Mostrami la via
di moonchant

02/07/17, ore 02:18

E davvero molto bella questa storia aspetto impaziente di leggere il seguito

14/10/16, ore 18:50

Stupendo!! *---*
Sono contenta che hai aggiornato, aspettavo questa storia da un sacco e adoro questo capitolo <3 Stiles è ormai partito per Derek, non c'è nulla da fare xD deve solo ammetterlo a se stesso, che ormai anche Lydia approva. Sono curiosa sulla voce, se fosse quella di Lydia o della sua Lupa, comunque è già un passo avanti. Come la "evidentissima" gelosia nei confronti di Malia è-è eheh guai a chi tocca Stiles, lui è già prenotato.
Aspetto il prossimo con ansia!! Bravissima :D
Baciiii! Raven :************

09/10/16, ore 21:19

Oh sì, mi piace sempre di più come interagiscono Derek e Stiles, e ancora meglio i loro daimon <3 I due ragazzi si prendono in giro sarcasticamente, fingono di detestarsi ma in realtà entrambi hanno già iniziato a provare attrazione per l'altro, solo che non lo vogliono ammettere :)
E la comparsa di Malia che ha mostrato interesse per Stiles è stata davvero provvidenziale per far capire qualcosa in più a Derek. Certo, sicuramente teme che Stiles possa venire scoperto, ma non sarà stato solo quello a dargli fastidio ;-)
Ora sono curiosissima di vedere come andrà il colloquio e se ci sarà ancora qualcuno che deriderà Stiles per le sue teorie e come potrà reagire Derek...
A presto, spero *_*

08/10/16, ore 02:08

AHHHHHHHH ma tu vuoi uccidermi di feels!!
No senti ma cos'è che il capitolo inizia già con Derek che fa pensieri sconci sulle labbra oscene di Stiles? Non la reggo tutta questa frustrazione sessuale! (Non è vero, l'adoro e spero che me ne darai altra!).
"Sourwolf" quanto amo Stiles quando lo chiama in quel modo? In questa FF poi è così appropriato!
Giustamente io la mattina ho il mio gatto che tenta di graffiarmi, e Stiles ha Derek senza maglietta che tracanna caffè. Poco ingiusta la vita, eh? Sapevo che avresti scritto qualcosa sui muscoli delle sue braccia, ricordo la tua fissazione😏.

Alan, te se ama! Lui è sempre il cupido della situazione, quello che accoppia Derek e Stiles quando questi fingono di non voler stare vicini!❤
E Peter invece ovviamente è sempre quello che conosce bene il nipote, capisce tutto ma sta zitto e si gode lo spettacolo😏.

"Dio, sei un poeta Derek. Attento, potrei seriamente innamorarmi di te” eheheh, sappiamo questo dove andrà a finire😏.

Awwww Stiles che si appoggia a Derek, ma che cosa tenera! E Derek che rimane immobile per tutto quel tempo e poi lo sposta HAHAHAHAHA, mi fa morire. Derek è me nelle situazioni romantiche, sono capace di andare nel panico e rovinare tutto😂.
Dicono persino le stesse cose! Entrambi credono di stare impazzendo e che il principale motivo sia l'altro!❤
I loro daimon già stanno legando ed è come se stessero cercando di aiutarli a legare a loro volta.
Malia è un pericolo sicuramente. Già non mi è piaciuto il modo sfrontato in cui si è presentata a stiles, ma poi mi fido dell'istinto di Lydia e di Derek, e sono sicura che ci hanno visto giusto!

" carotina" awwwwwwwww!❤

Stiles ma non andare nel panico e segui l'esempio di Lydia e il daimon di Derek! Su, dormi con lui e accoccolatici contro.

TU...sei l'amore mio ed io ti odio perché dovrei essere arrabbiata con te per tutto il tempo che mi fai aspettare, e per quanto mi fai patire, ma poi leggo queste cose e proprio non riesco ad odiarti. Davvero, è assurdo, devi smetterla di essere così brava altrimenti mi fai diventare incoerente!❤

Ora :) :) :) Sai già che ti minaccerò il doppio, vero? :) :) Ora ho BISOGNO di sapere cosa accade. Guai a te se mi fai aspettare tanto. Ti scaglio il mio daimon contro(cioè il mio gatto, e ti avviso che è posseduto!)!

Ciao, love❤❤❤

07/10/16, ore 20:53

Oooo i daimon hanno già capito tutto *~* la storia si sta facendo sempre più interessante :) alla prossima ^^

12/08/16, ore 23:43

Oh, finalmente ho trovato il tempo per leggere il secondo capitolo...
Bene, le cose procedono positivamente per Stiles e la sua integrazione con il Branco. Beh, a parte Derek, ma in fondo sappiamo che è tutta apparenza e quel finto odio nasconde tutt'altro ;-) Deve solo prenderne coscienza ahahah...
Anche Stiles, del resto, detesta Derek, ma il Sourwolf si impegna a fondo per ottenere questo risultato :)
No, scherzi a parte, mi è piaciuto come hai descritto il primo approccio di Stiles con il gruppo di ribelli ed il fatto che tutti si siano già affezionati a lui.
E l'ultimo pezzo, con Derek e Stiles a scuola con i bambini, mi ha anche un po' commossa <3 Non vedo l'ora che si aprano di più fra loro e sapere cosa è successo a Derek per renderlo così acido e scontroso :(
Brava ^_^

12/07/16, ore 14:40

Wow questa storia sembra davvero molto bella! Io amo le Sterek e poi nel mondo della bussola d'oro impazzisco ahahah *--*
Che dire?*inizia a contare sulle dita* La storia in generale è scorrevole e coinvolgente, non annoi e non ti perdi, facendo in modo che il racconto sia coinciso e che tenga il lettore piacevolmente incollato allo schermo ahahah -u-
Ah, e mi piace il fatto che hai deciso di mettere Lydia come il daimon di Stiles, è davvero adorabile èwé
Bene, vado a leggermi il prossimo capitolo :3

12/07/16, ore 01:01

Ciao!! *-*

Mi scuso solo per il terribile ritardo nel quale sto leggendo solo adesso questa storia ma... credimi se ti dico che mi preso parecchio! Amo la Sterek..(SI, seguo la serie per loro due e per.. bé... altri motivi... anche per Peter lo ammetto XD *si nasconde per non essere colpita da frecce infuocate* Xd.) Ad ogni modo ho letto questi due primi capitoli tutto di un fiato e mi piacciono parecchio! *-* Stiles è sempre così adorabile e coccoloso che è impossibile da odiare *-*. ahahahh Derek è sempre il solito Sourwolf minaccioso, brontolone che non comprende Stiles, hahhah li adorooooo <3. (non come questa mia recensione da schifo *sigh*). Comunque, inserirli nel contesto della storia de: "La bussola d'oro" è davvero magnifico! *-* Ora sono proprio curiosa del seguito. <3. Peter lo amo <3 ahhahahaah. Scott, dolcissimooooo <3 *-*. Mi piace! *-----*. E ora chissà come si evolverà questa bellissima Sterek. XD Colpo di fulmine? Per Stiles credo che sia già scoppiato hahahah XD. Come dargli torto? XD. Sappiamo e conosciamo i suoi sentimenti per il lupacchiotto <3. (difficili da nascondere..u.u *sorry per lo sclero...*) hahah. Credo che seguirò la storia se non ti dispiace, O.o.. tant'è che amo i capitoli lunghi ;P. Un abbraccio, un bacione grandissimo e riuscirò ad essere più puntuale la prossima volta, promesso! <3 Scusami ancora. <3
franny
:*******

12/07/16, ore 00:29

Ciao Chant!!!!!
Bellissimo capitolo!!
Stiles è fantastico ed è ovvio che tutto il Branco già lo adori!!
Derek è sempre il solito malfidente ma spero che presto si lascerà un po andare.
Dolcissima la scena con i bimbi e insieme tristissima la fine :( Ma il Maestro tornerà da loro vincitore!!
P.s. Ho un'idea su ciò che Stiles volesse controllare ma non lo dirò visto che mi hanno detto che ho la brutta mania di fare spoiler inavvertitamente quando commento, perciò...aspetterò i prossimi capitoli per scoprire se ho ragione o no!!

11/07/16, ore 21:11

"Derek avrebbe potuto facilmente avvolgerlo interamente con le sue braccia." Awwwww!

....

"Per soffocarlo, ovviamente, non per altro." ma daaaiii! 😂 Come uccidere un momento romantico.

Dio, quanto mi sei mancata tu non immagini. Leggeri è sempre una sensazione meravigliosa, è come vedere un film, anzi, ancora meglio! È come entrare nella storia, vedere i personaggi e sentire esattamente cosa provano. Ecco perché vorrei picchiarti (dolcemente, ovviamente) quando dicidi invidiarmi. Non puoi seriamente invidiarmi quando sei capace di scrivere certe meraviglie.

“Cosa c’è di male nel voler trovare la persona che ti completa?”

“Buona fortuna nel trovarla” ehm, si, Derek..vai così! L'importante è esserne convinti😂.
Che bello vederli già provare attrazione per l'altro nonostante pretendino di non sopportarsi. Già Stiles l'ha trovato attraente appena l'ha visto (e come dargli torto, mica scemo Stiles😏), ma poi entrambi avvertono quella scarica elettrica ogni volta che si guardano o sono vicini, e la scena tra Stiles e il daimon di Derek? Chissà se Stiles che è un esperto avrà già iniziato a sospettare qualcosa 😍.

Isaac mi fa una tenerezza assurdaa :( Visto che non ha nessuno vorrei tanto che alla fine della storia Stiles e Derek se lo prendano con sé. Sarebbe bellissimo. *-*

Ti prego non farmi aspettare molto per il terzo capitolo, non posso attendere oltre per leggere questa meraviglia!

Ricorda, io ti osservo, sempre. :)))))))

Ciao, perfezione💜.

10/07/16, ore 20:25

Che meraviglia! Aspettavo da molto una ff dalla trama così particolare e originale, ma soprattutto cosí ben scritta! Mi piacciono molto queste interazioni iniziali tra Stiles e Derek, molto diffidenti tra loro, ma che comunque sentono che c'è qualcosa di diverso e strano tra loro.. Oltre al rapporto tra i due, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione con gli Argent, cosa farà il branco e soprattutto Stiles! Ho adorato anche il fatto che il 'branco' abbia amato Stiles da subito, tranne Derek, ma tanto lo sappiamo che sarà quello che lo amerà più di tutti U.U.. Davvero complimenti, al prossimo capitolo ^^

10/07/16, ore 18:44

Meraviglioso!! *___*
Ho aspettato tanto e con ansia questo capitolo e ne è valsa assolutamente la pena, lo adoro e adoro il modo in cui Derek e Stiles stanno interagendo, il fatto che inizi tutto con la diffidenza è buono perchè la fiducia che si instaurerà (perchè succederà u.u che Derek lo voglia o no) sia più vera possibile. Poi il fatto che entrambi siano rimasti colpiti l'uno dall'altro sia in negativo che in positivo è stupendo *-* <3
La parte in cui Derek accompagna Stiles dai bambini mi ha commossa, quando gli ha detto che avrebbe dovuto dire loro addio mi ha fatto un po' piangere, ma così Stiles ha mostrato il vero motivo per cui si è unito al branco. Sono interessata molto al fatto che Derek abbia l'impressione di sentire la voce di Lydia (ma sarà poi vero o no?!! u.u mmm... voglio saperlo!! >.<) e quest'ultima scena, che cosa abbia spinto Stiles a toccare il suo Daimon *-* non è che ha sentito la voce della Lupa? O forse è una sensazione, comunque rimane una bellissima scena *-* e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia che adoro sempre di più. Bravissima davvero :D <3
Baciiii! Raven :************

10/07/16, ore 18:37

questa storia è fantasticaaaa!
bellissimo il modo in cui il branco ha accolto Stiles,e le prime interazioni a suon di occhiatacce fra gli Sterek sono il top *.*

al prossimo aggiornamento! :)

10/07/16, ore 17:14

Finalmente! Fi-nal-men-te! F.I.N.A.L.M.E.N.T.E! Non sai da quanto tempo aspettavo un tuo aggiornamento! Il deimon di Derek è meraviglioso e tutto il capitolo è fantastico! Ti prego, non farmi aspettare tanto tempo!

08/06/16, ore 09:50

Ciao moonchant! ^^
Per prima cosa voglio farti sapere che ho visto il film de "La Bussola d'oro" e letto "Queste Oscure Materie" anni fa e resta una delle mie storie preferite ed amate. ((Anche se, quanta tristezza alla fine del libro ;_;))
Ma, ora, passiamo alla tua di storia. Come hai detto non serve conoscere l'opera da cui hai preso spunto e, infatti, sei riuscita a sviluppare il racconto molto bene, rendendo la trama avvincente ed interessante.
Devo proprio dire che mi è piaciuto molto il modo in cui hai pensato ai personaggi ed ai rispettivi daimon e come hai inserito info del telefilm incastrandole a puzzle ;)
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua scelta di rendere Lydia il daimon di Stiles, ma non ho potuto far a meno di pensare che fosse una scelta più che azzeccata :3
Beh, non posso far altro che dirti di mettercela tutta per i prossimi capitoli, ma ricorda che hai iniziato davvero bene -almeno dal mio punto di vista ahaha non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!-.
Buona giornata. N.
(Recensione modificata il 08/06/2016 - 10:11 am)