Daily Prophet
di Ferefe84

27/05/16, ore 14:28

Non posso credere che siamo già al penultimo capitolo!!! Bè che dire se non wowww!!! Strepitoso come sempre questo capitolo, molto lovvoso ma ci stava alla fine è una storia breve, davvero peccato che tu non l'abbia resa una long ma forse alla fine hai fatto bene non sarebbe stata altrettanto intensa! Adesso attendo con ansia l'ultimo capitolo per sapere come e SE Draco si vendicherà di Ron...sai dopo gli ultimi sviluppi di Lilla e tutto ho capito che il tuo stile non è per nulla scontato quindi pensando che la vendetta sia d'obbligo alla fine non mi stupirei se non ne parlassi nemmeno! Oddio io spero sempre che un pugno glielo tiri Draco a quel carotone di ron...però non si sa mai con te! Comunque ti adoro sempre di più e adoro questo capitolo! Magari la decisione di convivere è stata un pò affrettata ma alla fine credo che tu abbia ragione, la loro situazione non è normale sono usciti da una Guerra tutto è amplificato, questa voglia di ottenere felicità a tutti i costi anche affrettado le cose non stona col contesto quindi vai così ragazza!!! Baciotto!

26/05/16, ore 22:22

Che bello!!..
​Ci sarà un secondo round?😂

Spero solo che i 2 amorini spossano essere felici insieme.
​Ti aspetto alla prossima puntata.😉.
K...<3.

26/05/16, ore 18:53

Sembra che il vecchio odio scolastico sia dopo la guerra e quella strana coabitazione e convivenza si sia trasformato nel suo opposto una passione che non sembra mai voler finire come se dovesse rifarsi di chissa quanti anni di astinenza forzata . la leonessa sembra non riuscire a lasciare le strette spire della serpe , perche non le trovava affatto stritolanti e pericolose , ma al contrario calde e rassicuranti e si per dire che una leonessa , una mezzosangue trovasse protezione conforto e amore non nelle braccia di un grifone rosso ma adirittura in qielle della serpe e purosangue per eccellenza è il colmo . lei ancora non riesce a crrederci un amico un grifone l’ha distrutta annientata e ferita, mentre il nemico di sempre l’ha trovata guarita e spinta a rinascere e si la riccia sta mantenendo la parola data ossia cucinando la sua famosa torta di mele ed è mentre è intenta a farla che la serpe la raggiunge e per lui non cè vista piu bella , naturale di lei con la sua camicia che prepara un dolce insomma come se fossero una normale copia di innamorati
“Che cos’è successo in queste ore?” Domandò la riccia improvvisamente.Aveva bisogno di risposte. Aveva bisogno di certezze.
Draco sospirò. Sapeva che avrebbero dovuto parlare di quanto accaduto prima di sera. L’indomani sarebbero entrambi dovuti tornare alla normalità.“E’ successo che sei entrata nella mia vita, Granger.” Rispose lui semplicemente.
Hermione percepì il proprio cuore perdere un battito.“E tu sei entrato nella mia, Malfoy.”

be era normale che prima o poi passata la frenesia della passione cercassero di capire e che a farsi le domande fosse lei , ma la serpe sta volta non ha intenzione di mentire , concordano di essere entrati uno nella vita dell’altro, forse le loro anime si sono accorte da tempo di come fossero simili e abbiano preso al balzo la minaccia rappresentata dal rosso per ricongiungere i due zucconi , altrimenti non saprei spiegarmi il perche della scelta di arrivo come poteva sapere che era la casa o meglio il rifugio della serpe?
Il mio cuore che batte furiosamente, anche ora che abbiamo finito da un pò l’ultimo amplesso, solo per il fatto di averti tra le mie braccia. E il tuo cuore che batte altrettanto furiosamente, ancora più del mio in questo momento, perchè pensi che io con te abbia fatto solo sesso. Granger.”
“Che faremo una volta usciti da questa baita?”
“Vivremo la nostra vita.”
“Insieme?”
“Si.” Che cosa penserà la gente?”
“Te ne importa veramente?”
“No, ma faranno di tutto per ferirci.”
“E noi ne rideremo, Hermione.”
“Me lo prometti?”
“Si. E ti prometto anche che farò di tutto per proteggerti, nessuno ti farà più del male, nemmeno attraverso la carta stampata.”
decisamente è la piu bella e commuovente dichiarazione d’amore che abbia mai sentito se poi si pensa che esca dalla bocca del principe delle serpi ex razzista , e decisamente poco amante ed esperto in emozioni e sentimenti è ancora piu bella , il furetto ha capito al volo la differenza tra la notte passata con lei e quelle passate con le oche . dra non ha intenzione di tornare indietro ne dimenticare e mettere tra parentesi quei giorni come se fossero stati un sogno, o no ha intenzione di vivere con lei alla lce del giorno alla faccia dei vari pettegolezzi e malignita della gente pronta a ferire solo perche non comprende è in versione principe e cavaliere protettore e sappiamo che i malfoy difendono quello che è loro
Domani mi trasferirò dai miei genitori
Perchè devi tornare a casa dei tuoi genitori?” Domandò lui tornando sul discorso.
“Perchè non posso certo rientrare alla Tana. E’ molto probabile che mi stiano cercando e, domani, mi premurerò di rassicurare tutti. Ma non intendo rimettere piede in quella casa
“E...un Maniero nel Wiltshire non ti alletterebbe?” Buttò li l’ex- Slytherin cercando lo sguardo della mora per leggerne le emozioni che sapeva“...Mi stai proponendo di venire a vivere con te a Malfoy Manor?”
“Sarebbe così terribile?”
“No, certo che no. Ma...Draco, tutto questo è iniziato da quanto? Ore?...forse è presto per...”
“No, cazzate! E’ stato travolgente, inaspettato ma assolutamente meraviglioso. E’ un’opportunità che ci è piombata addosso, cogliamola e basta. Se non dovesse funzionare potresti tornare ugualmente a Babbanolandia. Non cambia nulla. L’unica cosa che cambia è se vuoi oppure no un noi.”
Siamo una coppia? Sembra tutto così affrettato..."
Ho sprecato fin troppe opportunità nella mia vita, non butterò via anche te. Me ne frego se questa cosa durerà un'ora o tutta la vita, godiamocela per una volta. Fanculo tutti, Fanculo le chiacchiere, le malelingue, i pettegolezzi. Noi siamo noi, e basta."
“Noi siamo noi.”
e si dra non vuole correre il rischio di perderla ora che l’ha trovata, ha paura che anche un semplice allontanamento possa rompere l’incantesimo che li unisce , non vuole saperne di privarsi ancora di lei e non vuole dividerla con nessuno neppure con i suoi genitori sa che è egoistico ma teme che possano magari farle cambiare idea . be certo vivere al manor non è il massimo ma di certo a luc verebbe un colpo se sapesse le intenzioni amorose del suo erede . herm che in fatto di emozioni è assai dubitante sembra preoccupata teme di correre troppo si sono trovati conosciuti vermante da poco tempo ma la serpe non vuol sentir ragioni certo è tutto stato molto rapido ma anche altrettanto intenso e vuole coglierla al volo ha spercato troppe occasioni per paura per codardia ma sta volta no e se poi non funziona i suoi geitori ci saranno sempre ad accoglierla deve decidere lei se vuole dare o meno una possibilita a loro , lui lo vuole senza alcun dubbio e il primo a mettersi in gioco per quel sentimento adesso bisogna vedere se la leonessa saprà combattere ancora per amore , per lui è scontato che siano un copia e anzi non riesce a credere che lei dubiti di questo. Una serpe che da prove di coraggio in amore a una grifone questa si che è bella! Sembra che il destino abbia voluto ripagare dra per la pessima famiglia di origine , a una leonessa la forza e il carattere perduto e per entrambi la certezza che il vero amore puo cambiare tutto e che spesso lo si trova dove meno lo si aspetta
Credo che al rosso verra un infato quando sapra la notizia della nuova copia del secolo!

25/05/16, ore 23:20

Ciao, stupenda questa fanfiction, con una Hermione Granger che ha finalmente compreso che Ron non è l'amore vero, ecco perchè si sente così insignificante con lui. Per sfuggire a Weasley che l'ha percossa e umiliata, si smterializza involontariamente in un luogo zeppo di neve; la baita di Draco Malfoy l'accoglierà per salvarla dall'assideramento, mentre l'ex serpeverde l'aiuta a far chiarezza e a far emergere lo spirito grifondoro, scoprono un'attrazone fisica senza uguali, così decidono di provare ad essere una coppia e di andare a vivere insieme. Complimenti bravissima! alla prossima.

25/05/16, ore 13:11

Credo che una storia senza drammi e piena di amore e tranquillità la meritiamo!
Comunque la storia è breve ma intensa e non smetterò mai di complimentarmi per le tue doti da scrittrice!Sei davvero bravissima!
Questa storia mi piace moltissimo e la tenerezza che avvolge la coppia mi ha colpito il cuoricino *_*

Baci Fede :D

25/05/16, ore 12:35

Capitolo super lovvoso e super hot direi! Questo Draco super intenso, che la vede, la salva, la scopa bene bene e poi le chiede di andare a vivere insime....moooolto intrigante! Sono contenta di aver seguito anche la tua storiella corta, perchè come sempre riesci a creare immagini molto vivide e immediate, che ti fanno desiderare di essere al posto della riccissima Hermione!
Andiamo a vivere insieme e fanculo tutti! Secondo me non sarà così immediato...un minimo di casino quando andrà a recuperare la sua roba alla tana ci sarà sicuramente, soprattutto se si presenta con Malfoy al seguito! Pregusto già una bella rissa! xD
Si sono fissata, ma ormai dovresti averlo capito bene!
In ogni caso mi è piaciuto tantissio questo capitolo, credo che sia il mio preferito!!! Almeno che non ti superi con il prossimo!
Sono sempre disposta a trattare...in ogni caso...Grandissima!!!
Ci sentiamo con la pubblicazione di Lilla! A presto!!!

24/05/16, ore 23:58

Bellissimo questo capitolo!!! Ma su può essere così cucciolosi? Bib vedo l ora di leggere il prossimo capitolo quando tornerabbo a Londra

24/05/16, ore 23:42

La trama è coinvolgente e secondo il mio modestissimo parere molti spunti sarebbero stati ottimi x una Long. Chissà magari ci aspetta qualche altra storia avvincente...continua così

21/05/16, ore 09:12

Ciao, avevo già letto i primi due capitoli ma con questo mi sono decisa a recensire.
Wow!!! Le cose si fanno davvero interessanti... Bellissima la scena di sesso, ce lo vedo proprio Draco... Ron proprio non lo sopporto.. Se non mi sbaglio la zia Row aveva detto più volte che aveva sbagliato a far mettere insieme Ron e Hermione... Al prossimo capitolo

20/05/16, ore 19:46

Eccomi qui! allora allora allora, recensioncina ina ina!!! ahah
Bè sulla scena di sesso che posso dirti? brividi, pelle d'oca, spasmi, botte di caldo improvvise, tremolii.... hai suscitato tutto questo in me! Cioè, mentre leggevo pensavo: Draco caspita salta addosso a me lascia stare la So-tutto-io!!! Che roba che hai scritto!!!! da premio! Splendida! Poi mi è piaciuto tantissimo il fatto dello schiaffo! è come se praticamente hai distrutto il mondo di Herm con uno schiffo e poi l'hai praticamente ricostruito sempre con uno schiaffo! Tipo la fenice! immensa! un'idea geniale! ah e poi bella la speigazione che hai dato sul come Herm sia potuta arrivare proprio allabaita, molto verosimile e GRAZIE mille per la super rispostona che mi hai dato nel capitolo! Hai dissolto tutti i miei dubbi! Ora è tutto molto più chiaro e ha un senso molto preciso! Davvero fantastica non mi deludi mai!!! Non posso credere manchino solo 2 capitoli! uffa!!! voglio il sequel, te lo chiedo già da ora!!!!
Baciotttti!

20/05/16, ore 17:08

Trovo molto bella la tua storia, molto ben scritta e strutturata. Spero continuerai presto.

19/05/16, ore 13:17

wow!!!! Davvero tutto molto intenso.
Dalle sensazioni di Hermione che sembra quasi risvegliarsi nei sensi, ai metodi drastici ma efficaci di Draco per riportarla ad essere la ragazza che aveva conosciuto a scuola.
La frase finale di Draco direi che rispecchia in pieno la vita di Hermione. Ron (e la sua famiglia con lui) non ha mai capito niente di lei e ha spento il suo entusiasmo e la sua voglia di vivere. Forse pensava di non poter meritare niente di meglio ma credo che dopo questo "incontro" con Draco le cose cambieranno.
E scommetto che sarà un cambiamento più che positivo per lei.
Mi spiace sapere che manchino solo due capitoli alla fine perché mi sono già affezionata moltissimo alla storia e ai protagonisti.
Baci BABY

18/05/16, ore 22:06

ma che capitolo adorabile cara ma questo draco è troppo caruccio!
spero che ron abbia una lezione coi fiocchi

18/05/16, ore 19:24

Non è vero che la curiosita è solo donna, ma appartiene anche alle serpi o meglio al loro principe che vuole sapere cosa mai abbia innescato quel tipo di incantesimo che è una difesa molto estrema , ma sembra che la riccia pur volendo parlare si senta a disagio a farlo , a confidarsi con quello che per anni è stato la sua nemesi ma che per ora si sta rivelando il suo salvatore, ma stranamente dra non insiste , ma non per questo demorde . la serpe come sempre non sembra curarsi dell’effetto che il suo fisico ha su di lei in particolare e la poverina sta sentendo parecchio caldo e si mai in tanti anni è mai stata cosi accaldata ed eccitata con ron quanto quella sera con il biondo su cui lei sta iniziando a fare dei pensierini Brava biondo batte rosso! Ma non cè neppure da chiedersi è evidente che dipenda solo dal deficiente! notte unico letto forse solo li la leonessa si lascerà andare , infatti gli incubi fanno breccia nel sonno delle leonessa che viene svegliata dal biondo a questo punto non puo piu tacere e decide di perlare. .la serpe è preoccupata e se non sa non puo aiutarla
E io che credevo fosse solo l’intervista, ma io il rosso lo spenno e lo schianto altro che eroe , quello è un fifone , e anche traditore del suo stesso sangue come hanno potuto fare una cosa del genere a gerog.le accuse di ron sia della sua mancanza di aiuto in guerra , sia di come lo annoi con il suo lavoro quando stanco poverino torna a casa , di come non sappia dare sale alla loro relazione , e non solo dover accettare tutti i rimproveri e i consigli di molly che da madre si impiccia un po troppo nella vita del figlio, herm guarda cosi impari a cucinare per il mio povero piccolo, quello dovrebe stare a dieta cosi si che forse gli si vedrebbero i muscoli e non la ciccia! Per non parlare dei consigli in camera da letto. Decisamnte la povera herm è tatasssata da gente che vuole darle consigli, mentre dovrebbero dare una raddrizzata a ron . sempre detto io che il rosso non era adatto alei , lei era innamorata dell’amore, ha idealizzato il rosso che ne ha approfittato . decisamente i rossi stanno perdendo quell’aura di famiglia perfetta e amorosa che tutti desideriamo per mostrare le grandi crepe al suo interno che la rendono come tutte le altre o forse peggio perche dall’alto della sua perfezzione pretende di dettare legge e giudicare .di certo se fossi gerog mollerei la moglie ma soprattutto picchierei il fratello a cui poi toglierei il saluto . alla fine la leonesssa stanca per lo sfogo si addormenta tra le braccia protettive del biondo sentendo a casa
La riccia si ricorda di aver visto la foto della casa nello studio di zabini forse per quello si è smateralizzata li come se avesse capito che quello era il rifugio sicuro per leccarsi le ferite e risorgere . la serpe sembra in vena di sorprese portandole la colazione a letto uno dei sogni segreti della riccia stupita che tanta delicatezza attenzione venga da lui che sembra continuare a viziarla compradole dei vestiti . direi che dra si sta facendo perdonare alla grande . ma lei comprende che il clima è cambiato e che nonostante tutto lui sia arrabbiato con lei e non capisce il motivo ma lo scoprirà o non si chiama piu grenger! Sulle prima lui non vuole cedere anzi preoccupato che sia li al freddo ma deve mollare l’osso è semplicemente indignato per come si è lasciata calpeestare maltrattaree in fine buttare via per una persona che non vale neppure una millesima parte di lei . aveva sempre creduto che la stampa dicesse solo balle , ma lo scoprire che fosse vero che la combattiva leonessa e interegerrima habbbia potuto piegarsi fino a coprire le malefatte del ragazzo, tanto da farsi trascinar nel fango con lui equesto lo ha steso . l’accusa di aver fatto sparire la vera herm a favore di una brutta copia insicura, dipendente da un deficiente di prima categoria . la sfuriata di dra mette nuovamente il dubbio di herm che si rasforma in certezza non è all’altezza , ma la serpe sembra aver capito come ragiona il cervellino di lei , cosi la sprona a reagire arrivando ad insultarla come ai vecchi tempi della scula lei è mille volte meglio di quello che sembra di quello che è diventata dalla fne della guerra a adesso deve solo reagire , come una fenice è venuto il tempo della morte , ma anche della rinascita che avverra li nella tana della serpe le urla le offese sembrano aver liberato la leonessa peccato che dra di debba beccare un ceffone il secondo per far si che il miracolo si compia che una leonessa torni fiera ad alzare il capo . la serpe però non perde tempo e la bacia disperato solo per essere a sua volta ricambiato con lo stesso ardore finendo poi per unirsi alui come non aveva mai fatto prima , dra le da la conferma che ad avere di problemi fosse solo il rosso

18/05/16, ore 12:47

Hey eccoci finalmente alla parte HOT!
Bene, bene, bene....
Devo dire che questo Malfoy è strano forte...mi piace eh, ma preferisco quello di Lilla. Forse ho avuto più tempo per affezionarmici, rispetto a questo!
Credo che la scena di sesso sia davvero bella, ben scritta, eccitante e carnale...ma dopotutto da te non mi aspetto niente di meno!
Comunque la povera Hermione ha avuto più culo che anima a trovarlo, più che altro perchè sarebbe morta congelata, invece morirà di piacere! auahaha! Comunque, ora c'è da vedere come si svilupperà la situazione, prima o poi entrambi dovranno tornare nel mondo reale e allora ci saranno dei cambiamenti? Oppure la storia si svolge tutta quanta nella loro baita dell'ammour??
Per quanto riguarda il contesto di Draco, era superfluo fidati. Si è molto umano, ma in realtà fino ad ora ci siamo concentrate molto di più su Hermione che su di lui, quindi è normale che si sappia pochissimo di lui...sono sicura che successivamente ci darai tutte le informazioni necessarie! La cosa che aveva bisogno di spazio e di calma era ovvia, ma scusa cosa andrebbe a fare Draco Malfoy nel niente se non a riprendersi??
vabbe per me era scontato, ma mi rendo conto che non per tutti poteva esserlo...
Detto questo...non vedo l'ora esca Lilla!
Con le tue parole riesci sempre a tenermi incollata allo schermo!
Un bacione grandissimo!