La maledizione del Torneo Tremaghi
di Carme93

15/06/18, ore 12:36

Wow, che due bei capitoli corposi!
Mi hai fatto compagnia mentre ero in autobus, anche se ho dovuto attendere la pausa pranzo per recensire.
La tua Rose è davvero un peperino, meno male che Albus riesce un po' a domarla, anche se troppo poco. Lei e Cassy hanno corso un bel rischio cercando di introdursi da sole nella casa della prozia, c'era da aspettarselo che ci fossero gli Auror di guardia, comunque.
Il fatto che abbia lasciato Hermione senza parole mi ha fatto davvero ridere, non si ferma davvero davanti a nulla: Grifondoro fino in fondo!
Mi chiedo si Brian e Connor diventeranno personaggi importanti o se li hai introdotti solo per 'omicidio di Elias.
Sono felice che sia tornato Robert, sarà al sicuro con la zia e so che Jamie ne sentiva la mancanza, ma pensavo di vedere anche Benedetta durante la nottata sotto le stelle.
Il matrimonio di Teddy e Victoire l'ho trovato davvero perfetto, quei due io li adoro davvero e trovo che Harry abbia detto le cose giuste al figlioccio. I suoi genitori sono sicuramente orgogliosi di lui; Andromeda, Harry e tutta la famiglia hanno fatto un ottimo lavoro. Spero però che i genitori di Fleur non se la siano presa con Fleur per quanto successo tra Valentin ed i genitori, non ho ben capito se si sono seduti lontano da Fleur o da Gabrielle.
Ovviamente ora temo per Draco, perché immagino che nessuno riuscirà a farlo desistere e spero che non si infili in una situazione troppo grande per lui. Tra l'altro mi piacerebbe vedere lui e Ron risolvere le loro faccende.
A presto mia cara, questa storia è davvero appassionante!
Francy