Nascosto nel profondo di sé
di DoroTeaH

16/09/16, ore 10:40

Era ora che tutti sapessero che razza di amici si ritrovano ma come spero i 2 traditori devono soffrire

15/09/16, ore 23:21

Spero che passato il momento felicity e joel vadano avanti con le loro vite siano felici e continuino a psssare insieme le vacanze. Mentre Oliver e Julie passata la momentanea passione rimpiangano quello che hanno perso Perché possono esistere dei problemi nel matrimonio ma se ne parli li puoi superare così è troppo facile

15/09/16, ore 21:30

Interessante. Oliver ha meritato quel pugno, spero che Felicity ne dia uno anche a julie. Aggiorna presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
😉😉😊

15/09/16, ore 21:21

Devo ammettere che nonostante fossi preparata a Oliver e Julie insieme quando lei ha dichiarato di amarlo speravo che Oliver si riprendesse ma è troppo facile così.. Però sono sempre positiva sugli olicity.. E poi è arrivato il finale è ho iniziato ad esultare perché finalameteee fel e Joel sanno la verità è adesso mi aspetto di tutto e di più... Il pugno di Joel ad Oliver ci stava tutto.. Bel capitolo e soprattutto ben tornata :*

12/09/16, ore 21:40

Anche io aspetto con ansia un nuovo capitolo. Spero arrivi al piu' presto. 😉😊

06/09/16, ore 16:43

Ehii ciaoo è da un po' che non aggiorni.. Spero che sia tutto apposto e che presto tornerai con un nuovo capitolo... Io come tante altre ti aspettiamo :*

27/07/16, ore 16:23

Capitolo interessante. Secondo me Oliver e' geloso marcio di Ray, forse non sente solo dell' affetto per Felicity e spero che si accorga della grande cavolata Che ha fatto a mollarla. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Ma quanti ne mancano alla Fine?

27/07/16, ore 14:39

Ciao come vedi sono ancora qui nonostante sia una gran fan olicity, capitolo leggero e piene di domande,forse vado contro corrente ma sinceramente non voglio una riconciliazione tra di loro, voglio una Felicity tosta e determinata,non disposta a perdonare ne lei e soprattutto LUI, che li mandi al diavolo 😈 lui che si tenga pure la sua "Julie",.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sicuramente vedremo la bomba 💣 scoppiare, vai Felicity Smoak sii una BADASS fino alla fine "LA MIGLIOR VENDETTA È L'INDIFFERENZA" non dargli la soddisfazione di soffrire per loro,..

26/07/16, ore 23:25

Ho letto la tua storia.. sono una di quelle lettrici silenziose.. ho letto e riletto anche l'introduzione alla storia che avevi fatto all'inizio.. Seppur sono una fans Olicity non mi sono così arrabbiata a vederli separati. Da persona che è passata in tutta la sofferenza che porta ad una separazione credo fortemente che l'errore sia non lottare e fare nulla per salvare un matrimonio, poi se non c'è più nulla da salvare ok, ognuno per la sua strada ma avrei voluto vedere Oliver combattere di più perché si si è scoperto volere un'altra donna ma una maggiore consapevolezza nel discutere e provare a salvare la sua relazione sarebbe stato più carino leggerlo. Ecco l'errore per me è questo. Così al di là di tutte le ragioni del cuore bisogna sempre fare di tutto per non aver rimpianti nella vita. Aspetto di leggere il seguito. Baci

26/07/16, ore 22:20

Continua a non piacermi il protrarsi del tradimento, però dopo questo capitolo non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo!

26/07/16, ore 21:27

Sono contenta che sia entrato in scena Ray ma mi ha dato fastidio il comportamento di oliver prima la tradisce e poi fa il geloso forza fel siamo tutti con te

26/07/16, ore 20:42

ok qs è un capitolo un po' meno profondo degli altri un po' più descrittivo diciamo di passaggio in attesa che scoppi la bomba perchè scoppierà non può essere altrimenti e qdo scoppierà vedremo i danni che provocherà e le reazioni di tutti quelli coinvolti.
Mi fa un po' strano il comportamento di Oliver con Felicity qdo lei incontra Ray..... ci vuoi torturare.....oppure è l'inizio della risalita??
Credo che dipenda molto da qti altri capitoli hai decisodi fare se come mi hai detto in precedenza intorno 11/12 forse e dico forse abbiamo una risalita mentre se come hai detto in un'altra recensione la volta scorsa mancano un paio di capitoli qdi a qs punto praticamente solo l'epilogo bè..... credo che sia inutile sperare.
Ti rinnovo i complimenti per come scrivi e per l'intensità delle emozioni.
A presto
A.

23/07/16, ore 15:14

La storia continua a piacermi moltissimo al di la dei... malumori che posso capire ma non condividere. Stai esplorando un mondo davvero nuovo e questo x me e' comunque positivo . Il modo in cui stai rendendo i l tormento e la sofferenza di questi 3 personaggi e' davvero toccante. Credo che tu debba portare avanti questa storia cosi' come  l'hai concepita a costo di essere impopolare, xche'e' bella e va al di la di quelli che sono i nomi , i ruoli , o il decidere chi sta dalla parte giusta o sbagliata. Io aspetto con impazienza...

17/07/16, ore 21:49

Ciao, non so cosa dire tu scrivi bene ma io ora sto provando una marea di emozioni che non so descriverti, io sono un olicity a cento per cento e soprattutto amo Felicity alla follia è soffro vederla soffrire così, per carità l'amore può finire può succedere nella vita ma il comportamento di questi due non mi piace proprio (si sono accorti adesso di amarsi, bel marito e che amica del cavolo, meglio perderli va) la felicità costruita sulla infelicità degli altri non è mai una cosa positiva, io non so come finisce questa storia ma spero che Felicity sappia anche di lei (a sto punto deve sapere la verità fino in fondo) non li perdoni mai e poi mai e che trovi un modo di farli soffrire come si deve. PS un consiglio e non prenderlo come un rimprovero quando scriverai (anche perché sei molto brava) altre fanfiction classifica sempre se olicity o no così far scegliere se leggerti o no, come ai letto non sono state molto felice di questo fatto. Scusami se mi sono prolungata..

17/07/16, ore 17:58

Quant'angoscia e agonia ma sti due torneranno insieme vero?Spero di si non posso immaginarli lontani....Spero che Felicity lo faccia ingelosire magari con Damon Salvatore ahahah!!!!!