Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SailorUranus    15/04/2009    9 recensioni
E' vietato usare il tag b se non in occasioni speciali.
Ladynotorius assistente amministratrice su efp.

Hermione è una ragazza studiosa, spigliata, ma, soprattutto, vendicativa. Draco è un Serpeverde con una strana passione: quella di prendere in giro la Mezzosangue. Aspettando la data di un concerto a cui la grifona non poteva di certo mancare, si scopriranno i veri motivi dell'odio del ragazzo verso di lei. Solo conoscendo il passato di Malfoy, si potranno capire certi suoi atteggiamenti. Il suo odio,infatti, è causato da uno oscuro evento della sua vita. Dal IX capitolo: ...Dopo sette lunghi anni di scelte razionali che hanno condizionato niente altro che un’esistenza vuota e piatta, una svolta si prospetta ai miei occhi: mi piegherò, una volta per tutte, perché non sono in grado di combinare altro. Ecco. Lo vedo. Appoggiato a una colonna che conduce ai suoi tanto amati, quanto detestati da me, sotterranei...
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO V

Baci… e poi?”

Siamo appena entrate, ma nessuno sembra far caso al nostro ingresso o, almeno, ai nostri abiti. E no, miei cari, non ho scelto questo vestito per niente e, per giunta, non ho sopportato le torture di Lavanda per non ricavarci qualcosa. Così, mentre cammino per la sala, cerco in tutti i modi possibili e inimmaginabili, di farmi  notare. Urto le persone! E come altrimenti? Le povere vittime si voltano verso di me, ma non hanno il coraggio di proferire parola. Rimangono estasiate a guardarmi con ammirazione, quasi pietrificate. Bene, tutto procede secondo i miei piani, anzi anche meglio perché la notizia di come mi sono vestita si sta spargendo rapidamente per tutta la festa. Infatti, sento gli occhi di tutti puntati addosso. Non mi lascio intimidire, continuo il mio cammino a testa alta senza la mia amica che è stata già trattenuta da altre ragazze, avide di pettegolezzi. All’improvviso, mentre sto maledicendo le mie scarpe che mi fanno un male terribile, qualcuno mi sbarra il passo. Alzo lo sguardo e mi trovo a fissare con insistenza occhi gelidi, riscaldati dal fuoco dell’ira e della possessività. Senza parlare, ma continuando a guardarmi, mi circonda con un braccio i fianchi come a volermi proteggere dagli sguardi altrui. Continuando a tacere, cominciamo a danzare lentamente. Era logico, scuoto la testa, che proprio ora dovesse partire una canzone lenta… sempre la mia proverbiale fortuna. Mi stringe ancora più forte contro di sé, contro il suo corpo quando vede che il suo tirapiedi Tiger mi sta fissando lascivamente, come se volesse strapparmi l’abito di dosso, in un modo non molto raffinato. Quel porco che non è altro! Sfoglio il repertorio di incantesimi che conosco per potergli togliere quell’espressione dalla faccia porcina che si ritrova. Stringo i denti quando si passa la lingua sulle labbra lentamente. Mi sta trattando da puttana il bastardo. Mi sto per staccare da Malfoy per andare a tirargli un pugno, ma lui  non me lo permette. Appoggia il suo viso sulla mia spalla e balliamo così, allacciati dolcemente. Posso sentire il battito del suo cuore per quanto stiamo attaccati. Batte in modo lento e…rilassante. Accantono i miei progetti di morte per il Serpeverde e, finalmente, anche io circondo con le braccia le spalle del biondo. Non posso fare a meno di ammirare il suo abbigliamento. Indossa un semplice smoking nero che gli fascia il corpo e che mette in evidenza i muscoli allenati durante le partite di Quidditch. La camicia è talmente bianca che sembra che brilli come i sorrisi inesistenti del proprietario; i capelli  scendono in un corto e scompigliato ciuffo sulla fronte. Ammetto con me stessa che tutto quello che indossa, fosse anche un sacco strappato, gli dona una classe e un’eleganza inimitabili. Non per niente è un Malfoy, è stato allevato con l’ideale che tutto deve essere perfetto nella sua persona. Lo allontano dolcemente da me per potergli osservare gli occhi. Quegli occhi che sanno esprimere tutti i suoi stati d’animo e le sue emozioni. In questo momento, penso  meravigliata, rispecchiano rabbia allo stato puro, gelosia e… un qualcosa che non riesco ad comprendere. Prima che possa giungere alla soluzione di quest’enigma, Malfoy distoglie lo sguardo e mi abbraccia nuovamente contro di lui. E che cavolo! Mi sento tanto una donna primitiva. Lui Tarzan, io Jane. Non sopporto questo silenzio e quest’imposizione da parte sua, mi sto riscaldando; nessuno può comportarsi con me in questo modo, come se fossi un’insulsa donnina senza cervello. Ormai sono sul piede di guerra.

Granger, so cosa stai pensando in questo momento, ma calmati. Non sto qui, abbracciato a te, per manifestarti la mia superiorità rispetto a te. Tu hai fin troppo cervello, purtroppo per me” sussurra sorridendomi.

Cosa avevo detto? Che ormai ero sul piede di guerra? Rettifico: la mia arrabbiatura è sparita con il suo tentativo di sorriso. Si è sciolta come neve al sole. Non ci credo, quando sono nervosa non riesco a tranquillizzarmi così in fretta! Accidenti ai suoi denti perfetti, penso disgustata. Come può essere così e avere un carattere  di merda? Appunto, come posso stare abbracciata, addirittura davanti a tutta la scuola, con lui? Il principe delle Serpi? E perché lui non se ne frega minimamente? Sta tutto sopra di me e ha la testa appoggiata al mio collo, evidentemente gli piace. Sembra così tranquillo e senza alcuna  preoccupazione, ma non mi convince affatto.

Infatti, dopo due minuti…

“Mezzosangue, non dovresti avere tanta confidenza con i tuoi nemici. Non immagino allora come sei intima con i tuoi amici…” mi provoca ghignando.

Sto per ribattere, ma mi interrompe con delle parole che mi fanno scorrere più velocemente il sangue nelle vene.

“ Mentre tu eri tutta concentrata a rimuginare su chissà che cosa, molto probabilmente su di me, io, da gentiluomo quale sono, ti ho lasciato un regalino che, secondo me, apprezzerai moltissimo”

Lo guardo interrogativa perché non ho capito niente di quello che mi vuole dire.

“ Allora è vero quando le ragazze mi dicono che ho il tocco leggero. Non ti sei nemmeno accorta di cosa è successo” scoppia a ridere mentre un pensiero si fa largo nella mia mente. Che lui mi abbia…? Non è possibile, non credo che sia così tanto stupido da permettersi un simile gesto.

Ma le sue parole sprezzanti confermano i miei sospetti.

“ Se fossi in te, Mezzosangue, mi guarderei immediatamente il collo. Non si sa mai cosa ci potrebbe essere.”

Scoppia a ridere e va a dare la mano a Tiger,urlando:

“Bravo, hai fatto un ottimo lavoro. Lei ci è cascata pienamente. Te  l’avevo detto che sarei riuscito a farle un succhiotto. E, adesso, dove è la mia vincita?”

Una ragazza si avvicina ancheggiando a Malfoy, gli prende una mano che appoggia sul seno e sibila provocante:

“Eccomi, sono qui…

Dopo di che mette le sue labbra su quelle del Serpeverde e gli dà un bacio assolutamente disgustoso. Egli sorride e comincia a strusciarsi contro quella là.

Una rabbia mai provata mi invade. Contro di me, contro di lui e contro tutti e mi sento uno schifo. Sono caduta nel suo tranello senza nemmeno accorgermene e mi ha addirittura lasciato un marchio! Io non voglio niente da lui, da quel bastardo che aveva progettato già tutta la messinscena dall’inizio. Vorrei tanto urlare, scaricare la mia rabbia addosso a lui, massacrarlo di pugni, rompere le finestre, ma so che non servirebbe a niente. Lui è il  mio obiettivo e, grazie al mio aiuto, farà la più brutta figura che si potrebbe immaginare. Digrigno i denti e un sorriso malvagio appare sul mio viso, rivolto a Malfoy che mi guarda sospettoso. Prendo un bicchiere di champagne dal cameriere che mi è passato vicino, e glielo alzo come se volessi dedicargli un brindisi. Quell’espressione perfida non se ne va dal mio viso neanche quando lo vedo sbarrare gli occhi. Penso che stia cominciando a preoccuparsi seriamente in quanto, pensava Draco, quell’espressione l’ho già vista. Adesso ricordo dove: sulla faccia di Voldemort quando uccide le sue vittime. Che la Granger abbia qualche vena Serpeverde?

 

23.00h “Sala Grande”

Sono ancora alla festa e, come un fulmine a ciel sereno, ho avuto l’idea perfetta per cominciare questo mio piano contro il furetto. Infatti, osservandolo con i suoi amici, ho scoperto che l’unico che lui considera degno di tale nome è Blaise. Arrivata a questa conclusione, sono soddisfatta perché non sarà difficile farlo innamorare di me poiché mi sono accorta dagli sguardi che mi lancia e dai suoi sorrisi, che non gli sono indifferente. Armata di coraggio, mi avvicino al gruppo dei Serpeverde che prende nota del mio comportamento attentamente. Sbalordisco tutti quanti, compreso il bastardo, quando mi avvicino a Blaise e gli sorrido:

“Ciao Blaise,visto che mi piacerebbe conoscerti meglio, ti andrebbe di fare insieme un giro nel giardino?” sussurro mentre avvolgo un boccolo tra le dita in un gesto magnetico.

Il Serpeverde non crede alle sue orecchie, ma acconsente perplesso.

Mentre mi aiuta ad indossare la mia stola di pelliccia, mi sfiora delicatamente le spalle con le dita e un brivido corre lungo la schiena. Blaise sembra averlo sentito, ma non commenta in alcun modo e io gli sono grata di questo perché sono certa che è diverso da tutti gli altri Serpeverde, lui ha dei sentimenti e non pensa a ferire le persone. Mi prende gentilmente per mano e usciamo fuori sotto gli sguardi cattivi degli studenti.

Camminiamo in silenzio fino al balcone che è ornato da tante e delicate viole e rimaniamo uno di fronte all’altro. Ci scrutiamo per cercare di carpire i rispettivi lati più reconditi della nostra personalità. Blaise, infine, guardandomi il collo, scuote la testa con disprezzo:

Malfoy è veramente uno stronzo a volte”

“ Togli a volte, e rimpiazzalo con sempre che rende meglio l’idea” lo correggo.

Un semplice incrocio di sguardi arrabbiati e scoppiamo a ridere.

“Anche se è mio amico, non lo capisco quando fa cose come questa. Non lo sopporto quando ferisce le persone, fregandosene altamente dei loro sentimenti”

Comincia a piacermi il ragazzo.

 “Cosa hanno sentito le mie orecchie? Qualcuno non adora il grande e il magnifico Draco Malfoy?” lo stuzzico alzando un sopracciglio in una smorfia comica.

“Si, hai capito bene. Io non ho bisogno, come tutti gli altri, di lui per farmi una reputazione positiva. Se non te ne fossi accorta, sono un ragazzo molto corteggiato” dice vantandosi scherzosamente.

Oh… Non mi dire che troverò fuori dalla mia porta tante ragazze furiose perché ti ho strappato dalle loro grinfie” chiedo impaurita.

Sembra pensarci un po’ su e poi mi risponde, grattandosi la testa.

“Non ti preoccupare, ci sono io a proteggerti” mi circonda le spalle con il braccio “ con me non dovrai avere mai paura”. Con l’altro braccio, prende una viola dal balcone e me la sistema nei capelli mentre io sono assolutamente e incondizionatamente stregata dai suoi gesti e dalle sue parole.

“ Questo è un fiore che ti rappresenta perfettamente: delicato e bellissimo allo stesso tempo”.

Arrossisco e, senza preavviso, mi bacia dolcemente. Il bacio non si approfondisce perché si stacca e prende a fissarmi magneticamente negli occhi. Sono frastornata, non avevo mai provato queste sensazioni di calore e di sicurezza, mi sento in pace con il mondo. Così, senza pensarci ulteriormente, poggio le mie labbra sulle sue e con tenerezza faccio scivolare la mia lingua nella sua bocca. Zabini sussulta, l’ho preso alla sprovvista sicuramente. Continuiamo a baciarci stringendoci sempre più forte. Vorrei che questo momento pieno di magia non terminasse mai, non vorrei aprire mai più gli occhi e non vorrei pensare ai veri motivi che mi stanno spingendo a baciarlo. Sto diventando come Malfoy: manipolo le persone per raggiungere i miei obiettivi.

 

Dal portone aperto, una bionda figura si stagliava nell’oscurità senza essere visto. Aveva osservato abbastanza quei due e solo le sue mani avevano testimoniato la sua reazione davanti a quei baci. Sanguinavano perché troppe volte e troppo fortemente scagliate contro il muro di pietra e come il suo cuore che aveva preso a battere furiosamente nel suo petto. E le gocce di sangue cadevano come quelle tre, semplici gocce di diamante che erano presenti sul suo viso e che facevano male più di un pugnale infilzato nello stomaco.

Un angelo, travestito da diavolo, che non avrebbe mai dovuto piangere, si addolorava del suo destino che non gli permetteva di amare quella ragazza riccia, ma solo di odiarla profondamente.

 

 

ANGOLO DELL’AUTRICE.

Buongiorno a tutti e buona Pasqua e Pasquetta passate! XD domani si torna a scuola e mi sto deprimendo già da ora! =( Ecco il V capitolo, scritto durante una pausa dai compiti.XD… Qui, si vedono già dei primi cambiamenti per fortuna. Solo una raccomandazione: non uccidete Draco per quello che ha combinato! (muahahah)

Ringrazio chi ha commentato:

1)    Ada12: grazie per i tuoi commenti, mi fanno sempre tantissimo piacere.XD don’t worry, c’ero io che controllavo come la stava truccando! Muahah

2)   Arwen_90: grazie buona Pasquetta pure a te..XD io perdo il conto dei giorni! Questo capitolo è più pieno d’azione e quello che ho scritto mi è venuto in mente al momento..XD spero  che tu non rimanga delusa..XD

3)   Cali: non ti preoccupare se non hai recensito!XD  e nemmeno se mi fai una critica. Sembrerà strano, ma a me piacciono le critiche!XD

4)   Francydenis: ahaha… sii, mi sa che Draco è schiattato, ma poi si è comportato lo stesso da rimbambito..che vergogna.XD

5)   Erigre: hola! XD sono stata un pochetto su internet per trovare quello che  mi piaceva di più e, alla fine, ho trovato! xD grazieee!XD

…chi  mi ha messo nei preferiti:

1 - ada12
2 -
Ale 93
3 -
bribry85
4 -
Cali
5 -
CombatGirl93
6 -
Dark_lady88
7 -
Debora93
8 -
erigre
9 -
fiore di ren
10 -
francydenis
11 -
giuly_chan95
12 -
hermy13
13 -
lallina_89
14 -
Lilian Malfoy
15 -
lovy_cha
16 -
mikelina
17 -
noiaia
18 -
novecento_princi
19 -
pometina94
20 -
samuel87
21 -
virgi_lycanthrope

 

E chi legge soltanto..XD

Spero che quest’ultimo capitolo vi sia piaciuto.

Alla prossima

*Kat*

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SailorUranus