Nato dalle ceneri
di YukiWhite97

21/06/16, ore 22:41

Accidenti Merida ha lasciato emergere il lato più erotico e passionale. Ahahaha sono una bella coppia!! ;)
Hans poteva metterci la pelle peccato Ke kristoff lo ha salvato ahahhaha lo so sono cattiva a desiderare che un personaggio così odioso muoia?xD
complimenti ancora alla prossima
xoxo

21/06/16, ore 21:19

Omg... ma... ma... ma io ti amooooo capitolo fantasticoooooooo... sopratutto la coppia Miccap <3 ... chissà come proseguirà la storia... non vedo l'ora, spero la maturità ti vada bene! :*

19/06/16, ore 12:51

Addirittura due capitoli da leggere?!
Che bella notizia! Ma Hans che problemi ha? Mi sa che deve essere lui quello da psicanalizzare XD.
E' addirittura più odioso del film! Scrivo a nome di entrambi i capitoli.
I triangoli mi hanno sempre infastidito, non sono romantica e poi sono davvero banali, se non sono sviluppati bene.
Sei stata capace di farmeli piacere. Sono realistici e sempre ben sviluppati.
Non posso fare altro che complimentarmi ancora.
Vorrei solo farti notare due cosette, e spero davvero di non offenderti.
Ho notato diversi errori di battitura nei capitoli, ma nulla di grave. Si capisce che sono quel genere di errori.
Inoltre le tigri non fanno parte dell'ecosistema africano. Le tigri sono presenti solo in Asia.
Per concludere, Merida è meravigliosa. Adoro come si ingelosisca ogni volta che Astrid si avvicina ad Hiccup.
E' tremendamente tenera nel suo nascondere quell'emozioni così incontrollabili, e quando ho letto "IO NON HO ALCUNA VOGLIA, SMETTETELA DI PSICANALIZZARMI!" sono scoppiata a ridere.
L'ho immaginata in una crisi di nervi! XDXD
Alla prossima carissima. Un bacione :*, spero che non mi ucciderai <3
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 12:55 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 12:56 pm)

19/06/16, ore 12:50

Che bello questo capitolo. Finalmente un po' di allegria per i nostri eroi xD e devo dire che quella che più di tutti mi ha stupita,oltre Merida e le sue "voglie" (hahahah ahahah), è stata Gothel!!! Spero non finga xk vedere il suo lato buono mi piace troppo *-*
Alla prossima :)

17/06/16, ore 13:08

Sono una nuova lettrice della tu fanfic e devo dire che la adoroooooo (triangoli compresi, non si può fare tutto facile no?!)
Comunque il "siamo in guerra bello" nell'angolo autore mi ha fatto troppo ricordare Mushu in Mulan

16/06/16, ore 13:56

Bel capitolo. Poi adoro la gelosia di kristoff e la sua tenera scena con anna nel dormitorio. X il resto Hans mi inquieta sempre più...sono felice x elsa e Jack e visto che la prossima battaglia sarà corpo a corpo spero di vedere morto qualcuno che detesto ahhahahaha il capitano sciupafemmine! XD
Alla prossima :*

12/06/16, ore 21:20

Finalmente!!!!! L'Elsa che tutti noi amiamo si è rivelata! Jack è adorabile! sono stupendi insieme, non smetterò mai di dirlo XDXD Ciao carissima :* splendido come sempre! Al prossimo capitolo <3

12/06/16, ore 18:28

Oh my God!!!!😆😆😆devo dire che in qst capitolo hai fatto emergere le loro pulsioni xD altro che erotismo ahahhaha cmq spero ci siano momenti dolci e emozionanti anche x kristoff e anna ;) alla prossima xoxo

La tua storia è veramente bellissima, complimenti! Era da tanto che su questo fandom non leggevo una fatta veramente bene.ADORO come sono caratterizzati i personaggi. Jack ed Elsa sono spettacolari, per non parlare di tutti gli altri.
Come ti capisco anche io quest'anno ho la maturità e le materie da studiare e riguardare sono tantissime. Vuoi sapere una cosa...grazie a te nell'ultima interrogazione di storia ho preso un voto molto alto, perchè il tuo racconto mi è talmente entrato in testa che ho studiato la seconda guerra mondiale immaginandomi loro come protagonosti...quindi grazie!
Un saluto ☺
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 09:58 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 09:59 pm)

Appena ho visto l'aggiornamento mi sono precipitata a leggere il nuovo capitolo. Finalmente Hiccup e Merida si sono baciati XDXD! Poverini dopo tutti quei fallimenti si meritavano il bacio più bello di tutta la storia! E' un capitolo davvero carino e pieno di azione, anche se ora non vedo l'ora di leggere il seguito. Leggendo "Angolo mio" sono rimasta stupita nel leggere che devi dare l'esame di maturità. Dal tuo modo di scrivere mi sembravi più grande. Questa è la bravura XD! In bocca al lupo con lo studio e con gli esami. Tranquilla sono una cavolata ;)

Mi auguro sopravvivano alla furia del capitano! Cmq Krisotff ce lo vedo come leader! Spero che Hans muoia e che lui si sostituisca a quell'antipatico!ahhahah
cmq Elsa finalmente ha mostrato i suoi sentimenti! Era oraaa!!! >_<
aspetto il prossimo.
ps. in bocca al lupo x la maturità!! ;)

02/06/16, ore 16:05

Che bello! Hai aggiornato! Non vedevo l'ora *.*! Piccola parentesi, sono pienamente d'accordo con te sul fatto che la SGM sia un tema molto valido per ambientare delle storie. Anna è davvero geniale! L'alleanza con Gothel è stata proprio una bella mossa! Spero che Hans rimanga a bocca asciutta! (Cerco di restare fine XDXD). Elsa, si la sto odiando, non vedo l'ora di vedere cosa le succederà e poi, come può resistere a Jack?! E' così tenero :3! Adoro le coppie, poi ha la capacità di scrivere in una maniera tale da non rendere le cose stucchevoli, cosa che apprezzo molto. In ultimo, Merida è meravigliosa <3! Al prossimo capitolo :*

01/06/16, ore 15:31

Oddio no dai non dirmi che morirà qualcuno? Proporrei Hans se proprio deve lasciarci qualche personaggio hahahaha cmq bel capitolo. Mi dispiace solo pensare al peggio quando gothel raccomanda anna di fare attenzione ad Hans. Comincio a temere x lei
Alla prossima xoxo

30/05/16, ore 11:40

Ciao, é la prima recensione che lascio su questa storia.
Ho letto tutti i capitoli ieri notte, e devo dire che mi ha davvero presa. L'idea di ambientarla nella Seconda Guerra Mondiale é davvero carina!
Inoltre hai inserito tutti i miei crossover preferiti XD XD XD! Adoro soprattutto Merida e Hiccup, sono davvero troppo carini *.*!!! Solo una piccolissima cosa mi ha infastidito: Elsa é troppo complessata! E poi... Perché sposare Hans?! Non vedo l'ora di sapere come la vicenda si evolverà ora che Jack ed Elsa hanno capito di amarsi. Ciao carissima al prossimo capitolo :*

29/05/16, ore 13:00

Oddio mi spaventano i pensieri di Kristoff su Hans! Potrebbe sul serio fare del male ad Anna se dovesse immischiarsi?
Adoro rapunzel e Flynn troppo carini assieme.
E finalmente il bacio tanto atteso e desiderato è arrivato... Jack dovrebbe seguire più spesso di consigli di Flynn
Ahahhaha
Alla prossima