Solangelo's Alphabeth
di Queen Blake

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/04/16, ore 20:52

VOGLIO UN WILL TUTTO MIO ANCH'IO PORCO CRONO
PERCHÉ NICO SI E IO NO?!?!

Appurato che non ci sto tanto con la testa, direi di passare alla parte seria di questa recensione - AHAHAHAHA ho veramente scritto "seria"?

Nico che soffre di insonnia e incubi è totalmente IC - ma anche io ne soffro, perchè non posso avere un mio Will che mi coccola? *piange* *si dispera* *afferra il peluche con cui dorme*

"Quando ha scoperto - leggasi: ha ficcato il naso nei fatti tuoi finché non ti ha preso per sfinimento e gli hai raccontato tutto - che soffri spesso di insonnia [...]"
Mi immagino benissimo Will che segue Nico ovunque tormentandolo fino a quando questo non gli risponde. Magari ha fatto così anche quando gli ha chiesto di uscire...
("Nico..."
"No"
"Ma non sai nemmeno cosa volevo dirti!"
"Non uscirò con te"
"..."
"..."
"Nico? Usciresti con me?"
"No"
"Nicooooooooo! Daiiiii!"
"Se ti dico di sì la pianti?")
E ho fatto anche il mio teatrino, ma ero ispirata lol - sopportami pliz, che in realtà sono una brava persona (?). No bho lo studio matto e disperato a cui sono costretta in quanto maturanda mi sta fondendo il cervello.

Comunque il capitolo mi piace assai, loro sono bellissimi e tu scrivi bene, cosa dovrei volere di più? (... un Will tutto mio)
E Will che va a dormire da Nico per farlo stare meglio è tipo la cosa piú dolce del pianeta *-* ci credi se ti dico che anche nella mia testa lo fa? Ceh è tipo praticamente Canon questa cosa.

" - Nico? -
Will, la voce impastata dal sonno, ti afferra per un braccio, tirandoti a sé e stringendoti forte. Facendoti sentire, come ogni volta, al sicuro."
Allora. Io non sono una persona emotiva o sensibile, per niente, anzi. Ma questa frase mi ha fatto sciogliere e avevo anche gli occhi lucidi - ma diamo la colpa al raffreddore che non mi dà tregua, suvvia, che non si dica che mi sono commossa.
Aspetto il prossimo capitolo, tanto ormai stai diventando una garanzia :)
Mery
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 08:53 pm)

26/04/16, ore 22:18

Questa flash è stata indubbiamente triste -la più malinconica fino ad ora-, ma, devo dire, davvero carina. L'inserimento di eventi spiacevoli all'interno di questa raccolta credo sia prettamente necessario: insomma, permette ai lettori di analizzare la coppia Nico/Will sotto molteplici punti di vista. Quindi, in parole povere, ho apprezzato. Mi piace inoltre pensare, in un contesto simile, che Nico rimanga sempre vicino a Will, sostenendolo anche nei momenti più duri.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti; continua così! L'unica cosa che mi rimane da dire è che spero di leggere un altro capitolo il più presto possibile.
Alla prossima! B x

26/04/16, ore 20:09

Salve~
La tristezza è essenziale negli umani e Will è un esempio.Puo sembrare perfetto ma nessuno lo è...
Povero Will spero che alla fine deciderai cosa desideri di più.
Non ti preoccupare,questa storia è bellissima.
Un abbraccio,Zuria.

26/04/16, ore 16:48

Ogni volta che leggo della morte di Michael mi viene sempre da piangere. Perché è dovuto morire?!!
E Will che è dovuto diventare capo cabina così presto.. così tante responsabilità...
Nico può davvero capirlo, ci è passato anche lui e sa cosa si prova
Bel capitolo, mi è piaciuto, un po' triste ma bello lo stesso;)
A presto ^^
Phoenix
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 04:49 pm)

26/04/16, ore 13:53

Sono vivaaaaaaa!
...
E un po' sclerata, but ceste.
In questi giorni sono stata un po' incasinata, ma ora I'm here - dovrei tipo smetterla di scrivere metà frase in italiano e metà in inglese...
E dunque.
Questa Flashfic mi è piaciuta assai *^* perchè quei due sono l'ammmore - già presi separati, figurarsi insieme.
Vorrei far notare che Nico non caga nessuno perchè sta leggendo Batman - tra l'altro, Nico è il Re dei Nerd, su questo non ci piove - e poi arriva Will ed è tipo: "Batman? Fumetti? Che si fottano! Qua c'è il figlio del Dio del Sole!"
Capisci? Se unn nerd abbandona i suoi fumetti per te sei tipo la persona più importante per lui. Quindi.
Poi Will che ci tiene a dire che è LUI il tipo di Nico - Will che marca il territorio è il top. Ed è anche IC, secondo me, perchè non esiste che gli vada bene condividerlo.

L'ocaggine delle figlie di Demetra mi ha fatta rotolare, ti giuro. Di solito si pensa alle figlie di Afrodite, per ovvi motivi, e invece tu te ne esci con questa cosa. BRAVAH.

Vado a leggere l'altro capitolo adesso.
Baci,
Mery

P.s.: io ho bisogno di un cartone con due principi o due principesse. Lo pretendo. Faccio una strage se non ne fanno almeno uno nei prossimi anni.

26/04/16, ore 07:26

Povero Cecil che si becca gli attacchi di Will, e povero Will che si imbarazza e che se la prende con Cecil >.<
Mi ha fatto molto ridere la parte in cui Cecil stuzzica Will e Nico lo "riprende"
Molto bello
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^

25/04/16, ore 23:04

Salve~
e VIVA LA PUCCIOSISSIMA SOLANGELO..
scusa ma mi è uscita dal cuore....Dopo aver paragonato
Will al cioccolato non potevo non impazzire.
Okay ...sono Zuria e la tua raccolta mi piace tantissimo..
si è capito?!?
Un abbraccio,Zuria.

25/04/16, ore 10:08

L'idea di questa serie di flash incentrate sulla Solangelo mi piace moltissimo, perché adoro le flashfic e amo la Solangelo. Inoltre, il tuo stile è semplice, chiaro e fresco, e rende la lettura un vero piacere. Per ora, questa qui è stata la mia preferita: è prettamente realistica, poiché esprime, seppur con semplicità, il disagio che avrebbe inevitabilmente travolto Nico dopo il coming out, e il desiderio di Will di aiutarlo -a modo suo, si intende-. Il finale mi ha strappato un grande sorriso! Spero di leggere al più presto le flashfic successive, anche poiché, tra le varie introduzioni che hai fornito di ognuna di esse, posso dire che parecchie stuzzicano la mia curiosità. E in conclusione, dopo questa recensione formato romanzo -avevo davvero tante cose da dirti-, l'unica cosa che mi rimane da aggiungere è: aggiorna il più presto possibile! Alla prossima! B x

23/04/16, ore 18:44

Oh mamma, questa da Will non me l'aspettavo ma è bellissima
Tutti che spettegolano su Nico e Will che rimarca il fatto che Nico è suo, splendido *^*
Bellissimo capitolo ;)
Al prossimo

22/04/16, ore 18:45

Stavo quasi per offendermi per il fatto che non mi avevi detto del nuovo aggiornamento, ma poi ho visto che in realtà me l'avevi scritto e mi sono sentita un'idiota lol
Ma lasciando stare 'ste cagate, ti arrabbi se faccio un'altra recensione a punti? É che se non vado con ordine poi mi perdo e mi dimentico cosa volevo dire. E poi c'è il tipo sotto casa mia che continua ad ascoltare la stessa canzone da mezz'ora e non riesco a concentrarmi bene - che poi ha pure dei gusti orribili...

Allora - non dovrei inziare così ma shhh
1- la semicitazione di Hotel Transilvania è tanta roba, io adoro quel cartone. A Ottobre sono andata con mio fratello a vedere il secondo al cinema, eravamo circondati da marmocchi but who cares
2- ANCHE NELLA MIA TESTA QUEI DUE BIMBI HANNO DUE ANNI DI DIFFERENZA, quindi approvo
3- Will che va a cercare Nico dopo che questo si è nascosto è troppo IC e fluffoso *^*
4- anch'io amo il fluff e tipo snobbo abbastanza l'angst - che già nei libri Zio Rick ci fa penare abbastanza, almeno nelle fanfictio fateli essere felici, suvvia (mai usata 'sta parola prima d'ora, ma okay)
5- mi piace il fatto che sia scritto in seconda persona. Ho provato a usarla solo una volta e stavo per uscire di testa dopo mezza pagina ahahaha quindi hai la mia stima per essere riuscita a renderla bene

Bon, saranno le recensioni dei 5 punti ahahah
L'unico appunto che ti faccio è che mancano i punti alla fine delle frasi anche qui, quindi non so se è un problema di battitura o cosa :/

Little Wings
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 06:46 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 07:31 pm)

22/04/16, ore 18:23

Ciao^^
Mi piace un sacco questa tua storia
Amo Nico e Will, e adoro anche come tu li descrivi, splendidi**
La parte dove Will aiuta -salva- Nico con le tenebre e gli dice che non lo lascerà mai perché lo ama è stupenda, fantastica.
Sei davvero brava^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto

21/04/16, ore 20:48

SOLANGELO
HO BISOGNO DI SOLANGELO

...
No okey, mi ricompongo, che non voglio spaventarti.
Allooooora, tu non sai quanto sono contenta di aver trovato questa raccolta, oggi pomeriggio *-* sì, l'ho letta prima e recensisco solo ora, ma non è colpa mia! Pascoli mi aspettava...
Comunque, dopo essermi liberata di Giovannino, sono tornata here!
E niente, volevo dirti un po' di robette - non avercela con me se te le dico con un elenco, pliz, ho avuto una giornata orribile e l'ultima cosa che voglio é mettermi a scrivere frasi di senso compiuto.
Dunque, della tua raccolta mi piacciono diverse cose:
1- è una Solangelo. É tipo il punto più importante
2- è una raccolta. Non so perchè, ma mi piacciono le raccolte e spesso non vengono apprezzate come dovrebbero, a parer mio. So, I'm here
3- mi piace un sacco il titolo *-* sarà che sono terribile quando si tratta di trovare titoli alle mie storie...
4- ho letto i vari estratti degli altri capitoli e mi ispirano un sacco. Soprattutto l'ultimo. E mi sento un po' una pervertita a dirtelo, ma shhh.
5- c'è Kayla! *-* bho mi piace quella tipa - non sono normale, lo sooooo.

Penso di aver scritto tutto lol *-*
Volevo solo dirti un paio di cose critiche tipo, ceh capiscimi. Vabbè, insomma, la prima è che mi pare di aver vito un paio di errorini nella storia e la seconda è che secondo me dovresti provare a rendere l'introduzione della storia più accattivante. Ecco, il mio è un semplice consiglio, poi vedi tu :)
Spero di leggere presto il capitolo B!
Little Wings

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]