Solangelo's Alphabeth
di Queen Blake

08/05/16, ore 17:47

Dolce *^*
Will è la copia di Apollo, ma è diverso dagli altri suoi figli
Nico che guarda e pensa a Will è davvero puccioso >.<
Bello mi è piaciuto molto questo capitolo

08/05/16, ore 17:12

ho letto i capitoli tutti ora è posso dire una cosa: sono fantastici!!! voglio dire: niente errori grammaticali o di altro genere e contenuti mooooolto interessanti, davvero una fanfiction fantastica!! di questo capitolo mi è piaciuta particolarmente l'ultima scena 😍😹 ma penso che sia stato così per tutti! aggiorna presto!
ciaooo
Weasley

05/05/16, ore 14:44

*un postino consegna una busta a Pepper. Pepper apre la busta e trova una banconota col simbolo degli illuminati. Al suo tocco la piramide con l'occhio diventa una piramide col simbolo di EFP e dalla banconota parte un raggio di luce che apre un passaggio segreto, facendo uscire una figura incappucciata dal muro.*

Misteriosa Figura Incappucciata: non siamo morti. Per secoli, ci siamo nascosti, controllando il governo delle Fanfiction di nascosto, manipolando le nostre sezioni e i nostri fandom... Rivelandoci solo a pochi prescelti. Prescelti come te. Perchè noi siamo... *la figura incappucciata abbassa il cappuccio mostrando il volto di Izaya di durarara (Sulfus)* L'Ordine Dei Fanboy!

e personalmente faccio il classico, amo complottare la conquista del mondo e sono vegetariano, ma ognuno di noi ha interessi molto variegati. Non siamo in via di estinzione... Ma ci siamo chiusi peggio di Nico nei suoi momenti di depressione massima e siamo molto rari. ^_^

Quindi, qui Sulfus Il Fanboy (potete chiamarmi anche Agente S, a discrezione) per recensire questa solangelo! FLUFF. Solitamente non lo amo molto, tranne che nel caso di questi due patatoni *_* Immaginare uno di loro in attegiamento maliziosi mi lascia sempre tra la felicità e il Ommiodioimieibambini, ma preferisco che ad iniziare sia Will, visto che Nico è il mio fratellino #figlidiAde

in generale tutta la raccolta, pur essendo molto semplice, mi piace da impazzore, penso che la sia forza sia proprio nella semplicità del suo fluff, come se avessi delle telecamere a tenerli d'occhio anche nella loro stanza tipo stalker, cosa che in effetti h-EHM EHM.

Dunque! Solo io mi sto immaginando Nico, che come sappiamo non è un tipo mattiniero, farsi portare a letto da Will (che ha idee... Ehm, molto precise) e crollargli sul petto addormentato ai preliminari? E Will prima offendersi e sclerare con Jason (l'ha chiamato al telefono per lametarsi, visto che Jason è lo shipper di Nico per eccellenza. E magari l'ha cuiamato mentre parlava con qualche dio molto permaloso.). Poi decidere che si è addormentento perchè sta male e fargli gli esami del sangue mentre dorme (probabilmente già crede sia Peste Nera) e solo quando tuto si è calmato, conclidere che ua solo bisogno di dormire (cosí da poter accontentare il desideri inziale di Will piú tardi... EHM EHM.)

vabbè, al di là dei miei scleri, complimenti e continua cosí!

04/05/16, ore 15:30

Ce lo vedo parecchio Will ai fornelli: non so perché ma mi ha sempre dato l'idea di uno capace in cucina. Il fatto che poi cucini per Nico è una cosa tanto dolce, e Nico che arrossire fa una tale tenerezza... Ho deciso che, tra tutte, questa è la mia flashfic preferita. Come al solito, è sempre un piacere leggerti. Al prossimo capitolo! B x.

04/05/16, ore 07:34

Oh mamma*^*
Will ai fornelli mentre prepara degli ottimi pancake ce l'ho vedo proprio
Nico che arrossisce è super adorabile, un amore >.<
La risposta di Will mi piace un sacco: -Ma di te,no?-
Stupenda fluffuosa che fa arrossire Nico quindi adorabile
Anch'io non vedo l'ora che esca The Trials Of Apollo;)
Al prossimo capitolo ^^

04/05/16, ore 07:29

Bellissimo *^*
Nico che va da Will all'ospedale per dargli la cartelletta e Will... Will che si comporta in quel modo... Adorabili >.<
Mi è piaciuta un sacco la parte dove Will bacia Nico e la faccia allucinata di quella Nancy

03/05/16, ore 23:14

Io ci ho provato. Ho anche fatto qualche teorema ma fanfiction e libri sono droghe e portano dipendenza.
E comunque ho studiato i teoremi nuovi e quella donna deve solo azzardarsi a chiederne di più vecchi.
La infilzo col mio arco da brava figlia di Apollo.
Anyway, questa shot (?) è più fluff ma c'è anche molta malizia e secondo me Will è un fottuto malizioso perché insomma nostro padre è Apollo: siamo predisposti alla malizia, una cosa genetica quasi.
Tu di chi sei figlia?
Comunque Nico che arrossisce è tipo aww e lo adoro, ho un cognato perfetto.
Non ho mai assaggiato un pancake in vita mia e in queste fottute fanfiction la gente li mangia sempre e ora ho di nuovo fame. Grazie.
Sembra un flusso di coscienza alla James Joyce questa recensione.
Ecco ci ho messo pure gli argomenti di narrativa che portavo oggi.
lo scientifico mi fa male e questa recensione è sempre più disagiata,chiedo venia e mi ritiro.
Adiosss
Alexis

03/05/16, ore 22:34

E fu così che si scoprì che quella rossa del cavolo era Nancy Bobofit (si scriveva così? Aiut)
Comunque ciaooo adoro la tua raccolta (adoro assolutamente il terzo capitolo Porco Zeus *evita un fulmine * e ho deciso di recensire perché così mi diceva il cervello anche se dovrei studiare matematica.
Ma in questo periodo hanno ufficializzato la Solangelo ora definitivamente coppia Canon quindi basta io sclero fino alla morte e aspetto con ansia il primo libro su Apollo .
Scusa questa "recensione" senza senso ma ho dei teoremi che mi chiamano visto che rischio una bellissima interrogazione domani.
Un bacione
Alexis

03/05/16, ore 22:29

Salve~
Uno schiaffo a tutte quelle persone che vogliono Will!!!!
PROTEGGERÒ LA SOLANGELO A QUALSIALI COSTO!!
I Fanboy esistono!!! Ne ho trovati alcuni..sono rari ma esistono!!

03/05/16, ore 22:09

Ehilà! Eccomi qui, dopo una breve assenza, a recensire! Vorrei giustificare la mia temporanea 'scomparsa': negli ultimi tempi non sono praticamente entrata su EFP; solo ora, dopo una manciata di giorni, ho finalmente un attimo libero per leggere e recensire. Ma questo non c'entra con la storia.
Per cui, passando al capitolo: mi è piaciuto molto. Il passo de La battaglia del Labirinto all'inizio della flash mi ha fatto sorridere come un'ebete; ah, quanti ricordi! Oltre che la voglia di rileggere l'intera saga degli Dei dell'Olimpo dall'inizio, ha tirato fuori da dove lo avevo accuratamente sepolto da ormai tanto tempo il mio amore impossibile per la Pernico. Devo dire che, però, questa ship è passata in secondo piano quando ho letto la flash: mi ha ricordato che, insomma, la Solangelo è ineguagliabile! E poi il Nico di questo capitolo è così tenero - ho sclerato troppo per il bacio sotto il vischio con Will, inutile dirlo-.
Beh, non mi rimane null'altro da aggiungere, senonché stai sviluppando davvero bene la Solangelo in questa raccolta. Complimenti!
Al prossimo capitolo -spero di non sparire di nuovo-, B x.

01/05/16, ore 22:13

Salve~
La loro dolciositá è uguale all'universo... È INFINITA!!!!!
No seriamente..mi sciolgo con queste Solangelo..
se esistessero veramente li spupazzerei tutto
il giorno!!!

01/05/16, ore 22:08

Dolci>.<
Io la penso come te: Nico è molto dolce, nonostante tutto quello che ha passato.
Con il tempo, il periodo di pace, Will e tutti gli altri sono sicura che uscirà il suo vero carattere, un dolce e sensibile Nico
Mi piace come descrivi Nico, molto bello
Bel capitolo, l'idea del vischio mi è piaciuta un sacco, anche se Will non ha bisogno di nessuna ragione per baciarlo;)

30/04/16, ore 19:11

Salve~
Will e Percy che cantano insieme la sirenetta...ho immaginato questo alla fine!!
LA SOLANGELO È STUPENDA!!! Nico imbranato con il telefono..
dopo questa hai vinto il premio pucciositá assoluta!!!

30/04/16, ore 17:30

Per cambiare Nickname devi andare su "Cambia nickname" e scrivere il nuovo nick che vuoi, e tipo dovrebbe dirti se è disponibile oppure no. Poi dovrai aspettare qualche giorno, perchè quelli del sito devono cambiarlo e dopo avrai il nuo nick!
Bene, spero di esserti stata utile con il mio tutorial ù.ù

Tralasciando questo, sappi che AMO le Text!AU, tipo troppo. Ceh ne ho lette un sacco, ma adoro leggerne di nuove *-* poi in questo fandom ce ne sono poche poche quindi hai fatto un'opera buona.
Approvo.
E Nico che non sa scrivere ahahaah mio dio, è così IC. ("Will? Questo coso sta vibrando, è normale? Sta per autodistruggersi?)
E la citazione di Mulan! Adoro quel cartone *-* troppisssssimo, ma già ti avevo detto che adoro i cartoni della Disney ahahah (anche se in realtà all'inizio non avevo colto la citazione, ma piuttosto un altro senso... Forse dovrei smetterla di leggere fino a tardi che mi fa male...)
Ma comunque. Sappi che mi è piaciuta e che aspetto il prossimo capitolo.
Mery

P.s.: abbiamo già superato la metà *faccina tipo "L'urlo" di Munch*

30/04/16, ore 17:18

Nico alle prese con un telefono è adorabile
Anche perché fa fatica ad usarlo e a scrivere >.<
Menomale che Will è molto paziente e molto innamorato;)
Nuova avventura per Nico, forse più difficile delle altre XD
Capitolo molto carino e divertente