Solangelo's Alphabeth
di Queen Blake

10/05/16, ore 19:09

L'UNIVERSO VI FARÁ METTERE INSIEME

...
Dovrei tipo smettere di iniziare le recensioni in maiuscolo, ma ahem.

Dunque.
Torniamo alle recensioni a punti, va, che sono stanca.
1- Nico che ascolta musica italiana. Ceh, io amo il fatto che sia italiano, mi fa sentire così proud *-*
2- Nico che ascolta musica italiana pensando a Bianca. Io AMO Bianca, è uno dei miei personaggi preferiti, sebbene compaia solo in un libro (sob) e quando qualcuno la infila nelle fic mi si stringe il cuore - quelle dove Nico pensa a lei che è morta... Pura poesia.
3- Will che lo coccola. I. Miei. Fottutissimi. Feels. Piango.
4- Questa frase:
« Will si siede accanto a te, stringendoti con un braccio; sa che "pensavo" significa "pensavo a Bianca" »
C'è bisogno di commentare?
5- Siamo un sacco vicini alla fine io piango porco Crono! Non ce la posso fare. Dico sul serio.

Baci, abbracci. Io aspetto il prossimo capitolo - e mi consolo col gelat... Ah, no, non ho i cornetti Algida a casa...

Mery <3

P.s.: il tuo nuovo nick mi piace assai. Hai visto che alla fine te l'hanno cambiato? *^*

10/05/16, ore 19:07

No Nico non piangere, c'è Will con te!
Ogni volta che penso alla morte di Bianca mi viene da piangere >.<
Perché è dovuta morire proprio lei?!?
Ma c'è Will con Nico, lui può consolarlo e fargli dimenticare quel dolore lancinante che gli dilania il cuore.
Sono dolcissimi mentre ascoltano la canzone italiana e Nico che si appoggia a Will guardando il tramonto, fantastico *^*
È anche divertente quando Nico fa battute ;)
Bel capitolo a presto ^^

09/05/16, ore 19:09

Nico che si fa un tatuaggio un po' ce lo vedo;)
Un tatuaggio su lui e Will ancora di più *^*
È una cosa dolcissima>.<
Ovvio che a Will piaccia, il suo piccolo Nico si è tatuato l'essenza del loro rapporto sul braccio, il sole e la luna
Jason versione fanboy è troppo bello, credo che sia il prima a shippare Nico e Will assieme, il protettore della Solangelo ;)
Bel capitolo mi è piaciuto molto
A presto ^^

09/05/16, ore 17:06

Salve~
SONO PUCCIOSSISIMI!!! CANON!!!!!
MI FACCIO ANCHE IO UN TATUAGGIO "SOLANGELO FOREVER"
Poi le ultime note..li leggerei tutte e due subito ..uso la morra cinese!!
Nico è troppo bellino!!!
L'AMOUR!!

09/05/16, ore 16:27

Taooo
*Agita la manina come una demente *
Adoro assolutamente la friendship Jason/Nico perché trovo che il figlio di Giove abbia aiutato Nico ad attraversare un momento cruciale anche noto come coming out.
Quanto schifo Cupido da uno al culo di Louis Tomlinson?
In ogni caso questo capitolo è indeciso
Non so se inserirlo nella top 3 o affibbiargli un quarto classificato.
Trovo adorabile un Nico tatuato soprattutto se con un tatuaggio che aumenta la sua shippabilitá con Will (amo lo zio Rick per averci canonizzato la Solangelo ).
Anyway non ho ancora letto il libro perché in inglese non lo capirei al massimo quindi boh...sto cercando di salvarmi da possibili spoiler di chi lo legge in inglese.
Io adoro Will perché per me è tipo un super arciere e ho un fetish per il tiro con l'arco quindi trovo Will figo anche se è mio fratello. (Adoro Alec Lightwood si...è la mia vita quel ragazzo e Matthew Daddario lo rende a meraviglia )
Che dire più? Trovo assolutamente orribile la trovata di mettere gli occhiali a Jason anche se è "l'unico modo per distinguerlo per bene da Will "
Per me Will e Jason sono due mondi completamente diversi e non la vedo sta necessità di distinguerli.
Jason è molto un Draco Malfoy mentre Will sembra un folletto irlandese o un surfista australiano quindi direi che c'è una bella differenza .
Comunque devo studiare latino quindi me ne devo andare immediatamente.
Adiosss

09/05/16, ore 15:15

NON SO SE É PIÙ DA SCLERO FOLLE LA STORIA IN SÉ O IL TUO ANGOLO AUTORE
TI GIURO
SONO QUALCOSA DI FANTASTICO

Sono vivah. Tipo che ero sparita, la scuola mi ha rapita (?).
Ma insomma.
Nico tatuato è praticamente canon, dai, su - avevo in mente una OS con lui che è un sexy tatuatore, capisci? É perfetto *-*
E Jason capitano della Ship ommiodio sì! E sì, meglio la bromance della ship - anche sea threesome Perjasico non mi dispiace. Comunque, io non lo ficco mai nelle storie perchè non sono capace di muoverlo, ma tu lo fai benissimo, perciò mi fa piacere leggere di questa coppia di amici.

" Sgrani gli occhi, rendendoti conto che ha ragione.
Oh Dei.
Ti sei tatuato la tua cotta sul braccio."
Amore della mamma - che in realtá è il mio fratellino, but who cares -, ma non sei molto sveglio, eh? É OVVIO che a Will è piaciuto, visto che ti sbava dietro! Santi dei, questi due tonti. Per fortuna c'è Jason, altrimenti saremmo tutti qui a sclerare per la stupidità di Nico - no, dai, è solo un'anima pura e innocente (?). (questa recensione è il disagioh non so se te ne sei accorta)

TU HAI INIZIATO A LEGGERE THE TRIALS OF APOLLO
PORCO CRONO SVENGO

Ma tipo che lo leggi in inglese, vero?
Io sto aspettando di poterlo prendere - anche perchè ho ancora 50 euro da spendere alla Feltrinelli lol.

Non so come sia possibile, ma tipo che ogni storia è migliore della precendente e io non so come farò quando finirà questa raccolta *piange*
Quindi guai a te se non pubblichi le storie di cui parlavi, guai a te.
Eeeee bho io adoro le Gender Bender, come ti ho giá detto, e anche le Text!AU, eheeheh non si era capito lol.
Quindiiiii io aspetterò entrambe, con calma, che tanto ho bisogno di Solangelo per superare gli esami.

Mery :)

08/05/16, ore 22:29

Taoooo sorella!
Il sole splende, il cielo è azzurro e gli uccelli cinguettano a più o meno una decina di meridiani da qui.
Allora questo capitolo entra nella Top 3 perché così ho deciso.
Ovviamente il capitolo precedente non lo batte nessuno e il capitolo 3 viene subito dopo ma questo si è guadagnato un buon terzo posto.
Comunque anche a me è sempre piaciuta l'idea che Will avesse notato Nico fin dall'inzio inoltre anche se non sono sicura di questa informazione, Will dovrebbe avere lo stesso numero di perle di Percy alla sua collana il che significherebbe che arrivarono lo stesso anno.
Però non ne sono sicura.
Resta il fatto che se davvero Will arrivò nello stesso periodo di Percy allora di sicuro avrà conosciuto anche Nico quando non era ancora un figlio di Ade coi fiocchi e i controfiocchi.
Nico mi piacque subito.
Anche se, pensandoci adesso, è probabile che chiese a Percy se Annabeth era la sua ragazza perché già allora aveva avuto i primi attacchi da fanboy impazzito per il semidio famoso e doveva informarsi sullo stato sentimentale di Percy.
La cosa mi infastidisce perché detesto la Pernico.
Comunque ho parlato di tutto tranne del capitolo come sempre insomma.
Mi piace tantissimo la citazione all'inizio e l'interpretazione che hai fatto al soprannome Raggio di sole.
Quindi batti il cinque sorella✋✋
Anyway devo andare ma è stato un piacere come sempre.
hasta luego

08/05/16, ore 22:14

*^* adoro questo capitolo
Ma quant'é dolce Nico da piccolo?
Puccioso >.<
Con le carte di Mitomagia sempre in mano, sempre ad assillare tutti con le sue domande, che colpisce in testa il povero Will con una spada di legno
Bellissimo
Adoro quando Will chiama Nico raggio di sole, perché Will potrà anche essere il figlio del dio del sole, essere lui stesso un piccolo sole, ma Nico sarà sempre il suo piccolo sole, il suo raggio di sole;)
Splendido capitolo, uno dei miei preferiti in assoluto
A presto ^^

08/05/16, ore 22:06

Ma ma è troppo tenero!!!
KAWAIIIII!!!!! No mi emoziona troppo che Will chiami Nico
cosi per questa ragione!!! Sei fantastica!!!
Conquistiamo il mondo con la SOLANGELO!!!
Non..posso..resistere senza di loro!!

08/05/16, ore 20:32

Salve e scusa ...solo ADESSO MI SONO ACCORTA CHE NON
HO LETTO TRE CAPITOLI....sono una persona orribile....
Mi dispiace ...Nico è così carino..solo tu riesci a renderlo
cosi tenero...Mi perdoni?????? Ti di un biscotto al cioccolato...
....un abbraccio,Zuria.

08/05/16, ore 20:29

Salve~
VOGLIO WILL CHE MI CUCINI QUALCOSA..
Come non si può scellerare..regina della Solangelo
mi inchino a te!!!
I miei occhi stanno sbrilluccicando (?!?) più del
sole!!!!
Un abbraccio,Zuria.
Ps:scusa per lo scelleró ma è colpa tua se non sono seria..

08/05/16, ore 20:23

Dolcissimi!!!
Con questo capitolo ti sei fatta perdonare...
voglio spupazzarmi Will...è un amore!!

08/05/16, ore 20:08

Bellissimo*^*
Nico che crede di essere malato è davvero tenero e poi Will che si prende cura di lui e gli fa capire che non ha di spagliato>.< stupendo fantastico
Sono dolcissimi quando lo bacia poi..
Bellissimi davvero
Al prossimo capitolo;)

08/05/16, ore 18:51

Oddio questa l'ho adorata e ha surclassato la terza che finora era la mia preferita.
Ala fine matematica mi ha interrogata comunque.
Giusto a titolo informativo.
Comunque assolutamente adoro questo capitolo.
Prima cosa, i problemi che Nico a con se stesso che a mio parere sono completamente inutili perché è assolutamente fantastico, uno dei miei personaggi preferiti se non IL mio personaggio preferito anche se questo titolo se lo compete Con Leo il mio amatissimo cugino circa.
Seconda cosa, il fatto che Will sia praticamente sempre pronto a sostenerlo in ogni fanfiction è una cosa che adoro perché per me Will ha un po ' la sindrome da crocerossina e con Nico per me è anche peggio che con gli altri perché...beh è Nico scusa eh. U.U
Terza cosa, ho adorato come hai descritto il bacio.
No davvero sono rimasta tipo "Bacioooooo awwwww Ajckakdkskxmsxhajbd" e si insomma scleravo quindi si assolutamente si.
Absolutely Yes.
Ultima cosa che non c'entra niente con il capitolo.
CHE BELLO MI HAI RINGRAZIATA NELL'ANGOLO AUTRICE AWWW.
Di solito non scrivo recensioni a nessuna storia perché mi scoccio quindi non venivo ringraziata da parecchio capito?
Okay questa recensione non ha avuto senso.
Ciao sorella semidivina

08/05/16, ore 17:56

Ok, ferma! Non sono tipo da recensioni, infatti questa è la prima nonostante adori le tue drabble, ma.. DOVE HAI LETTO L'ORACOLO NASCOSTO?! Io e un'amica stiamo disperatamente cercandone un pdf da giorni senza il minimo progresso!!
Bene, ora mi calmo e passo a commentare seriamente sulla storia: mi piacciono molti, Will e Nico sono sempre dolcissimi e mi piace come li rendi~~
Aspetto i prossimi capitoli e.. ehm... non che potresti passarmi il link del pdf, se casualmente dovessi averlo?