Nato dalle ceneri
di YukiWhite97

23/07/16, ore 15:58

Mi stupisci sempre di più! Non vedo l ora di andare avanti e scoprire cosa succederà... quindi sono tutti in guerra adesso! Anche le quattro ragazze avranno un bel compito e non sarà per nulla semplice per loro... bravissima ancora! Mi piace davvero tanto come scrivi.
A presto

23/07/16, ore 11:18

No ma Yuki io adoro un sacco questa storia!!! La leggerei per ore perché mi sembra tantissimo un film! Riesco ad immaginarmi in modo incredibile ogni scena e i dialoghi sono così reali che rendono vivi e veri questi personaggi delle favole che noi conosciamo. Tu hai portato veramente qualcosa di innovativo ed è stupendo come ogni ragazzo viva l andare in guerra in modo diverso. Dolcissima la proposta di matrimonio tra kristoff ed Anna, i consigli tra Merida ed Hiccup! L inciucio ci stava eccome secondo me...

Davvero complimenti ancora! Lo so ti troverai mille recensioni ma ci tengo a dirti cosa penso capitolo per capitolo.

23/07/16, ore 01:16

Caspita anche questo capitolo è bellissimo! Mi piace davvero tantissimo questa storia perché è unica ed è stupendo vedere l evoluzione di ogni coppia. Ho riso un sacco per la scena:" sono scozzese, la birra è come l'acqua per noi "
ovviamente Anna è Kristoff sono già la prima coppia formata che grandi!
Davvero brava perché tu riesci a descrivere ogni personaggio con la propria giusta personalità e carattere ed è molto difficile riuscirci!
Bravissima ancora...
continuo a leggere domani perché adesso devo dormire, altrimenti faccio after leggendo la tua storia ahah
(Ah il 25 aprile è il giorno del mio compleanno! Ahah quindi direi che questa storia è azzeccatissima e in generale nella mia vita ho sempre pensato che sia onore compiere gli anni in un giorno così importante. Speriamo che questo giorno della liberazione duri per sempre perché al giorno d'oggi ce ne sono di guerre)

23/07/16, ore 00:57

Caaaavolo avevo ragione a scriverti un messaggio privato allora!!!
Questa storia è STUPENDA, non c' è niente da dire! Mi piace moltissimo perché non usi la solita contestualizzazione storica, ma qui tutti questi personaggi sono persone comuni all interno di una guerra. Riferendoti a Pearl Harbor hai reso la storia credibile, infatti ero in grado di immaginare bene la scena, inoltre, secondo me, scrivi benissimo perché usi dei vocaboli ben elaborati che mi piacciono un sacco.
Bravissima! Ti metto la storia tra le preferite perché davvero mi piace molto. Adesso vado avanti a leggere, tranquilla che recensisco capitolo per capitolo, magari non ora che è l'una di notte, ma nei prossimi giorni non perderò l occasione di tuffarmi negli altri capitoli.
Brava davvero!

Anna

22/07/16, ore 11:59

Che bello è nata Clara!! Quanto sono belli tutti che si ritrovano dopo mesi di lontananza! *-*
Hans è sempre più odioso... anche se si è pentito lo odio comunque! ahahah
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Al prossimo tesoro.
Capitolo bellissimo anche questo! Baci xoxo

20/07/16, ore 22:38

Ahahaah che bello trovare due capitoli pronti per essere letti! Un misto di dolcezza e tristezza!
Pitch... Quanto lo amo! In questi ultimi capitoli, Gothel mi ha fatto tanta pena, dall'altra parte però le do della scema perchè è lei stessa è causa del suo male. Anna incinta? Che teneri tutti e due! Ma quando muore Hans?! XDXDXDXD Ciao carissima :*

20/07/16, ore 12:35

Questo capitolo è davvero triste :( l'unica gioia è sapere della gravidanza di Anna anche se m dispiace che Kristoff non potrà godere di momenti unici... spero torneranno presto e senza Hans!ahahah
Si è cacciato in un bel guaio ed è giusto che paghi le conseguenze di queste assurde azioni!
Complimenti ancora tesoro, la tua fanfiction mi piace sempre più!
Baci al prossimo :D

18/07/16, ore 13:45

Siii la bella famigliola riunita!!! *-* Jack ha conosciuto il suo bimbo che belle anche le immagini che hai messo!
E che dire di Anna e Kristoff...mi hai reso felicissima nel leggere la scena che da tanto attendo *-* spero accada presto anche x loro di vivere un momento unico come Elsa e Jack!
alla prossima
baci

17/07/16, ore 23:13

OOOO la dolcezza! E' nato!! Ero così curiosa di sapere se fosse maschietto o femminuccia! Mi piace molto il nome Henrik! "...ma era sicuro che in qualsiasi posto fosse, stesse bene e la stesse pensando.", le ultime parole famose. Non vedo l'ora che si rincontrino e soprattutto aspetto La comparsa di Pitch. Non posso farci niente, lo amo troppo <3 Al prossimo capitolo :*

16/07/16, ore 21:09

Che bello è nato il piccolo Henrik. Che dolce..Cmq povero Jack che sfortuna speriamo sì risolva tutto nel migliore dei modi x i nostri protagonisti ;)
Alla prossima 😘

14/07/16, ore 23:39

Che tenerezza l'inizio! Però sei cattiva XDXD! Quanto è bello Pitch <3. Spero che Hans faccia una gran brutta fine!
Povera Emma :'( sono rimasta malissimo. Alla prossima :*

14/07/16, ore 14:54

Spero che Hans fallisca miseramente e venga punito come merita. come si permette di passare dalla parte del nemico??con i tedeschi poi!! Mi fa sempre più ribrezzo questo uomo! A proposito adoro le scene stucchevoli e quella di Elsa e delle amiche pazze è stata dolce come quella di Jack che ascolta lo scalciare del bebè.
Mi dispiace soltanto x la povera Emma. Non conoscerà mai il suo nipotino o la sua nipotina! :( poverina.
Comunque anche questo capitolo very good! Aspetto il prossimo.
baci xoxo

12/07/16, ore 22:05

Finalmente possono stare insieme! Hans è veramente disgustoso, speravo lo uccidesse XD Bellissimo capitolo. Un bacio, alla prossima :*

12/07/16, ore 15:49

Wow non so cosa dire a parte Uccidete Hans vi prego non lo sopporto più 😡cm osa anche solo sfiorare elsa! X fortuna jack ha salvato la sua amata! *-* ora si che possono stare insieme finalmente
Kristoff lo spero anche io che presto gioia di Jack la vivrai anche tu con anna! Cmq bel capitolo attendo il prossimo 😙😙

12/07/16, ore 09:36

OMG: guerra, sangue, vittime, mutilazioni, NOT GONNA DIE, se non fossi etero ti farei la corte... a parte gli scherzi, poveri Hiccup e Kristoff, ma in compenso bellissimo capitolo, grande sorella