Daily Prophet
di Ferefe84

10/06/16, ore 23:36

Ciao!! Ho letto questo piccolo capolavoro tutto d'un fiato e devo farti i miei complimenti più sinceri perché è molto bello ed intenso!!! Non è per nulla scontato e tutto è calcolato e congruo!!! Veramente molto molto bello!! Mi è piaciuto tantissimo e soprattutto il tuo Draco è un uomo fantastico che si è saputo riscattare ed è palesemente cresciuto e maturato!!! Ed Hermione sboccia nei pochi giorni che passa con lui ritornando la piccola e forte grifondoro che tutti abbiamo amato nei libri di HP!!! Ancora i miei complimenti!!! Brava veramente!!!😉

06/06/16, ore 09:23

Bellissima una storia emozionante appassionata e struggente ciao alla prossima

04/06/16, ore 16:23

Sei stata fantastica, adoro il modo in cui hai reso sia le personalità dei personaggi sia le ambientazioni, ricche di particolari descrizioni, per non parlare del fatto che Dramione è la mia ship *^* Ancora complimenti davvero <3 Continua così, hai fatto un ottimo lavoro *O*

04/06/16, ore 14:22

Mi è piaciuta moltissimo questa ff! Mi sarebbe piaciuto anche vedere cosa ne pensavano harry e ginny a riguardo, molly mi ha lasciata veramente di merda O.o draco qui lo adoro, ron lo massacrerei e ripeto mi sarebbe piaciuto sapere l'opinione di harry e ginny ;)
Ottimo lavoro in ogni caso complimenti davvero!

03/06/16, ore 19:30

La nostra copia del secolo si è goduta in santa pace anni di tranquillita e felicità alla faccia del mondo magico e delle loro possibile idee, quello che era nato come un incontrovuluto dal destino si è trasformato in una storia d’amore da fiaba . la serpe fin da subito ha mantenuto la sua promessa di proteggerla , e dato che non era riuscito a dissuaderla da andare alla tana , è andato con lei, non sia mai che la lasciassde sola nella tana dei leoni , . Erano volati insulti e parole offensive, Molly Weasley aveva dato il meglio di sè ingiuriando pesantemente la riccia e augurandole una vita colma d'infelicità. Erano stati minuti intensi in cui le bacchette di tutti avevano sprizzato scintille rosse.
Eppure Draco non aveva alzato un dito su nessuno dei componenti di quella famiglia ormai allo sfascio ed ha fatto bene , molly ha fatto la sua scenata e le sue accuse , ma peggio ancora è stato ron che per poco non ha avuto un infarto vedendo la sua ragazza o almeno ancora la considerava l’imbecille giungere al fianco di quello che era o almeno doveva essrere il suo nemico , e dalle parole pesanti il rosso è passato presto alle mani o meglio alla bacchetta , ma dra è riuscito a evitare il colpo senza dover si difendere e questo è stato il colpo di grazia per la carirea del rosso severamente punito per aver usato il suo ruolo in modo ingiusto . risultato la riccia si è liberata del rosso e di tutto quello che poteva essere a lui ricondotto. Per anni la copia è rimasta silenziosa e muta davanti ai tanti artioli anche diffamatori e curiosi su di loro , ma sta volta la serpe ha deciso di smettere e porre fine al silenzio e per farlo ha scelto rita colei che è stata la causa del litigio e della rottura con demente e che in cuor suo dra non puo che ringrazziare la sete di gloria e di fama del rosso e la tendenza di rita a travisare le cose lui non avrebbe mai rivisto la riccia ne il loro amore sarebbe sbocciato. Il furetto pero impone un incanto a rita costringendola a scrivere solo la verita , li la serpe si mette a nudo , mostrando anche i suoi difetti oltre che pregi , di come abbia deciso di pagare la ricostruzione di quella che non è solo stata una scuola ,ma anche la sua casa , affinche potesse tornare ad essere un luogo ove anche e soprattutto ragazzi come lui inmpossibilitati a scegliere potessero trovare un luogo che li proteggesse dove fossero liberi di diventare chi veramente volessero, lui non era un coraggioso ne di natura ne di casato , ma sapeva benissimo quanto un buon piano e le informazioni fossero alla base per la riuscita delle missioni, lui era piu uno stratega e un pozionista che auror, che alla fine non erano altro che l’uno la medaglia dell’alro. Di come la rottura tra rosso e riccia fosse opera completa del deficiente di cui non avrà mai una buona opinione anzi decide che sia ora che venga alla luce un piccolo particolare che pochi sanno di come la loenessa pur prigioniera nel suo stesso manor sottoposta alle torture di bella non abbia mai gridato ne tradito i suoi amici nemmeno per salvarsi la vita , e di come quello fra tutti sia il suo peggior incubo, il fatto di non aver ppotuto fare nulla perche bloccato dalla paura come in coniglio ma soppratutto non fa altro che tessere le continue lodi della sua compagna Adoro quando, prima di dormire, abbracciati nel letto ci perdiamo a raccontarci le nostre rispettive giornate. Amo ogni suo più piccolo gesto, ogni vizio. Mi piace guardarla mentre si perde nei suoi pensieri e si rosicchia il polpastrello del mignolo Mi piace viziarla portandole ogni sera qualche piuma di zucchero o delle cioccorane, i suoi dolci preferiti. Amo il suo volto contrariato quando le regalo l’ennesimo gioiello che so che adora ma che non vorrebbe che le comprassi perchè ha paura di passare per una materialista. Mi piace ogni singola cosa di lei. Non la trovo mai banale o noiosa, è sensuale in ogni singolo momento della giornata, persino malata e con la febbre o infuriata a morte. Non c’è mai stato un momento, in questi tre anni, in cui io non l’abbia amata, apprezzata e desiderata. Solo un intetto potrebbe stancarsi di una donna come Hermione.-
Insomma è evidente a chi si stasse riferendo il biondo e credo che anche rita che non brilla per acume abbia compreso che quella è una vera e propria dichiarazione d’amore pubblica usata come scudo e come arma per difendere l’onore della sua compagna da chi potrebbe o vorrebbe credere alle parole del rosso. Che parole bellissime decisamente per uno che a parole e sentimeneti era non certo maestro direi che se l’è cavata alla grande se herm non lo sposa dopo questa intervista è una pazza
Storia bellissima grazie per il bel tempo passato a leggerti

03/06/16, ore 09:28

Salve,
ho finito di leggere questa storia e solo quando più sotto nelle tue note ho letto è finita..mi sono un po' rattristita.. spero davvero che riuscirai a scriverci qualcosa in più..anche solo approfondimenti perchè la storia è bellissima cosi com'è. Ma poi ci sono e fidati sono tante, persone come me che non vedono praticamente l'ora che ogni dettaglio sia spiegato, visto, letto e riletto trecentomila volte e ancor di più. Ad esempio avrei voluto comunque saper che cosa fosse successo alla festa !
Non te ne ho mai parlato prima ma il mio in cui hai descritto Molly mi ha destabilizzato alquanto..non so se avevi già qualche avversione ma Miseriaccia per te o almeno qui è un mostro! AHA AHA AHA AHA
Mi è capitato anche di pensare a cosa i genitori di Draco pensassero della storia.. vedi sono inguaribile! Ormai è dentro di me la storia.. Vorrò leggere altre tue storie e sinceramente spero con tutto il cuore che tu ne abbia scritte altre. Come ti ho detto nei primi due capitoli il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto. Spero di trovare qualcosa.

03/06/16, ore 09:12

Salve,
macchè deluso, dopo un inizio cosi travagliato una storia cosi piccinina picciò, un finale cosi lovvoso era d'obbligo! Li amo insieme non c'è niente da fare. Quando trovo delle storie cosi dannatamente Dolci mi emoziono da morire. Da inguaribile romantica serpe cui cosa vedere tutto quello che adesso fa Draco mi fa pensare ad un bel cazziatone all'ex della EX Sanguesporco.

03/06/16, ore 08:53

Salve,
fantastici! Me li stai facendo proprio gustare al mio questa coppia Hermione/Draco.. la scena di sesso non era del tutto spinta e per questa storia come l'hai descritta sta più che bene. Non bisogna esagerare, alcune volte mi sembra di essere in un porno quando vanno troppo sullo spinto. Ma ti sei saputa giostrare bene, complimenti.

03/06/16, ore 08:35

Salve,
bel capitolo riassuntivo che spiega un po' che cosa è successo fin ad ora. Serve sempre in ogni storia per far orientare il lettore. Un punto a te cara. Con mio grande piacere annuncio che il tuo modo di scrivere sta rimanendo invariato e per fortuna anche la trama sta rimanendo persistente e avvincente. Mi preoccupano solo un poco i pochi capitoli.

03/06/16, ore 08:16

Salve,
cercavo qualche piccola storia leggerina da leggere e l'ho trovata. Cinque capitoli ma che spero siano almeno intensi, decido io quando cominciare a recensire una storia perchè se c'è poco di cui parlare lascio tutto e basta. Comunque bel capitolo, stai descrivendo un Ronald diverso e ne sono incuriosita anche se credo che la sua figura scomparirà. Hai un bel modo di raccontare, spero che la situazione non cambi.

01/06/16, ore 20:44

Ciao per prima cosa davvero complimenti! Ho letto quasi per caso la tua mini long oggi quando ho visto che era completa e devo dire che finalmente dopo tanto mi hai restituito il piacere e la curiosità di leggere una nuova dramione! Erano mesi che mi limitavo ad aggiornare la pagina senza che nessuna storia mi invogliasse a leggerla invece la tua è stata una rivelazione! Diversa intensa e senza grossi drammi soprattutto tra i due protagonisti, ma sopra ogni cosa scritta davvero molto bene! Se posso farti un unico appunto mi ha lasciato soltanto un po' perplessa la figura di molly (così criticona proprio non ce la vedo😁) ma posso capire le esigenze della trama! Ho già messo la tua long lilla tra le seguite, di cui aspetterò con speranza il lieto fine!
Bravissima! A presto

01/06/16, ore 15:42

oooooooooOOOOOOOOOOooooOOOO!!! Addirittura una citazione??? Grazie mille ne sono veramente onorata!!! Lo sai che ormai sono il tuo piccolo grillo grammaticale e infatti ne approfitto subito per segnalarti una cosa (sono pesante lo so): “Mi sento fuori posto, Draco.” mancano le virgolette all'inizio del discorso! Con questo reputo la mia funzione di grillo esaurita per quanto riguarda questa romanticissima non troppo long! Devo dire che hai scelto davvero un finale super zuccheroso, ma non me la prenderò...almeno non troppo! Draco così galante e romantico non fa proprio per me, lo sai, ma direi che alla fine non mi è dispiaciuto! Non è vero, mi sono commossa leggendo la sua intervista!
Vabbè non diciamolo troppo in giro, ho una reputazione da dura da difendere!
Comunque per quanto riguarda la scrittura ormai non posso più dire niente che non abbia già detto e ti ribadisca ogni volta che ci scriviamo in privato (aspetto ancora un commento agli ultimi capitoli che ti ho mandato) e sono contenta di averti seguita nel corso di questa tua avventura! Spero che continuerai a deliziarci con la tua mente brillante e le tue abili dita...
Un bacione grande!
Ora cosa leggerò?????

01/06/16, ore 11:39

Ciao, eccellente finale: con un Draco Malfoy passionale e attento ad ogni esigenza della sua donna, ha l'dea geniale di una intervista con vincolo magico con Rita Skeeter, giornalista pettegola e immorale del mondo magico. Riesce a rivelare la verità su Hermione Granger, penalizzata dal suo ex Ronald Weasley che l'ha indicata come una donna dalla personalità incolore, petulante e noiosa, mentre in realtà è colta, determinata e infinitamente coraggiosa. L'ex serpeverde chiede alla ex grifona di sposarlo e lei accetta incredula, realizzando così, il suo sogno di concretizzare la sua storia di amore e passion con la sua ex nemesi ora trasformata in una unione di anime e cuore! Bravissima e complimenti per la tua creatività.

01/06/16, ore 09:50

Wow! Ho trovato la storia per caso e l'ho letta davvero con molto piacere....È ben scritta e le parole si inseguono ed intrecciano creando scenari e situazioni molo chiari per chi legge! Unica nota, che mi ha fatto sorridere, è la passione tra i due, forse un po' irreale (ma chissà?!?) che però si sposa bene con il contesto e la trama della storia. La vendetta finale è stata una bella scelta, molto romantica! Complimenti ancora a presto!

28/05/16, ore 20:05

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e posso dire che è semplicemente meravigliosa... Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.. Aggiorna presto!!