Dragon Pearl
di HamletRedDiablo

Questa raccolta è davvero bellissima... Purtroppo l'ho scoperta solo da poco ma mi è piaciuta subito, soprattutto sono bellissime le frasi... anche quest'ultimo capitolo è stato molto bello, scrivi davvero molto bene... Spero di leggere presto altre storie! Ciao ciao!

Ciao! Purtroppo si compito di latino.... ma è andato bene ^0^ e quindi sono soddisfatta!! ^^ Sottolineo anche io che ogni riferimeno è puramente casuale, poi ovviamate, tirando un nome a caso è uscito Freezer, ma poteva uscire chiunque...come Free..ehm XD è uscito 2 volte U.U Comunque, tornando alla shot...si che mi piace ^0^ è bellissima!!! Che tenerezza che mi fa Bra che cammina per la prima volta e riesce a raggiunere il padre ^^ ( che si lamenta diceno di no essere un peluches XD XD) Bellissima *_____* U.U Ora devo scappare ç___ç è pronta la cena....alla prossima! Ciaooo!! Bacioni!! ^^

Ogni passo sarà una vittoria.
Perché ogni passo le porterà per un attimo il suo trofeo preferito.
*O* .Come ho adorato queste frasi *ç* . bene, bene giusto in tempo per tirrmi un pò su dopo aver finito di vedere il Moulin Rouge alquanto triste ç___ç . Complimentiii compagna <33 , hai reso benissimo il rapporto che lega Vegeta a Bra *O*. Bacioni, ti lovvo di bene <33.
*Kiki*

é adorabile! La frase che l'ha ispirata era talmente più corta del solito che mi era sembrata una fic senza pretese ma è bellissima. Sono sicura che Bra è fierissima di esercitare una tale ascendente su Vegeta. In effetti questa storia dei primi passi di Bra è un'idea non proprio frequentissima. Hai tutti i miei serissimi complimenti. Ciauciao.

Ho trovato ora questa tua fantastica raccolta. Ogni breve racconto è perfetto e le citazioni calzano a pennello ai personaggi!! Mi è piaciuta tanto quella di Vegeta/Piccolo e anche quella di Goku. e questa di Bra è dolcissima!! Davvero complimenti, aspetto impaziente la prossima ^^

Wow! E' semplicemente stupenda! Bra è tenerissima, con la sua piccola vittoria nell'ottenere l'orgoglio del padre solo per lei... E poi quella fermezza incredibile, mischiata alla giusta dose di incertezza sulle gambe... *-* Be', Bra davvero non conosce strane formule fisiche. Se posso, beata lei! Bellissimo come le sembra che tutto il mondo si muova, perché mostra davvero quanto sia piccola. Primo, perché solo un bambino piccolo può ondeggiare così sulle proprie gambe ancora malferme. Secondo, perché solo un bambino piccolo ha quel particolare punto di vista - almeno credo, certo non me lo ricordo! - secondo il quale ogni proprio movimento cambia di molto il mondo esterno. Non so se mi sono spiegata bene. Bellissimo quando incontra lo sguardo di Vegeta, sia quando lui è scettico, sia quando è orgoglioso. E' tutta suo padre quella bimba! Sembra proprio che decida di muovere i primi passi per dimostrare che lui ha torto e lei può farcela davvero. Quando poi si aggrappa alla gamba di Vegeta e lui le chiede se lo ha preso per un peluche... xDxDxD Non so perché, ma l'immagine di lei che affonda il viso nei pantaloni mi è piaciuta particolarmente. Anche quando scrivi che lo scruta da sotto la fine frangia celeste, perché è come se desse un'immagine di Bra piccolina che scruta da sotto i ciuffi di capelli il suo papà. Che altro dire? Be', mi pare inutile specificare che anche questo capitolo mi è piaciuto da morire e che ancora una volta mi hai piacevolmente - e parecchio - sorpreso con le tue trovate *_* Sono felice che le mie recensioni ti facciano piacere^^
Un bacione, alla prossima!

ma ciao! è tenera la piccola Bra anche se la odio é______é ma devo dire che piccola è più dolce ^_^....la prima volta che impara a camminare e il traguardo o premio era il suo papà ^^ è veramente bella ti faccio i miei complimenti ^_^ vedo che anche il papino è felice che sia riuscita a raggiungerlo...^^ ancora complimenti ^^ un bacio!!!

non ti uccido soltanto perché non sono in vena ù.ù Bra è___________________________________________________________é emm...contegno ù.ù (è__________________________________________é)comunque,apparte questo,spero per te che non farai più complimenti a quel mostriciattolo azzurro altrimenti è_é non arrivi viva alla fine della raccolta ù.ù ok,dopo le varie minaccie di morte,vado ù.ù ciau ciao^^

Hey ciao! Wow sono la prima! Comunque anche questa mi è piaciuta, Bra non rientra nei miei personaggi preferiti, però come si fa a non resisterle quando è piccola? E' troppo tenera. E' vero ogni passo è una vittoria, e in questo caso Bra ha vinto, dimostrando al padre la sua bravura nel muovere i primi passi. E il suo trofeo è stato l'orgoglio che il genitore ha provato per lei. Davvero bella. Posso chiedertene una su Trunks *arrossisce fino alla punta dei capelli*, ovviamente devi decidere tu. Un bacio.