ti ho già spiegato che tra noi non ci potrà mai essere niente, io sono destinato a scontrarmi con Voldemort e comunque mi pare che tu ti sia consolata in fretta” be poteva almeno darle una speranza che so dirle una cosa del tipo mi piaci , mi interessi, ma adesso anche il solo farci vedere nella stessa stanza puo essere per te un pericolo, ma ti prego aspetta prima di mandarmi al diavolo , insomma qualcosa a cui aggrapparsi prima della tempesta e durante la separazione ma potter mango una virglola, anzi sembra che il bacio abbia fatto un male cane al moro anche se non lo ammetterebe mai e quindi sfoga la sua rabbia , solo per scoprire che neppure a lei sia importato del bacio , che era l’ultimo tentativo per vedere una sua possibile reazione , che è si avvenuta ma tardiva , peccato che anche il terzo incomodo abbia sentito e non abbia preso per nulla bene il fatto di essere usato come modo per ingelosire un altro , tanto che si rivolge con parole pesanti ed offensive alla rossa , tanto da arrivare a colpirla , ma mai urlare e tanto meno picchiare la rossa davanti a potter che reagisce a parole difendendo la ragazzaalla fine potter comprende che tacere per amore non è poi cosi una grande pensata alla fine decide di concedere anche a loro dei ricordi da conservare. Ma se una copia sembra aver ritrovato la calma e la serenità , due rivali si stanno per prendersi alle mani, una serpe e un rosso motivo uno soltanto le attenzioni della medesima ragazza a cui il furetto ha rinunciato per salvarla lasciandolo quindi in mano al rivale che stava tentando di approfondire contro la volonta di lei , ed ecco che la gelosia e il senso di protezione e possesso scattano nel biondo che senza pensarci interviene anche se non ammette la verita e ferendo la ragazza dicendo che stavano dando un pessimo spettacolo, ma in realta voleva dire altro ossia che solo lui poteva baciare e sfiorare la riccia peccato che lei non sia riuscita a leggere tra le righe e vedere oltre la maschera peccato che ha farlo sia stato il deficiente del rosso, ma possibile che l’unica volta in cui la sua stupidità era un pregio , non sia servita , ron ha capito il vero motivo della rissa “Non tornerà mai più da te”
Detto questo aveva afferrato Hermione per la mano e si era diretto con lei verso la scuola, lasciando un Draco in preda al dolore e alla rabbia più feroce. Non l’avrebbe mai dimenticata e mai il suo dolore avrebbe smesso di tormentarlo, forse nemmeno dopo la morte.
dra non deve mollare , mai smettere di sperare soprattutto non con un amore cosi vero
se ron non sta zitto e con le mani a posto e belle lontane dalla riccia lo schianto e poi rinvenuto gli amputo le mani

05/05/16, ore 17:33

E si il tempo sta volando via senza che neppure sil per quanto potente possa essere possa fermarlo, urge più che mai che harry sia pronto per affrontare la ricerca. Fortunatamente si è reso conto che da solo non ci caverà un ragno dal buco, lui sarà anche il perscelto, ma senza l’intelligenza la scaltrezza della riccia non sarebbe arrivato neppure li , figurarsi poi trovare quei cosi e cosi pur sapendo di metterli in pericolo chiede aiuto, bella roba , dra ha rinunciato a lei perche la sperava al sicuto lontano dai guai, che sappiamo avere sempre una strana simpatia e predilizione per potter ! peccato che la rossa ha sentito ogni cosa , a farle male è il fatto di eserre esclusa, l’ha lasciata per proteggerla , eppure si porta dietro in una missione quasi suicida gli altri due è decisamente un trattamento inequo anche perché non potrà proteggerlo ne mantenere la promessa fatta alla serpe che deve ignorare la follia per restare concentrato e sperare di sopravvivere alla battaglia . nuovamente viene tratta inmodo diverso dagli altri due membri del trio , non certo perché donna visto la presenza di herm, non perche parte dellordine cè il deficiente del fratello, all’ora perche , possibile che la reputi incapace di difendersi, questa sarebbe bella è più abile lei del fratello a cambattere a conti fatti mi sa che harry guadagnerebbe parecchio nello scambio dei rossi! La riccia tra i tr è sicramente quella piu spaventata ma sicuramente la piu preparata poiché si è studiata molti testi oscuri , fortuna che ha come hobby la lettura! Se fosse ingenua come i due sarebbero morti appena messo piede furi del castello per pietà! Qualcuno con la testa sulle spalle ci vuole e sappiamo che ron è da scartare, harry ha già troppa pressione sulle spalle , e poi si sa la dea della saggezza e della sapienza è una donna !
“Lo proteggerai?” le chiese allora, a bassa voce.
“Con la mia stessa vita, te lo prometto” le sussurrò lei.
E Ginny le fece una promessa altrettanto, nel profondo del suo cuore, avrebbe vegliato su Draco, avrebbe fatto di tutto per salvare il ragazzo della sua migliore amica come lei avrebbe fatto con Harry, dovevano solo sopravvivere a quella guerra, dovevano solo vincere.
Le due amiche stanno stringendo tra loro un patto molto piu potente dello stesso patto infrangibile anche se la riccia non immagina la promessa che la rossa si è fatta , proteggeranno l’una l’amato dell’altra e se gin è certa che l’amica manterra la parola altrettanto è intenzionata a fare lei , difenderà dra ad ogni costo che lui se ne accorga o meno, sarà la sua ombra , difendera la luce e il cuore puro che ha visto in lui fino a vittoria avvenuta o non si chiama piu ginevra molly weasly
E si potter e la rossa dovrebbero prlare e chiarirsi adesso fino a che hanno tempo ed occasione , perche più il tempo passerà e meno sara possibile, anche se non sono sicura che il prescelto voglia ascoltare , dato che rammenta fn troppo bene il bacio della rossa ad un altro, certo che per esssere uno che non è interessato ne sta facendo di storie e paranoie
La riccia sente come se qualcosa le mancasse enon quadrasse se sapesse , ma ha deciso di seppellire tale sensazione a quando le cose saranno piu serene, intanto cè qualcuno che inutilemente sta cercando di dimenticarla senza riuscire e si la serpe sembra cercare l’oblio in altre ragazze comee se nulla fosse successo peccato che è impossibile per lui anche solo iniziare a provare perche lei è troppo presente. Un furetto sta assistendo ad una scena che non gli pace per nulla la sua donna che sta parlando con il rosso che subito sembra aver preso la palla al balzo . al biondo faceva male che lei l’avesse dimenticato baca la pozione l’ha data lui , mica se l’e fatta da sola ! apparentemente il rosso potrebbe darle la vita che lui non potrebbe , una famiglia amorevole , il favore della società. Lui avrebbe amato solo lei ma si promise che se a battaglia finità fossero sopravvissuti sarebbe tornato alla carica e avrebbe riconquistato la sua donna , l’unica che possedeva le chiavi del suo cuore

04/05/16, ore 17:33

In questo capitolo c'è aria di guerra,una guerra sentimentale!Chissa come si comporterà Draco e cosa farà Herm...
Continua :)