Stavano bene
di 9Pepe4

04/01/22, ore 16:25

E niente, sentivo che avrei fatto bene a lasciare questa per ultima perché aaaaaah, tutto il fluffangst che emana è meraviglioso. Mamma mia, questa famiglia è l'apoteosi della malinconia, e ti giuro che mi sono immedesimata tantissimo in Lily, in questo momento, vista tutta la situazione di incertezza che ci circonda çç. Per fortuna che ha al suo fianco uno spiritosone come James, ahahaha, immaginavo che la cosa della moto fosse solo una battuta per fare rilassare un po' la moglie, ma comunque un pochino di strizza mi è venuta lo stesso ahahah.
James è meraviglioso nel tentativo di distrarre Lily, gli vogliamo bene ^^
E quanto è dolce il piccolo Harry, che dormiva ma poi si sveglia e si mette a mordersi il pugnetto?

Complimenti e grazie perché le tue storie mi han tenuto una bella compagnia, oggi ♥

Bennina

02/12/12, ore 16:44

awwwww :3 è un peccato pensare che poi non andrà tutto bene :'(
«Non darle ascolto, Harry, le donne trovano sempre il modo di imbrogliarti, te lo dico io... Vedi di non finire come me...»
«Perché non potresti mai finire bene come me»
se.... come no James xP
dai tutti e tre assieme sono troppo belli :)
il finale "Andrà tutto bene."
mi ha fatto cadere una lacrimuccia :'(
*tristezza intrinseca*
sei troppo brava a farmi commuovere!!! *pianto disperato, con tanto di sorella con questa faccia( o.O?) alle spalle*
alla prossima (sniff!) Somma Autrice (sob! :'))

19/01/11, ore 15:27

Oh *_*
Questa storia la conoscevo da tempo, ma non ho mai avuo modo di recensirla.
Mi ha fatto ridere e sorridere malinconica in alcune parti.
Harry piccioooooooooooooooooooo *_______*
Adoro i bimbi *_*
"Lily, lo sapevi che il reparo funziona anche con gli esseri umani?"
Buahahahahahahahah! X'D
Immagino la faccia sconvolta di Lily quando James le ha detto che lui e Sirius avevano portato Harry con loro in moto!
Buahaha! XD
E quando si scambiano il bacio! *-*
Troppo carini! *-*
Li amo! *_*
Ho già detto che il piccolo Harry è adorabile? *_*
Camplimenti! :D

26/09/10, ore 15:51

Pensavo che fosse una storia triste e invece mi ha fatto ridere.
Adoro James e Lily insieme: sono perfetti.
Immagino che abbiano saputo da poco della profezia e sia per questo che sono preoccupati, anche se potrebbe essere semplicemente la guerra.
Non so perché, ma mi piace l'idea che James ammetta di aver paura: orgoglioso com'è, per lui sarebbe stato più facile fare finta di essere tranquillo e sereno. Tuttavia, anche per la moglie dev'essere stato uno sforzo ammettere di essere preoccupata e, quindi, l'idea che il marito dica di esserlo anche lui mi piace: mi sembra che la rassicuri più così che facendo finta di niente.
Se non ah trovato un senso in quello che ho scritto, non preoccuparti: non l'ho trovato neanch'io.
Leggendo, ho avuto l'illuminazione: la fronte di Harry non ha sempre avuto la cicatrice! Lo sapevo già, ma l'ho realizzato quando ho letto che James accarezza la fronte liscia del figlio xD
Mi è venuto da ridere sentendoli parlare di Sirius e, soprattutto, quando è saltato fuori il giro in moto.
Pensare che Harry abbia volato almeno una volta con il padre, anche se non sulla scopa, è stupendo!
La battuta sul Reparo è geniale, sul serio: sei un genio! u.u
La scena successiva è ancora più bella: mi sembra che tua abbia descritto la mia idea di Lily e James!
Quando Harry si sveglia e James se ne esce in quel modo, ero sul punto di scoppiare a ridere.
Poi ho letto l'ultima frase ed il sorriso mi è rimasto.
Quando ho capito che cosa significasse quella frase, il sorriso mi si è congelato.
Quando ho realizzato che era vero il contrario di quella frase, stavo per commuovermi ç.ç
Ti faccio i complimenti perché la storia mi è piaciuta molto, nonostante la tristezza che ha portato: sei stata bravissima a scrivere di loro due, rendendoli divertenti ed allegri senza scordarti del loro triste destino... Inoltre, sei bravissima a passare e a far passare il lettore da una scena allegra ad una triste. Non so se fosse questa la tua idea, anche se penso di sì visto il titolo, in tutti i casi io l'ho letta così e mi è piaciuta tantissimo! ^^

07/09/09, ore 22:59

Molto bella, molto realistica. Viene il magone a pensare cosa sarebbe successo da lì a poco.. Ancora complimenti^^

02/05/09, ore 23:02

oddio!!com'è possibile che questa fantastica one-shot mi sia sfuggita!!!sono imperdonabile!!!ma dove ho il cervello!!!mamma quanto ami quei due!!!James e Lily,ma anche il piccolo Harry,li amo!!!sono troppo fantastici insieme!!che bel momento!!complimenti!!davvero brava

14/04/09, ore 09:28

uaaaah!! anch'io voglio salire sulla moto di Sirius!! voglio salire, voglio salire, voglio salire, voglio salire (va bene , adesso basta! se stai zitta ti ci porto domani!! Nd Sirius) (siiiiii!! emh... Sir... io domani ho scuola! Nd Me) (cavoli tuoi! Nd Sirius) (snigh, snigh, cattivo... snigh, snigh Nd Me) comunque, dicevo? ah, si! la tua ff. bene, mi è piaciuta tantissimo, complimenti, davvero brava!! ( w la moto di Sirius!! ) byebye

09/04/09, ore 18:50

Ma che carini! Harry da piccolo è stupendo! Sai com'è, sono parricolarmente sensibile ai neonati, li adoro troppo! Bel quadretto familiare...ma James che fa salire Harry sulla moto dui Sirius?! Oddio, credo che Lily lo avrebbe ucciso se gli fosse successo qualcosa di non curabile con un semplice Reparo! Mi è piaciuto anche il fatto che James indugia sulla fronte liscia di harry, quando ancora non ha la cicatrice. Bravissima, come sempre del resto!

07/04/09, ore 16:13

Maryyyyy *-* Tra un po' mi metto a piangere, questa one shot è davvero stupenda (Vedi, l'ho messo anche in corsivo XD)! Adoro le Lily/James, e tu li hai descritti in un modo... commovente e divertente (Alle battute di Jamie) allo stesso punto! Ma perchè c'è sempre Voldemort che interrompe tutto?! ç_ç Poi Harry è cosi tenero... *-* Ora vado, ancora complimenti per questa meraviglia ^^ Tvb

07/04/09, ore 15:20

E' davvero bellissima!! Bella, divertente e commovente!! Che dolce il trio!! Complimenti, spero che ne farai altre^^ Baci, kiki

07/04/09, ore 14:32

>< che nervi, mi si è cancellata la recensione! Odio questo pc!!! Aalloraa parto a razzo sennò ho paura di dimenticare qualche mollichina per strada. Come nella shot precedente, è molto bella l'ultima frase, con cui Ramoso si salva proprio in corner direi! xD, ben fatta la "sceneggiatura": le battute scherzose di Jamy (come per esempio quella sul "reparo")si amalgano bene con quelle più malinconiche (come quella su Sirius.. Oh poor Sirius T_T) e soprattutto aiutano a stemperare la situazione. L'aria di tensione è infatti abbastanza evidente e il chiaro riferimento della "fronte liscia" lascia (Che orribile ripetizione ><, scusa ma è davvero adatto questo verbo) un sapore amaro nella bocca dei lettori.. Accidentaccio! >< La ritengo migliore rispetto a quella di Regulus, anche se sono totalmente diverse e quindi il paragone risulterebbe quasi impossibile, ma "a pelle" la preferisco^-^ Aspetto veloci aggiornamenti, magari anche su quelle di DB, anche se noto ch hai una certa propensione verso HP ultimamente xD. Qualunque cosa aggiornerai/posterai sarà comunque assai gradita^^

07/04/09, ore 14:25

Uddiu... un altro pò e mi mettevo a piangere sul serio! Bellissima! Emozionante fino a toccarti il cuore! E anche divertente in alcuni momenti tra James e Lily! Complimenti, un vero colpo di genio questa fic! Brava! Beh... alla prossima! Spero, infatti, di leggere altro da parte tua! Un bacio, CIAU! By Lovegio92

07/04/09, ore 13:02

era davvero un bel quadretto, brava. Baci